If we could only turn back time.
di Ehybastaldo_

22/06/15, ore 23:11

Ho trovato il sequel e mi ha incuriosito, perciò ho deciso di leggere questa.
Ho appena finito e volevo solo farti sapere della mia esistenza(?) e dirti che ho letto e mi è piaciuta davvero tanto, complimenti.
Adesso vado a leggere il sequel e poi anche "Another Cinderella Story" mi incuriosisce, quindi magari leggo anche quella. c:

27/04/14, ore 12:36

Oddio sclero. Ahhahaha. Stupenda ff, hai avuto tantissima immaginazione e questo che la rende speciale. Davvero complimenti. ♥

22/03/14, ore 23:39

Ti dico solo una cosa: ho pianto
davvero ho amato questa storia!

05/03/14, ore 17:24

Minchia**
So che la storia é finita da un pezzo ma io ho letto solo oggi, complimenti davvero, io recensisco raramente storie complete ma questa mi é piaciuta un casino e dovevo dirtelo, scrivi davvero da dio. E poi l' ultima frase wow mi piace un botto.
Ho letto alcune delle tue storie tutte davvero molto belle continuà così.
Un bacio❤

05/01/14, ore 19:13

FANCULO.

No sul serio, ti mando a quel paese. Io sono una ragazza cattiva, una di quelle del ghetto, non puoi farmi piangere in questo modo? Ti rendi conto? Cavolo, ho una morsa allo stomaco.

La storia è bellissima, originale, anzi, che dico, è davvero perfetta. Non ne ho mai lette di questo tipo, già, devo farti davvero i miei più sinceri complimenti. La storia è troppo coinvolgente, l'ho letto in una settimana o meno, mi ha tenuta occupata anche il giorno di Natale. Insomma, mi ha preso sul serio. E poi è scritta benissimo, il testo non è mai scocciante o noioso, non ci sono errori di grammatica (a parte qualche distrazione ma fuck) o ortografia. Usi benissimo i tempi, fantastico. Non ti posso dare consigli o parti da migliorare, perché a parer mio, è tutto perfetto. Questa storia passa dalle seguite, alle preferite, immediatamente.

Il carattere di Ariel è il migliore che possa esistere, e se si rispecchia al tuo, cavolo: devi essere la perfezione! E' simpaticissimo il racconto, comico e mai scontato.

AH, E IO AMO, JULS. PUNTO.

Ultima cosa e sparisco: Sei per caso di Napoli?

O Campania?

Ok lo so non sono affari miei, ma è una cosa che mi chiedo spesso, dato che ci sono certe affermazioni che mi riportano ala mia città lol. Appunto Napoli lol.

Beh non aggiungo altro! Spero che mi risponderai, dato che recensisco 3 volte su 400.

Baciiii xxx

29/12/13, ore 16:25

Bellissima storia.. Le foto le hai modificate tu? Con quale programma?? <3 continua a scrivere. Un bacione -sara

24/10/13, ore 21:31

Okay, l'ultima frase mi ha uccisa. TU SEI... NON LO SOOOO! (?) Quando hai detto "posterò un extra della storia" non mi aspettavo qualcosa di così perfetto. Anche se cosa ci si poteva aspettare da un genio come te? Sai quanto ho amato questa storia e quanto mi piaccia il genere fantasy, quindi puoi solo immaginare come io stia vomitanto arcobaleni in questo momento. Giuro che prima o poi (più prima che poi, si spera), leggerò la nuova storia, ahahahah. Capiscimi, non ho tempo neanche per andare in bagno. Ti voglio bene,
Giorgia xx

23/10/13, ore 16:55

ci voleva proprio questo capitoletto extra :) solo che non capisco ancora 'Alice nel paese delle porcherie' ahahahaha vabbuò

22/10/13, ore 22:38

Aw, che cosa carina :3
Mi piace, ma mi piaceva pure l'altro finale alternativo u.u
Hai eliminato Zack stronza ahhahahah
Comunque apparte gli scherzi lo adoro :3
Oddio, quant'è che non recensisco una storia AHAHAH
okay, basta, ciau <3
taanto love <3

22/10/13, ore 15:42

Aaaaw Sophy, è bellissimo.
Sono senza parole. è scritto benissimo ed è stupendo !
Zayn e Ariel sono così dolci, aaaaw mi fanno morire *-*
Sono felice che hai messo questo extra, mi sono mancati tutti e due.
E poi il finale è bellissimo, soprattutto il riferimento alla sirenetta.
Questo extra è il segno che ci tieni tanto a questa storia e anche a tutte le altre. Sei bravissima e penso che non smetterò mai di leggere le tue storie. ( Non è una minaccia, ma una promessa ahah)
Un bacione grande grande <3

ps. Sappi che con questa capitolo mi hai fatto morire di dolcezza !

22/10/13, ore 15:21

non puoi!!!!! capitolo trooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooppo bello!!! ultramega romantico e bellooooooooo!!! bravissima davvero bello. non ho altro da dire se non: bello, brava, bello, brava!!!!
a presto Cry

21/10/13, ore 19:35

Cioè, tu mi stupisci ogni volta di più, devo dire che non mi sarei mai aspettata un finale, e devo dire che è una cosa dolcissima, cioè, non mi aspettavo nemmeno lontanamente che lui le raccontasse del fatto che fosse ritornato sulla terra per lei, devo dire che la storia già mi mancava, e mi sono emozionata a leggere questo capitolo finale, perché ormai la consideravo finita, quindi devo dire che questo capitolo sorpresa mi ha molto stupita ed emozionata. Sei sempre la bravura in persona, davvero non so come fai, ma sai sempre descrivere al meglio le emozioni dei personaggi, e devo dire che l'ultima frase del capitolo è la cosa più dolce che io abbia mai letto. Davvero, ci voleva questo capitolo, mi ha migliorato la giornata, mi ha fatta sorridere ed emozionare, complimenti.

21/10/13, ore 18:59

ooooooooooooooooooooooooooooooohhhwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
ma sto extra è la dolcezza, mi sto sciogliendo specialmente per le ultime parti.
Tipo che 'sti due li amavo già, ma adesso li amo il triplo dfdfhgadgdhgg
Okay smetto di sclerare e me ne vado. Ciauzz <3

21/10/13, ore 18:32

aaawwwwwww aw aw aw oddio oddio oddio oddio oddio mi fai sclerare così! cioè metti un extra così tutto ad un tratto??! woww lo adoro :') e mi piace il fatto che lei scopre tutto.. mi piace davvero aaww :D si la smetto, scusami. ho visto che hai pubblicato una nuova storia e ora vado a leggere anche quella c':