Your Dark Side
di DrunkBunny

07/04/14, ore 15:32

Olllèèèèè il nuovo capitolo è finalmente tra noi!! Dai ammettilo che ci hai messo così tanto a pubblicarlo perchè eri andata in vacanza con i The Wanted su marte e li hai scritto il capitolo e hai mandato poi un alieno sulla terra per farglielo pubblicare, però ci sono state complicazioni perchè l'alieno è stato intercettato dal torchwood che lo voleva eliminare ma quando ha scoperto la super missione che gli era stata affidata lo ha lasciato libero!! CONFESSA! Gnaaa scherzooo però sarebbe stata una figata! **
Come al solito mi scuso per non aver recensito prima ma sono sommersa dai libri (studio si intende, non letture piacevoli T.T) sono riuscita però a liberare dal cumulo di libri una mano e a prendere il computer che mi stava chiamando, anzi implorando di aprirlo per una buona ragione e quella buona ragione era il tuo nuovo capitoloooo!! ok finita la scenetta, passiamo al capitolozzo :)
All'inizio mi ero completamente scordata della nuova ragazza della casa quindi pensavo 'ma che cavolo sta dicendo Alison?' poi me ne sono ricordata e tutto ha preso senso...non essere gelosa Ali! tanto NIcki non salterà addosso a Nath appena ne avrà l'occasione, nooooo! stai tranquillissima!
“Non riesci proprio a capire che sei tu l’unica che voglio?” mormorò, sollevandomi il mento col dito indice così da potermi guardare in viso." Oddio queste scene mi fanno sciogliere come un ghiacciolo in piena estate, sono troppo dolciii....**

Sai che ho rischiato di morire per tutto il tempo da quando lei gli ha detto "posso farti un domanda" finchè non si è spostata dicendogli che non avrebbe fatto più una cosa che lo avrebbe fatto stare male?! ce io leggevo e non sapevo se il mio cuore batteva a mille all'ora o se si era fermato del tutto, ho letto il pezzo in un nanosecondo (perchè quando mi emoziono leggo più veloce evidentemente) e probabilmente sono entrata in una sorta di mondo parallelo in cui si riesce a vivere anche con un battito cardiaco innaturale visto che sono ancora viva e vegeta! Comunque bellissima la scena, davvero travolgente e emozionante ;)
Evvai finalmente si vede Angel :) io amo quasto personaggio ahahah e il suo rapporto con Ali ;) poi si siede sempre per terra per vedere la tv, come mee! ahahah
Wow la scena del padre è stata molto forte, mi ero dimenticata anche del potere di Alison di avere le visioni ahaha Che smemorata che sono! comunque siii Ali sono sicura che, andare da sola, in un bosco, perchè hai sentito una voce che te lo ordinava, in una visione..sia davvero una cosa inteligente da fare! Ci mancava solo che era notte!
Mamma miaaaaaa! la scena con Tyler è stata miticaaaa! oddio, bellissima!! cavolo mi è salita l'adrenalina! però volevo vedere come se la cavava ali invece è arrivato Nate a salvarla :( vabbè però mi è piaciuta la sua entrata in scena della serie 'quando pensi di non avere più chance o vie di fuga non temere! c'è Nath che arriva in tuo aiuto!' ahahah fantastico e poi la romanzina.. d'obbligo! Sinceramente un po' mi era mancato Tyler perchè io nelle storie, non so perchè, forse sono programmata al contrario, ma mi affeziono ai "cattivi" che io preferisco definire gli "incompresi", quindi quando è rientrato in scena ho pensato 'evvai' e io, fossi stata in Ali, mi sarei fatta trasformare perchè essere un vampiro è...è MITICO! Vabbè a parte questo, una cosa che mi è dispiaciuto è che non si è visto Tom :( ma pazienza, la vita va avanti ;)

Gnooo sono arrivata alla fine del capitolo :( Sei stata grande, mi è piaciuto davvero tanto tanto tanto tanto tanto *alla Jovanotti style* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che lo studio me lo permetta presto (si, sono una schiava!)...la storia mi sta davvero prendendo molto :)
Un bacione...AzzurraLeonardi

04/04/14, ore 18:49

ECCOMIIII! Tu non immagini QUANTO ho aspettato questo capitolo! .-.
Finalmeeeente l'abbiamo partorito ALLELUJA! E' stato un parto parecchio travagliato però devo dire.. :/ Ma vvabbè..
Apparecchia per duecento persone,posiziona per bene il pc e ..sei pronta? Buona lettura allora :3

