Una superstar per casa.
di Ehybastaldo_

20/01/14, ore 23:08

ti prego, ti prego, ti prego, continua prestooo!
Amo questa storia e voglio sapere cosa succederà!
appena aggiorni avvertimi, glaziee :3
baci Ieia :*

20/01/14, ore 22:19

Ahahah ad essere si.cera io non pensavo ci fossero loro!!! Bellissimo capitolo, adoro la frase: la mia casa è fra le tue braccia!!! Meravigliosa!!!
Continua presto Cry :*

20/01/14, ore 22:03

aawww come sono teneri *^* scommetto che è liam sisi :D :D ahahahahah bho ahahahahahhahahahaha ho potuto leggere il capitolo solo ora, io tutta contenta che avevo recuperato il capitolo in cui stavo indietro e tu che fai? aggiorni oggi? e che cavolo lol! ora non ho voglia di leggere l'altro capitolo e rimarrò di nuovo indietro ahahhahahahahaahhaha sono strana lo so pff ahahahahhahahaha vabbe comunque davvero sono dolcissimi aw ahahahhahaha

20/01/14, ore 20:39

Allora, devo dire che mi hai stupita, scoprendo che nessuno dei loro amici li appoggia, dire che mi dispiace è dire poco.
Devo dire che le mie aspettative su questa fan fiction NON sono MAI state deluse e credo fermamente che continuerà ad essere così, fino alla fine.
Devo dire che speravo in qualcosa di più tra i miei due, ma niente qualcuno li interrompe, e tu nelle note ci hai svelato chi è hahaha.
Comunque, veramente mi piace e mi è piaciuta sin dall'inizio, spero che succeda qualcosa che li faccia legare definitivamente, veramente.
Ancora complimenti, sai cosa penso del tuo modo di scrivere, sai quanto io ti stimi e sai quanto io voglia prendere spunto dal tuo modo di scrivere, cercando di utilizzarlo come modello.
Alla prossima.

20/01/14, ore 20:01

wa ja, ci hai spoilerato che è Niall a bussare, non zi fa! u.u

hahahah
comunque non ti preoccupare per il fatto dei tre aggiornamenti e per l'orario, non fa niente ;)
ceh la storia è tua devi aggiornare quando puoi, figuriamoci se ci mettiamo a discutere u.u

:* ♥

20/01/14, ore 19:56

Ciao,
bellissimo capitolo, scritto molto bene e mi piace un sacco !
I sposini sono tornati e penso che Liam ha un pò esagerato con Harry, insomma tra lui e Scar è una cosa seria. Per fortuna Mad l'ha capito.
Sono dolcissimi Harry e Scar nell'ultima scena, e anche io ho paura che vengono divisi :(
Poverini però, non hanno un attimo di pace ahahah
Sai che macello con tutti i ragazzi in giro per casa e poi c'è anche Niall. Sono curiosa di sapere come prende la storia tra Scar e Harry.
Questa storia sta diventando troppo bella, lo sai ?!
Un bacione
<3 <3

18/01/14, ore 21:47

No!!!! Afesso voglio subito sapere chi c' era in casa!!! Bellissimo capitolo!!!! Non vedo l ora che aggiorni!"!
Baci Cry

18/01/14, ore 19:07

Ooops gli sposini sono tornati... Sono poco nella pou :'D behh... Questo capitolo, mhhhh, come dire... È MAGNIFICO! Lol, insomma Harry è dolcissimo e io adoro le cose dolci. Quindi approvo appieno, a questo punto rimane il problema di come si terranno in contatto una volta finita la vacanza.. Ma già in un capitolo Harry accennava ad una sorpresa che si ritroverà Scar, mah, vedremo.. Magari vanno a vivere insieme. Uhh sogno. Hahahahha ciaoo, aggiorna presto! Ci sentiamo al prossimo capitolo <3
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 07:12 pm)

18/01/14, ore 16:52

questa storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
scrivi benissimo veramente <3 continua presto e quando lo fai ti dispiacerebbe avvertirmi?
grazie mille in anticipo!
baci Ieia :*

17/01/14, ore 20:43

Questo capitolo è bellisssimo!!!! Non vedo l'ora di sapere chi è la persona che stava nella casaaa*-*!!!vabbè continua prestoooooo!!!!!

16/01/14, ore 21:19

Ciao,
bellissimo capitolo, scritto bene e mi piace un sacco.
Mi piace la gita al lago di Harry e Scar, sono dolcissimi e bellissimi. aaaaw <3 *-* Mi piace quando parlano del passato, sono ancora più teneri e non vedo l'ora che tutti sappiano di loro anche se mi dispiace per Niall.
Chi era alla porta ? Bella Domanda ! Liam e Mad sono tornati prima ? Niall ? O i ragazzi tutti insieme ? Secondo me sono Liam e Mad :D
BUONAFORTUNA PER L'ESAME !
Io domani ho l'interrogazione di letteratura inglese, e sto morendo ahah
Bellissimo Capitolo !!!!
Un bacione
<3 <3

16/01/14, ore 20:55

Ti giuro che questo capitolo finora è probabilmente il mio preferito, cioè ma dico io...QUANTO CASPITERINA SONO DOLCI INSIEME?! quando sono al lago erano troppo carini insieme *-* però NO! NO! E NO! cazzo! nn mi puoi fare questo non puoi lasciarmi così sulle spine ahahahah scherzo XD

16/01/14, ore 20:00

Dunque, devo dire che sono contenta che tu abbia aggiornata e se devo dirti la verità, secondo me non hai fatto aspettare molto.
Devo dire che questo capitolo è stato dolcissimo, ogni momento tra i due piccioncini mi è sembrato da diabete, credo veramente che ne uscirà una coppia fantastica, e sì, spero nel lieto fine.
Ti devo fare i complimenti, perché sei una bravissima scrittrice, già dalla prima fan fiction ho amato il tuo modo di scrivere, quindi veramente complimenti.

15/01/14, ore 23:15

È un bellissimo capitolo! Come sempre! Continua così.. Già qui riesco ad intuire che il prossimo sarà veramente il più bello di tutti ewe poi quando descrivi cosa prova Harry è il top, insomma fa ritorcere lo stomaco anche a me, non solo a lui hahahhaha ok.. Ora vado, ciao bella, aggiorna presto! <3 <3

14/01/14, ore 16:53

Siiiii mi piace!!! Continua cosí!!! Che sono dolci!!! Non vedo l ora di leggere i nuovi capitoli!!!
Aggiornaaaa!!!!
Cry :*