you are my life
di alessiahllzn

01/01/14, ore 22:02

Ciao la storia é bella mi dispiace che la interrompi ma se ne fai un altra simile come questa mi potresti avvertire del nome? Grazie

02/12/13, ore 15:27

Perchè Brooke chiede scusa a Louis? Cosa mi sono persa hahaha perfavore cagami

25/11/13, ore 10:46

come al solito capityolo fantastico e spero che aggiornerai molto presto perchè non so staresenza per troppo tempo

24/11/13, ore 21:41

È una storia bellissima:)... Spero di poter continuare a leggere presto , è troppo bella

19/11/13, ore 16:52

Continua continua é bellissimo mi poace un botto davvero é una storia bellissima é la prima volta che recensisco ed é perché questa fan fiction mi é piaciuta tantissimo P.S CONTINUAAA AL PIU PRESTO

16/11/13, ore 22:57

la storia è bella,ma ci sono degli errori,a volte metti le 'gli' dove non vanno e usi la 'L' dove vanno le 'gli' ad esempio:''Famigliari'' si scriverebbe-->''Familiari'' oppure ''Spoiarellisti'' si scriverebbe-->''Spogliarellisti''. ci sono altri errori ma mi fermo qua'..
Comunque la storia è bella♥♥ continua cosi'.. (:

12/11/13, ore 22:27

Bellissimo capitolo <3 Harry è stato così premuroso, troppo bello. Comunque ci vediamo alla prossima
Ciao baci
Laura xx

04/11/13, ore 16:25

Bellissimo capitolo <3 e anche quelli di prima scusa se non ho recensito ma solo oggi ho letto gli ultimi 3, e non vedo l'ora di leggere la continuazione. Poi Harry e davvero dolce a prendersi cura di Ashley, sono davvero belli insieme <3 poi quando a preso a botte la commessa la è stata la parte più bella ahahaha non riuscivo a smettere di ridere. Comunque mi accorcio, ciaoo
Laurè xx

29/10/13, ore 22:16

compliomenti,hai creato un capitolo splendido mi piace molto e non so cosa dirti perchè non ci sono abbatanza parole per descriverlo...spero che aggiornerai presto!

22/10/13, ore 22:40

La tua storia mi sta davvero incuriosendo,è davvero bella <3 continuala presto...baci :*

21/10/13, ore 20:09

o my josh la tua storia è fantasticaaaa!!!oddio devi continuarla subito!