Il giardino fiorito
di cicia123456

09/11/13, ore 23:35

Devi continuarlo è davvero meraviglioso. Sei un genio. Mi ha fatto davvero emozionare. Aspetto con ansia il continuo! Bravissima!

07/11/13, ore 18:04

Capitolo davvero carino. Vorrei dirti che la tua storia mi appassiona sempre di più: è una delle più realistiche che circolano, non si focalizza solo su Katniss e Peeta e non è troppo sdolcinata.
Mi fa piacere vedere che parli anche di Annie, Johanna e della mamma di Katniss, e che non lo fai in maniera superficiale. Io non credo che la signora Everdeen, come molti altri credono, non abbia tentato di chiamare Katniss, è sempre sua figlia!
Okay, sto parlando troppo. Capitolo bellissimo, aspetto il seguito ^^

27/10/13, ore 10:40

Allora comincio col dirti che questa tua fanfiction è stupenda, sono un'amante della coppia Katniss/Peeta e amo leggere dal punto di vista di Prim e dell'amicizia tra lei e Rue.. Spero che continuerai perché adoro questa storia e voglio vedere come la farai continuare..!

24/10/13, ore 10:17

Sì, il capitolo è di transito ma mi è piaciuto molto comunque. Adoro Johanna, sono contenta che l'hai inserita nella tua storia. Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli, spero che migliori anche il rapporto tra Katniss e la madre, e ovviamente sto aspettando con impazienza quando Peeta e Katniss finalmente si metteranno insieme! Scusa il ritardo per la recensione, ma ho avuto un sacco da fare! A presto e un bacio.