-“Io di te mi fido, credo di avertelo detto più di qualche volta” mormorai, facendo qualche passo nella sua direzione. “Quella che mi preoccupa è lei!”- NEPPURE IO LA SOPPORTO.
-“Per caso la mia Alison è gelosa?”- Ma chi? Alison? Gelosa? No, che dici. Tipo che manca poco e si trasforma in camicaze però tranquillo eh, tutto regolare :')
-“Oh sei vergine, allora!”- Bitch please. I'm Bilancia u.u
-Avvertì le dita di Nathan scivolare fin sotto la mia maglietta, percorrendo l’intera superficie della mia pancia. Tentai di restare calma, fino a quando la sua mano prese ad accarezzarmi il ventre facendomi venire i brividi a fior di pelle.
“Nath, c-cosa stai facendo?” balbettai, confusa.
“Scusami, sto solo cercando di capire cosa provi quando sei così vicina a me, quando…ti tocco” bisbigliò, impercettibilmente.-Eeeeh delfino curioooso :')
-Mi lasciò perplessa il fatto che mi avesse chiesto il permesso di baciarmi, anche se con mia piacevole sorpresa in quel bacio ci stava mettendo così tanta passione. Normalmente evitava di farlo con foga come in quel momento, per paura.
Gli tirai il collo della maglietta, avvicinando ancora di più il suo viso al mio. Nel frattempo Nath infilò la sua mano tra le mie gambe, stringendo la presa subito dopo. Involontariamente mi scappò un gemito, che si affievolì nella sua bocca.
Avvertì la sua lingua accarezzare il mio labbro inferiore: la toccai con la mia. Nath grugnì nel momento in cui spinse il suo bacino sul mio. Ripeté il gesto più e più volte. Dio, come cresceva il desiderio di essere sua.- Non esistono parole per commentare questa parte *O*
-“Basta così, Nath” mormorai, affannosamente.- Ecc'. Grazie eh! Un minimo di RISPETTO per chi vuole leggere e godersi sta fanfic no, eh? T.T
-“Ti amo, lo sai questo, no?” bisbigliai al suo orecchio, prima di sciogliermi davanti ad uno dei suoi fantastici sorrisi.- No *urlo di Munch* daveeero? :O
-“Ti piace Siva?” le chiesi, puntandole contro un dito.
“Beh…”
“Vuoi che tra te e lui funzioni?”
“Ehm, in realtà…io…”
“E allora lascia fare a me”- AAAAAAAAAAAAH *W*
-Subito una voce roca e minacciosa echeggiò nella mia testa: “Ti aspetto nel bosco. E mi raccomando vieni da sola, se non vuoi che qualcun altro nella tua famiglia faccia la stessa fine del povero Jack”- Brutto bastardo. E mai muori?
-“Così come? Più coraggiosa? Meno ingenua?” lo provocai. “Hai paura che diventi una di loro? Temi che sia proprio io colei che ti ucciderà?”
Sorrise, beffardo. “Non lo faresti mai”
“Non tentarmi, Tyler”- TI AMMAZZO IO DEFICIENTE.
-Feci l’ultimo tentativo nell’intento di allontanarlo da me e gli morsi il labbro più forte che potevo. E chissà per quale miracolo divino, la cosa funzionò. Tyler grugnì di dolore al mio gesto e mi liberò dalla sua presa.- MUAAHAHAHAHAHAHAH. stronzo.
-“Cazzo, ma avremmo trovato una soluzione insieme!”
“Ma…”
“Niente ma, Alison! Devi smetterla di fare sempre di testa tua!”- Nuuu non litigate però :c

*FINISCC RECENSCHIOON*
Se ti perdoniamo? Mai. Ok si ti perdoniamo. Con questo capitolo è impossibile non scusarti. *O*
VOGLIO.PRETENDO.IL PROSSIMO. CAPITOLO.
I nostri film mentali sono andati troppo oltre mi sa ahahaha daaaai sbrigati piccula *o*
Amo la fanfic, amo il modo in cui scrivi e se non aggiorni in fretta le prendi u.u
Tanti bacioni meravigliosa scrittrice <3

