Una superstar per casa.
di Ehybastaldo_

26/02/14, ore 11:20

Ma dai Hazza... Proprio non ci arrivi? Secondo te che avete fatto durante la notte? Giocato a dama? -.-...
È la prima volta che lascio una recensione a questa storia e devo dirti che anche se siamo solo all' inizio la trama attira parecchio!Hazza e Scar mi fanno morire dalle risate giuro!
Baci
milly

24/02/14, ore 19:58

Allora, devo dire che sono felicissima ed emozionata per questo capitolo.
Devo dire che sono stata felicissima del fatto che i nostri due protagonisti siano tornati insieme del tutto, e devo dire che è stata dolcissima la parte dove Scarlett faceva sentire una canzone importante ad Harry, dove quest'ultimo si accorgeva, che proprio questa canzone rispecchiava il loro amore.
In più, è stato dolcissimo il loro bacio in macchina, anche perché li adoro infinitamente.
Poi diciamo che il finale è stato un po' più "spiritoso" perché hanno fatto capire che avevano bisogno di stare insieme, devo dire che la parte dolcissima è stata la reazione di Harry all'invito di Scarlett ad andare a vivere insieme, ed è stato dolcissimo anche che lei gli abbia detto che lo ama.
Davvero, ho amato infinitamente questo capitolo, devo dire che probabilmente si capisce che tra poco finirà e ne sono triste, perché ho davvero amato ed amo questa fan fiction.
Sono convinta che ormai finirà bene e ne sono felicissima, davvero complimenti, sai ormai cosa penso del tuo modo di scrivere e sai che amo infinitamente il tuo stile, devo infatti dirti che questo capitolo aveva qualcosa in più di speciale.
Davvero complimentissimi, alla prossima.

20/02/14, ore 19:37

Io spero solo che non abbiano litigato.... Lo spero vivamente :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo
baci Cry

20/02/14, ore 09:47

Ciao, mi piace questo capitolo, è scritto bene. Tom è molto carino non Scar, ma lei ha Harry che fraintende sempre ... Ahah Povero Harry, mi fa tenerezza alla fine. Ma poi si sistema tutto, vero ?! :) Anche io ero preoccupata per il lavoro di Scar, ma per fortuna va tutto bene. Mi piace quando Scar parla/pensa ad Harry, mi piacciono molto come coppia. E adoro quando lei descrive le abitudini di Harry. Il finale mi ha sorpreso, soprattuto le due battutte che si scambiano Scar e Harry. Ne è valsa la pena aspettare ... Un bacio <3 Ps: Scusa per il ritardo a recensire :)

18/02/14, ore 17:25

Ogni volta che leggo un tuo capitolo, o sto in classe o sto studiando. lol
 Questa volta è la seconda opzione, ho abbandonato Manzoni per leggere qualcosa di molto più interessante, assolutamente. Questo capitolo, è qualcosa che...... WOW
Sono molto felice che Scarlett non abbia perso il lavoro, ma non puoi far finire un capitolo così ,pensa a noi povere lettrice, e al nostro povero cuore che si è fermato alla dichiarazione di Harry. Quel "E io ti amo, invece. Bella merda, vero?" , è stato qualcosa di assolutamente asdfghjksdghj.
Che dire di Hazza è un coglione, poteva anche aspettare e non farsi film mentali, ma si sa i ragazzi non hanno molto cervello in queste cose e
sono molto più insicuri delle ragazze.
Non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo!
kisskiss Tess

18/02/14, ore 17:17

o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O continua!!

