Your Dark Side
di DrunkBunny

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/11/13, ore 22:26

"non sarà particolarmente interessante, ma devo metterlo per forza" ma stai scherzandooooo??? è stato fantasticoooo...mamma mia mi sembrava di leggere un libro, mi è piaciuto tanto tanto tanto tanto tanto :)
La scena tra Alison e la madre è troppo bella e poi quella tra Ali a Nate ** romanticissaima....e poi il colpo finale 'Max': magnifico....quadrava tutto, davvero brava :)
Mentre leggevo più che un libro mi sembrava di leggere la sceneggiatura di un episodio di Teen Wolf (non so se lo conosci) e per questo mi è piaciuto tantissimo :)
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo :) Un saluto
AzzurraLeonardi

04/11/13, ore 14:47

Ti avviso che mi sto innamorando di questa fanfic!
Come hai già detto tu è una specie di capitolo di passaggio, giusto? Quindi in realtà non dovrebbe succere nulla di eclatante (ullallà :'))
MA porca miseria sarò cretina io ma, appena ho letto che c'era qualcosa che si muoveva dietro i cespugli sono saltata sul letto dalla paura!
Cioè è vero che io sono un tantito fifona però che cazzo ti avvicini ad un lupo O.O
Ooook, vaabè poi Max che esce dal nulla, come se niente fosse è un grande :')
'Lupo? c'era un lupo? Neeeeh hai le visioni' e poi alla fine scommetto che se l'è pappato tutto lui ahahaha no occhei era pessima :')
Vabbuò mia bella scrittrice ti lascio, sappi che questo capitolo meee guuusstaaa e devi ASSOLUTAMENTE aggiornare al più presto!
Te saludo belezaaa :*
Sciauu Lu <3

01/11/13, ore 23:07

Ei Ei Ei!!! Ciaooo! La storia è bellissimaaaa *soprattutto perchè c'è Nathan come "protagonista" maschile* *mamma quanto è bello*
Mi ispira davvero molto anche perchè io amo TVD e i The Wanted (cioè tra le altre cose) quindi sono molto curiosa di sapere come va avanti la storia :)
Si sente l'influsso di The vamire diaries non solo per i licantropi ma anche per i nomi (Caroline, Tyler) e questo mi incuriosisce ancora di più; trovo che sia una idea molto originale per questo ho deciso di seuire la storia :D
Tornando alla storia: mi piace il Nate che hai creato perchè rispecchia molto l'idea che mi sono fatta di lui (cioè di un perfetto gentiluomo ma all'occorenza anche dolce), Alison mi piace come personaggio (a prescindere dal fatto che adoro tantissimo il nome Alison) ma mi piace anche il suo carattere, per quello che si è potuto vedere in questo capitolo :)
Aspetto con ansia il prossimo, un saluto....AzzurraLeonardi

25/10/13, ore 14:34

NON E' VERO, NON E' L'ULTIMA A RECENSIRE! CHIARO?
Sono io la solita scema, cretina, deficiente che si dimentica di recensire .-.
Che te devo dì? *feel like a romano de Roma*
Amo questo capitolo quindi cerca di pubblicare al più presto altri capitoli altrimenti non ti parlerò più!
E GIURO CHE LO FACCIO!
Amo già questa fanfic! *w*
CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA! <3

Ciauuu Lu mia <3

23/10/13, ore 19:29

OMG. Ok ok ehm da dove iniziamo? mmmh....Ah si!
Premesso che conoscosolo una canzone dei The wanted :') trovo che siamo bravi e niente...........PUBBLICA IL PROSSIMO CAPITOLO SUBITO.

P.S: Bitch please, sono la prima che ha recensito.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]