04/04/14, ore 18:13

Ciao meraviglia *--* Da quanto tempo xD Beh anche se mi è dispiaciuto un tantino "tantissimo" aspettare la continuazione di questa tua opera perché, come già ben sai e come ho già detto precedentemente, è *fantastica* non ti preoccupare perché tutti hanno dei problemi quindi ti capisco perfettamente <3 Adesso passando al capitolo... mi vuoi veramente male! Cioè mi illudi che ci possa essere una scena a luci rosse... ma che dico bordeaux xD -Chiusi gli occhi, attorcigliando le mie gambe alle sue e stringendo in un pugno la sua maglietta, così da potermi avvicinare ancora di più. Lui mi accolse tra le sue braccia, senza opporre resistenza. Involontariamente, però, feci combaciare il mio ventre al suo. Quando me ne accorsi temetti che così potessi metterlo in imbarazzo o peggio ancora che Nath fraintendesse le mie intenzioni; non avevo voglia di litigare per l’ennesima volta. Così mi allontanai di poco, facendo si che tra me e lui ci fossero almeno tre, quattro centimetri di distanza. Ma con mia sorpresa avvertì la mano di Nath poggiarsi sulla mia coscia, trascinando la mia gamba sul suo fianco.
“Non ti allontanare” mi sussurrò. “Non fa niente”
Era come se mi avesse letto nel pensiero, e per una frazione di secondo pensai fosse realmente così finché non ricordai che la mia mente era un ostacolo per lui.
Il suo gesto mi lasciò letteralmente senza parole, anche se contemporaneamente mi irritò. Mi facevano venire il mal di testa i suoi cambiamenti improvvisi di umore: un momento era il ragazzo cocciuto che non mi avrebbe sfiorato neanche sotto tortura, mentre bastava anche un solo minuto e diventava più sciolto, più rilassato e provocante.
Avvertì le dita di Nathan scivolare fin sotto la mia maglietta, percorrendo l’intera superficie della mia pancia. Tentai di restare calma, fino a quando la sua mano prese ad accarezzarmi il ventre facendomi venire i brividi a fior di pelle- *si lecca le labbra* e poi cosa succede?! Alison preferisce aspettare? -Mi allontanai da lui, spingendolo delicatamente via con la mano. “Basta così, Nath” mormorai, affannosamente. Abbassai lo sguardo mettendomi seduta a gambe incrociate. “Vedo che ci stai male. Non ti costringerò più a fare qualcosa che ti possa fare soffrire” mi strinsi in un abbraccio automatico.-
Ma no Alison carpe diem cogli l'attimo e l'offerta che ti sta facendo Nath! :D <3 Ma per fortuna Nath le ha promesso che per lei farà 'il grande passo ' ed io non vedo l'ora di leggerlo W_W <3 <3 <3 Ma come sempre per non farci mancare nulla arriva 'il' freddo : Tyler che tenta di far cambiare idea ad Alison *a me pareva che volesse fare anche altro con lei cooomunque... xD* ma lei ama troppo il suo lupo e niente e nessuno potrà farle cambiare idea! Continua così Alison... poi magari se non ti va più Nath me lo posso sempre prendere io :''D Ed ancora una volta ripeto : la storia è fantastica <3 <3 <3
*Aspettando con tantissima ansia il prossimo capito* <3
Tanto love <3
RiHaNnAmYlOvE99