18/02/14, ore 17:01

Ma come?
Sofia non puoi lasciarci cosi! Eddai! Ahhaha
Allora, partendo dal fatto che non mi aspettavo fosse harry a raggiugerla questo capitolo è lungo e sei li tutta tranquilla che leggi e poi arriva il colpo di scena che ti fa venir voglia di scrivere un recensione scrivendo quando è assurda la situazione..comunque, harry pieno di dubbi non mi piace, cazzo si amano ed è evidente, si difendono e lei rischia di perdere il lavoro e
vabhe, lo sai meglio di me quello che succede..solo aggiorna presto, spero si accorgano deidettagli che hanno creato il maliteso sia lei che lui :)
Ciao e alla prossima

18/02/14, ore 16:59

ma noooo!! ahhahahahahhah ma aiuto e uffa, povero harry :c okay te lo dico sinceramente sinceramente proprio che non è il massimo questo capitolo, bhe ovvio che mi piace, però bho ahahhahhhaha forse è stato scritto un po' frettolosamente? non so, non per qualcosa ma visto che questa è una recensione dico ciò che penso :) poi vabbe la storia: sono contenta che con marshall si sia sitemato tutto yeeee e il finale non me lo aspettavo così lol, harry che dice "E io ti amo, invece. Bella merda, vero?" ahahaahhahhahahaahahahahah lei che dice "ti voglio bene" suona strano lol, al tuo ragazzo non dici "ti voglio bene" però vabbe era per fare la scena (?) ahahahahhahahaha okay la smetto di parlare ciao lol

17/02/14, ore 22:22

Cazzo cazzo cazzo *^^^^^^^^*
Avevo indovinato, pft B|
Eh ma il cazzo, mo li fai riappacificare non puoi rovinarmi lo Scarry! cwc uwu

17/02/14, ore 19:04

Allora, devo dire che sono felice che si sia risolto con l'agente di Scarlett e sono felicissima del fatto che lei debba sfilare con chissà quale bellissimo vestito.
Devo dire che Harry che va da lei è dolcissimo, e la frase di conclusione ti fa sciogliere il cuore, veramente, non posso crederci, lui la ama, che dolci che sono.
Sai, ogni capitolo continua a piacermi più del precedente e non sai quanto vorrei trovare una parte che ho preferito più di un'altra, ma non riesco a trovarla, perché è scritto talmente bene che questo mi impedisce di trovare una parte "migliore" una parte che preferisco.
Niente, tantissimi complimenti per il bellissimo capitolo, sappi che mi mancherà questa fan fiction.

06/02/14, ore 12:59

Ciao, Bellissimo capitolo, scritto bene. Mi piace un sacco. Non vedevo l'ora di leggerlo ! Il confronto tra Ashley e Harry, è stato bellissimo ahahahah sono stati propio bravi i ragazzi. Adoro quando Harry parla di Scar, è dolce <3 Che sfiga che ha Scar ! Prima le valiggie e poi le chiavi. Sono propio curiosa di sapere cosa succede, soprattutto con Harry sonogeloso Styles. Ahaha Alla prossima ;) Un bacio <3

06/02/14, ore 00:15

ma no ma com'è che dici che non è piaciuto? cioè a me piacciono tutti i capitoli lol, anche questo :') bhe non dico molto perchè è tardi e ho sonno lol, solo che adoro come harry "protegge" scarlett, bho è troppo tenero aw ahahahahahahhahahahahah vado ciao lol

05/02/14, ore 22:28

Chi ha detto che erano noiosi?!?!?!? A me piace un casino la storia ma spero che quandi harry arrivera a londra non succeda niente di brutto!!
Alla prosima Cry

05/02/14, ore 22:25

Oomg! Ma cosa dici? Io amo questa storia!! *---* come zono pucciosi... madò ho paura che tu li faccia litigare perchè poi Scarlett sta a casa di Tom cwwc ewwe

05/02/14, ore 17:29

Allora, intanto diciamo povera la mia Scarlett, ci sono rimasta malissimo.
Poi, sono felice che siano riusciti a togliersi dei pensieri negativi su di lei, sono felice che Harry l'abbia difesa e che siano arrivati a questo rapporto, che io penso come dolcissimo.
Il finale mi è sembrato dolcissimo, e non so sinceramente cosa aspettarmi, anche se so che i prossimi capitoli saranno un colpo al cuore dopo l'altro.
Ad ogni modo, tantissimi complimenti, sai cosa penso del tuo modo di scrivere e vorrei ribadire che sei la bravura in persona.
Alla prossima.