rage&love,brutal love
di greenday_americandidiot

23/10/13, ore 09:00

Ahahahahahah oddio perchè hai dovuto scrivere metà capitolo in inglese?!?XDXD
Anywayil capitolo è carinoooo! Anhe se ovviamente mi lascia ancora con la voglia di sapere chi cavolo è quella biondaaa U_U e mi dispiace un casino che Billie e Sum non si sentano! Niente sherzi!!! U_U
PS: ma hai deciso di prolungare un po' la storia =DDDD ???
Aggiorna presto! UN bacio <3
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 09:01 am)

22/10/13, ore 17:55

cavolo è fantastica, sei un genio, un grandissimo genio, la adoro. spesso quando leggo queste storie penso -ma come fanno? a me non viene l'ispirazione neanche a pagarla- mah, sarà un dono della natura! comunque stupenda, i miei complimenti! ti adoro, ti prego scrivi altri capitoli in fretta, ho appena letto questo e sono già in astinenza!

i miei complimenti!

Giuly_4ever GD

22/10/13, ore 16:22

Awwwww, come sempre capitolo fantastico!
Mi si spezza il cuore a leggere che sono 21 giorni che sum bj non si sentono çç
E ora ho paura che Summer incontri qualcun altro al gilman e lo dimentichi çç no eh, non fartmi questi scherzi!
Un bacione, e aggiorna presto **

22/10/13, ore 14:42

aspettavo da tanto un aggiornamento della storia!!!!!!!! e finalmente è arrivato c: comunque bel capitolo, brava! ;)

21/10/13, ore 17:46

Allora... anche io mi sono depressa come Summer , ma per la scuola , eh che noia almeno oggi qualcosa di bello è successo... il tuo capitolo ! Alla fine hai aggiornato , e hai cambiato look alla povera ( si fa per dire ) Summer , ma quando ritorneranno quei 3 nani dei Green day? ;)
TI PREGO AGGIORNA!! PRESTO!!