04/04/14, ore 18:07

-“Mi riferisco al fatto che Nath è nel bel mezzo di un rapporto amoroso con il letto e tu ancora sbadigli alle 11.30 di mattina!” spiegai, a braccia incrociate.
“Se vuoi vivere coi lupi, Ali, devi farci l’abitudine coi suoi orari fuori dal normale” mi avvertì Max, che era di passaggio.- Bè per così poco possiamo fare anche un sacrificio, vero? :')
-“È con Siva” rispose lui. “Quella succhiasangue è riuscita a fargli il lavaggio del cervello, a quell’idiota tutto muscoli e niente cervello!”-  Sivaa *O* piano piano con le parole! Angel no cattiva, Angel coccolosa! :33
-“Riformulo la domanda: riuscirai mai ad innamorarti di qualcuno che non sia Nathan?”- NO! Quindi mettiti l'anima in pace. u.u-“Eccitata, amore?”
“No, per niente” feci io ironica, causando in lui un’ulteriore risata fragorosa.
“Piccola tu sei troppo, e dico troppo, sensibile e praticamente schiava dei tuoi ormoni” commentò lui, stranamente divertito. “Tipico comportamento da umani”- Eh vabbè ognuno ha le sue colpe però! e.e
-“Basta!” urlò, allontanandosi così velocemente da me che andò a finire giù dal letto con un tonfo.
Sbuffai irritata, tirando un pugno contro il muro. Eh che cazzo!- "Eh che cazzo" echeggiai io :')
-“Non ho voglia di parlare della serata trascorsa ieri coi ragazzi, non voglio che nessuno mi disturbi, NON VOGLIO SENTIRE NOMINARE NE’ NATHAN, NE’ JAMES E NE’ TANTOMENO SYKES!” urlai, entrando in camera mia e sbattendomi la porta alle spalle.- BOOM!
-“Tu vuoi davvero farlo?” mi sussurrò. “Saresti disposta a correre questo rischio?”
“Io si, ma devi volerlo anche tu. Non ho più voglia di insistere” mi arresi.
Si allontanò di poco da me, così da potermi guardare meglio in faccia. “Lo voglio”- LO VUOOOOLE.
-“Come reagiresti se ti dicessi che Nicki è la mia ex-ragazza e che resterà a vivere qui con noi?” rivelò tutto d’un fiato.- correrebbe ad abbracciarla forte forte con un affetto dentro di sè che neppure immagini :')
-“COSA?” balzai in piedi. “Quella specie di Dea greca tutta gambe è la tua ex-ragazza?!”- Ecco appunto! Molto calma e pacifica :')

Come promesso ecco la recensione TADAAAAAN *o*
ahahaah no okay, scherzi a parte. Come già detto e ribadito questo capitolo è stupendoo :33
Ora vado a recensire l'altro mon amour ^-^
Sempre più brava <3

03/04/14, ore 22:34

Finalmenteee, tu ti immagini quanto io abbia aspettato questo capitolo? TI RENDI CONTO? Ok la pianto.. Comunque.. Credo che ti sei fatta perdonare alla perfezione con questo capitolo stralungo **
Brava brava che aggiorni settimana prossima, se mi fai aspettare ancora così tanto tempo vengo a casa tua e ti ammazzo (?). No dai non arrivo fino a questo punto ahah
P.S. sto scrivendo una storia anche io.. Mi farebbe davvero piacere se passassi a leggerla e magari mi lasciassi una tua opinione (Se hai voglia ovvio)
A presto :)

03/04/14, ore 18:30

Non smetterò mai di dirti che questa ff è meravigliosa!
Scritta bene e sopratutto è avvincente! :)
Forse Alison avrebbe dovuto parlarne con Nath, però non ha fatto di testa sua a caso, ma per "salvare" la sua famiglia, perciò io sto dalla sua parte U.U
Siva ed Angel li voglio insieme assolutamente! :) <3
Tyler sinceramente era il suo migliore amico e lei potrebbe dargli un'altra chance nonostante lui abbia cercato di ucciderla.
Nathan che per una volta si lascia andare e lei lo manda via.. mah.. e chi la capisce?
Ok, che l'ha fatto perché sa che lui fa fatica a controllarsi, però goditi quel momento! :) ahahahahahaha lol
Beh aggiorna presto!
Un saluto
Emy

04/03/14, ore 22:26

Buonasera. Allora che dire, la storia in se è strana PERÒ PORCO CETRIOLO LA AMO *-* Giuro è strabella, fa morire dal ridere in alcune parti e tocca tematiche abbastanza delicate in altre. É strabella, aggiorna appena puoi.
Un bacio :*

09/02/14, ore 21:59

Eeeeeeee...Siva con Angel!!!! (Certo,lui è troppo carino per restare single per tutta la FF <3).
Vabbè ora non voglio fare la Siver (?) accanita come faccio sempre,Marta torna in teeeeeee e recensisci il capitolooooo *si schiaffeggia da sola*
Anyway,FINALMENTE NATH E ALI LO FARANNOOOOOO!!!! (Non c'è bisogno di specificare cosa,vero?) comunque io sono Nallison fino alla fine e concordo con Ali: Tommy,smetti di fare il PlayBoy (anche perchè le sostanze chimiche che si respirano nelle fabbriche di profumi non ti fanno mallissimo) poi arriva Nicki,leggo le testuali parole "ex-fidanzata di Nathan" e comincio già ad odiarla!
Non vedo l'ora che aggiorni,si prevedono risse :)
Un bacio (perugina),Marta

01/02/14, ore 17:49

Eilaaaaaaaa! come al solito sono in ritardo scusaaaa ma...meglio tardi che mai no?!
Ma quanto è sexy Tom??????!!!!! mamma mia ma come fa Ali a resistere al suo fascino, al suo stile, al suo 'ehi principessa', al suo tutto...ah già, è vero, lei ama Nath! fedele la ragazza ;) e brava Ali
(bene la mia tecnica è sempre la stessa: leggo a pezzi la storia e poi lascio un pezzetto di recensione)....Ok la scena iniziale (quando tutta la casa blu si sveglia e c'è la scenetta tra Tom e Alison) era davvero da 'wow, Tom cerca proprio rogna, ma wow è troppo sexy' oppure da 'questa è la volta buona che si baciano' o anche da 'Alison è proprio pazza a resistere ad uno come Tom, e dal canto suo Tom è molto ostinato' (i like the men who know what they want! oh yeah non so se è giusto ma mi volevo fare la svelta che sa un minimo di inglese) comunque è stata una scena bellissimaaaaa, e mannaggia a Max che li ha interrotti (ok lo so non dovrei dire questo ma la coppia Tomlison mi piace troppooooooo, io voglio il bacio!! bacio, bacio, bacio...ok la smetto)...
Il rapporto di amicizia che c'è tra Max ed Ali mi piace davvero tanto :) si punzecchiano, si prendono in giro a vicenda: davvero una bella amicizia...cute <3
Ok....ok.....ok...ok.....ma questa scena dove quasi fanno s***o...ok.....ok...(mi sto riprendendo, ci vuole un po' sai com'è)....ok ci sono: prima di tutto ti faccio i complimenti per come hai descritto la scena perchè era scritta davvero bene e in secondo luogo..madonnaaaaa! Ali non riesce a contenere gli ormoni: come ti capisco tesoro! oddio non riesco a credere che stavano per farcela ma alla fine lui si è tirato indietro :( uffiii, è davvero ingiusta la vita da licantropo!
E poi beh l'epica corsa verso casa con le lacrime agli occhi, ok tutto bellissimo, ma poi...poi...ecco che Tom torna alla riscossaaa (evvaiiiii, ho stappato lo champagne..no aspetta quello me lo riservo per quando si baceranno!) e bravo Tom! è riuscito a farla ragionare! che ragazzo d'oro *voce commossa*
Uuuuuuuuuh che bello una nuova arrivata nella casa del grande fratellooo: adoro le novità soprattutto le novità EX! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti la faccenda e di scoprire chi sia in realtà questa Nicky perchè Nate non mi ha per niente convinto dicendo che è umana (in realtà mi aveva convinto ma poi ho letto le note d'autrice e ci deve essere per forza qualcosa in più altrimenti non avresti scritto 'E poi secondo voi Nath ha detto tutta la verità su di lei? *sguardo misterioso*')....Ovviamente mi fraga anche del fatto che sia la ragazza di Jay :) ora manca solo Max da sistemare
OK penso di aver finito..Ti mando un bacione e...niente, see you soon :)
AzzurraLeonardi

Ps mi sembra beautiful nella casa del grande fratello ahahaha ma è molto meglio sia dell'uno che dell'altro ;) ciao bella <3

30/01/14, ore 11:42

“Distraimi, Ali distraimi o rischierò di corrergli dietro e staccargli la testa a quello lì”
“Calmati, Nate. Se ne è andato, siamo soli”
“Non puoi sapere quanto fossero vili i suoi pensieri”
“Perché, tu lo sai?”
Lo vidi esitare per un attimo. “N-non sono difficili da immaginare” rispose.
La parte di twilight *-* awawaw La storia mi piace tantissimo <3 Continuo a leggere, baci xx

29/01/14, ore 17:20

~~DrunkBunny mi hai fatto seriamente credere che questa storia stesse diventando a luci rosse *--* Ci sono rimasta male perchè pensavo che finalmente Alis e Nath avessero deciso di fare il "grande passo" xD <3
Anche se Alison provoca,Nath non cede... è così dolce è premuroso *anche se a volte un pò frustrante* verso di lei <3 Ciò che ribadisco è che sei formidabile nonostante la marea di impegni che ti portano via molto tempo, perchè ciò che scrivi sembra prendere vita mentre lo leggo... ed è FANTASTICO *--*
 E Tom? Cosa cerca di fare con Alison? :*
 *Un sorriso ironico, quasi malizioso, increspò le sue labbra. "Sei molto bella quando ti arrabbi, lo sai?" Sgranai gli occhi e le mie guance avvamparono. "In realtà sei bellissima sempre, anche appena sveglia come adesso" Tom fece qualche passo, ritrovandosi sul mio stesso scalino. Avvertì il suo braccio cingermi il bacino, con l'intento di avvicinare di più il mio corpo al suo. Abbassai subito lo sguardo, imbarazzata.
 "Riuscirò mai a farti innamorare di me?" mi sussurò. Il suo fiato sulle mie gote.
 "Riuscirò mai a farti capire che la devi smettere di fare il playboy con me?" risposi, sarcasticamente, prendendo coraggio.
 "Riformulo la domanda : riuscirai mai ad innamorarti di qualcuno che non sia Nathan?* Beh in fondo si è capito che a Tom piace Alison ed è dolcissimo <3 _ <3
 E comunque non si lasciano le tue lettrici a metà! u_u che cosa succederà con questa nuova arrivata? Una dea greca, con due gambe fantastiche e ovviamente bellissima, fidanzata con Jay e come se non bastasse ex-ragazza di Nathan e giusto per non rompere le scatole (xD) deve anche rimanere con loro...
 Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo <3
 RiHaNnAmYlOvE99

29/01/14, ore 14:39

Ooook amo questo capitolo come tutti d'altronde ** ma questa Nikki chi è? -.- Adoro tesoro♥

26/01/14, ore 13:53

Chiedo umilmente perdonooooooooo!!!! Mi dispiace tantissimo per non aver recansito prima ma sono stata davvero occupatissima con la scuola, lo studio, ecc ecc :S chiedo venia..
Ora che mi sono scusata passo alla recensione....Tu...Sei...Assolutamente...Fantasticaaaaaaaaa!!!!!!!! Il capitolo è troppo belloooo, non riesco neanche a trovare più le parole per descriverlo perchè ormai ho esaurito tutto il mio bagaglio culturale di aggettivi positivi da usare per descrivere la tua storiaa :)
No ce stavolta ti sei proprio superata, un capitolo megagalattico dall'inizio alla fine...è stato troppo emozionanteeeee!!!
La scena iniziale è stata stupenda...quando sono tutti preoccupati intorno a lei e lei che non riesce a spiegarsi o comunque è scioccata e tutti stanno li fermi senza sapere cosa fare..l'unica che si sveglia è Angel che cerca di portarla dentro...quella scena mi è piaciuta davvero tantooo (ok oggi sono un po' dislessica, non ritrovo le lettere sul computer e non riesco a scrivere frasi sensate e in parte è merito della tua storia)...poi la cicatrice sulla pancia uuuuuuh ooooooh aaaaaah cosa sarà maii!
Oddio che bella la scena dove lei va in braccio a Tom e lui la porta sul letto di Nath e le si stende accanto (potete anche fucilarmi ma io sto amando la coppia Tom\Alison, cioè mi piace anche quella Ali\Nath ma Tomlison, ans ti ho pure inventato il nomino di coppia, è troppo bella perchè sono così sexy, tra loro c'è qualcosa di particolare ma ancora se ne rendono conto ma sento che presto verrà fuoriii)..in questo periodo sto adorando più del solito Tom e immaginarmi questa scena mi ha davvero emozionata, quanto vorrei essere io al posto di Aliiiii ! che culo lei, le fanno la corte i due the Wanted più belli ;) e chissà se presto non si aggingerà qualcun altro alla lista dei pretendenti uhuhhuhuhu
allora io sto leggendo la storia a pezzetti ed ogni volta che uno di questi mi emoziona scendo fino alla fine della pagina per scrivere un altro pezzo di recensione...ecco ora sono arrivata al punto in cui Siva sta raccontando a Alison della leggenda e....porca puzzetta, è troppo avvincenteee, cioè una leggenda degna di The Vampire Diaries ;) Poi lei capo dei licantropiiiii..cavolo non vedo l'ora di vederlaaaaaaa, spero che accadrà presto, sarà una leader con i controfiocchi..
Poi ho letto anche la parte in cui Tom sussurra all'orecchio di ALi che potrebbe un giorno prenderla e portarla via da Nate e li mi sono dovuta fermare, respirare a fondo, calmarmi e poi continuare la lettura..ce ma dillo che lo scopo di questa storia è far morire me, dillo avanti! comunque trovo che il cognome Parker sia davvero sexy (si sono un po' strana) ma ogni volta che lo leggo immagino Tom che si presenta dicendo 'Ehi piccola -pausa- io sono Parker' il tutto facendo lo sguardo che conquista alla Flinn Ryder ;) ahahahahah
Ma la parte dovo giocano a obbligo o verità?!?! ce non c'è niente da dire...sono rimasta della serie 'o mio dio lo stanno facendo davvero' (in senso buono) e poi 'o mio dio ma Max sta facndo davvero una piccola lap-dance' ..
Oddio poi Angel che deve baciare il collo di Sivaaaa ahahahah che stronzo Nate..ma il più stronzo è stato jay con Nathan..se la poteva proprio risparmiare >.<
La scena finale è dolcissima dove lui le chiede 'obbligo o verità piccola?'....e poi 'baciami'..ma quanto può essere dolce il nostro Nath da uno a dieci?!..
ok sono arrivata alla fine del capitolo e della recensione...come al solito non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...già mi sto facenso delle pippe mentali su come continuerà la storia buahahaha *sorriso maliziosissimo*...vabbè ora ti saluto..see you super soon, i hope
Un bacio..azzurraLeonardi

Ps io amo ufficialmente Angel!!! è troppo forte e riesce a tener testa a tutti...i'm in love with her <3

13/01/14, ore 20:21

Obbligo o Verità? Solo leggere il titolo mi ha fatto venire l'acquolina xD
Come ho già detto ma voglio ripetere la storia è FANTASTICA *--* ma ancora più fantastico è il modo in cui riesci a esprimere emozioni attraverso semplici parole <3 La definisco DOTE <3333
La vicenda sta diventando intrigante...#mi piace#... Ali capo branco?! Caspita non me lo sarei certamente mai immaginato e a quanto pare neanche lei :D
Nathan invece sempre protettivo nei suoi confronti *lo voglio anch'io un ragazzo così T_T* da non volerla trasformare ma addirittura da non volerla toccare <3
Poi la lap-dance di Max... eh eh eh <3
*-''Hai già avuto la tua prima volta? Se no, con chi vorresti farlo?” mi domandò, incrociando le braccia soddisfatto.
Il mio volto si infiammò all’istante. Ma che razza di domanda è? Io mi rifiuto di rispondere!''-*
Ma che domanda maliziosa :* ahahahaha :'D
Obbligo o verità, piccola?”
*-“Mm…obbligo” riposi, sorpresa ma allo stesso tempo divertita dalla sua richiesta.
“Baciami” sussurrò, sfiorandomi col pollice la bocca.-* Ohhhhhhh *--* che cosa dolceeee e se-cchi-sy xD <3333333
Ok dopo averti lusingata *te lo meriti* ti mando un bacioneeee <3333333
Da RiHaNnAmYlOvE99 :P <3

10/01/14, ore 21:19

Amor miooo! Hai visto che ho mantenuto la promessa? u.u
Allooora: pronta per una recensione kilometricaaa? Ehm.. no u.u
Ahhahahaah dai scherzo! Mettiti comada, sà? :')
Buona lettura :*

-“Ali, amore, che succede?” fece Nath, raccogliendomi tra le sue braccia.
Urlai. Un fastidioso bruciore stava espandendosi per tutta la superficie della mia pancia. Era una sensazione orribile, come se mi stessero torturando con la lama incandescente di un coltello.
Un altro urlo. Questa volta più acuto; agghiacciante. Tale che persino mia cugina si precipitò nel punto dove io mi stavo contorcendo dal dolore.
“Cosa sta succedendo a mia cugina?!” gridò Angel, terrorizzata.
Nessuno le rispose: Nath era fuori di sé, non riusciva a capire quale fosse la causa di quella mia improvvisa reazione. Cercava gli sguardi dei suoi quattro compagni licantropi, ma loro erano spaventati e spaesati quasi quanto lui. Non erano in grado di essere d’aiuto.
“Nath, la testa...ho la testa in fiamme!” esclamai a denti stretti. Il dolore mi stava divorando.
La mia mano si poggiò automaticamente poco sopra il mio ventre. Strinsi la presa, stropicciando il tessuto della mia felpa, mentre le mie corde vocali vibrarono così forte da formare un ulteriore urlo straziante.
Nath istintivamente alzò la mia felpa, lasciando trasparire la mia pelle colorata da un intenso coloro rosso rubino, dove era appena comparso una cicatrice molto profonda, come un marchio. La cosa strana era che quel marchio somigliava molto al muso di un lupo.- Porca miseria se mi sono spaventata! :o
-“Non hai paura?” fu la domanda pronta di Siva.
“Dovrebbe visto che ha a che fare con creature orribili come voi licantropi. Ma purtroppo ha la testa più dura del cemento, mia cugina” si intromise Angel, che fino a quel momento era rimasta in silenzio, a fissare quel bel lupacchiotto di Kaneswaran.- Ehhmmm.. *colpo di tosse* *un altro* *si strozza*
-“Non permetterò che tu diventa un mostro” rispose, duramente. “Non meriti una vita come la mia”
“Nath guarda la cosa dal lato positivo, se mi trasformassi avresti di fianco qualcuno uguale a te; qualcuno che potrai stringere liberamente, senza aver paura di fargli del male”
“Preferisco non dover toccarti più, che privarti della tua vita da umana” mi sussurrò, con tono che non ammette repliche.
“Ma…”
“Niente ma, Alison. Non ti trasformerò, inutile insistere” concluse.- LA. DOLCEZZA. STOP. *O*
-“Poi fammi sapere quando ti deciderai a presentarmi ufficialmente Nathan”
“Presentartelo uff…? Aspetta, tu come lo sai?” domandai, stupefatta.
“Non lo sapevo, ma lo sospettavo e mi serviva una conferma. E tu me l’hai appena data” disse, entusiasta.-  Ehehehe Fottuta x'D
-“Oh questa…ehm…me l’ha data Siva” rispose lei, mentre un sorriso da ebete le si stampava in faccia.
“E per quale motivo Siva avrebbe prestato una delle sue giacche ad un vampiro?”- quante domande! Ma insomma u.u
-“Tu, che hai la pelle così gelata da far invidia alle temperature dell’Antartide, soffri il freddo?” aggrottai la fronte.- Dajeee insiste la ragazza eh! .-.
-“Non illudermi, cugina! Perché se vado ad innamorarmi di un licantropo tu sarai la colpevole ed io la fottuta!” esclamò.-  COLPA TUA!
-“Fai una piccola lap-dance, qui, davanti a tutti” disse.- OH MADDAIII VOLEVO VEDERLO ANCH'IO! :c
-“Io, invece, credo che andrò a v-vomitare” balbettò Jay, con una mano premuta davanti alla bocca.- AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA *ROTOLAAA*
 -“Ecco, sono ancora vergine e….” deglutì. Mi imbarazzava talmente tanto concludere quella frase che mi venne quasi voglia di scappare via, urlando. “E l’unico ragazzo con cui passerei la notte è Nathan” sputai tutto ad un fiato, abbassando il capo e guardando Nath, che mi sorrise dolcemente.- That's AMMOREEEE *O*
-“Si, ridete, ridete, intanto io passerò alla storia come il primo licantropo omosessuale” - AHHHAHAHHAAHAHHAAH *SCHIATTAAAA*
-“C-cosa?” balbettò lei, sgranando i suoi rossi occhi da vampira. Siva, contemporaneamente, era arrossito rovinosamente.
“Angel non mi pare che il tuo udito sia migliorato dopo la trasformazione” notai. “Sorda eri e sorda rimani”
“Taci, cugina!” sbraitò lei. Con un veloce movimento si posizionò a cavalcioni sulle gambe di Siva, che intanto la guardava attentamente in viso, come sbalordito dalle sue gesta. Angel poggiò la sua bocca poco sotto il suo orecchio, baciandolo ripetutamente, finché con le labbra non toccò la sua spalla e fu interrotta dall’urlo di Tom. “Ehm, non vorrei essere inopportuno, ma mi preoccupa la salute mentale del mio compagno” ridacchiò. “Guardatelo, è come entrato in tranche!”- EHMM eeeeh... No comment *W*
-“Obbligo o verità, piccola?”
“Baciami” sussurrò, sfiorandomi col pollice la bocca.- AWWWWW *O*
-“Ci proveremo” bisbigliò, infine. “Ti prometto che ci proveremo. Ma non questa sera”- *FESTEGGIA*

E' STUPENDO. DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE. NON AGGIUNGO ALTRO. *O*
Mi dileguo :') (sfoggio di cultura ahahahaah xD)
CiauLu <3