That's me, Ashley Purdy
di StormyPhoenix

21/06/15, ore 13:22

Oddio ma che tenerezza!! *.*
I dubbi che si pone Amber sono abbastanza sensati e dovrebbero spingerla a mettere fine alla sua relazione con Matt, ma perché non lo fa mi chiedo io?! Ashley la renderebbe felice, sicuro!!!
Mi è dispiaciuto un po' per come è andata via, ma immagino che fosse abbastanza in imbarazzo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Buona continuazione e aggiorna presto! ;)

19/06/15, ore 19:48

Finalmente si sono baciati! Bhe, lei era ubriaca ed è crollata subito dopo, ma vabbè, basta il pensiero... La relazione con Matt ha i giorni contati!
Mi chiedo però come reagirà la ragazza al risveglio: nel letto di Ash con lui accanto solamente in intimo...

19/06/15, ore 19:25

Aww *.*
Carolyn!! Amo questa canzone, mi sono commossa persino io! Ma quanto è tenero Ashley!?!?
Comunque Matt è proprio una brutta persona, povera Amber cosa aspetta a lasciarlo e a correre tra le braccia di Ash??

09/06/15, ore 13:55

Ma no, povera Amber, mi spiace che con il suo ragazzo non vada bene... Bhe, meglio per Ash! ;)
Comunque trovo la coppia Ashley-Amber troppo carina, spetto con impazienza che lei lasci il suo tipo (che tra l'altro se lo meriterebbe per come la tratta) e si metta ufficialmente con il nostro bassista!!

09/06/15, ore 09:49

Aww *.* che tenerezza Ash, è proprio innamorato. Ma perché pensa che potrebbe farle del male? sembra così preso da Amber, peccato che lei sia fidanzata...
Ah dimenticavo, la scena di Ash-ragazzina in paranoia per i vestiti mi è piaciuta molto: Trovo davvero bella l'idea di alternare scene scherzose con altre più serie. ;)

Chissà se Ash rimarrà nella friendzone o ci saranno degli sviluppi più piccanti per i due?
Non vedo l'ora di scoprirlo!

09/06/15, ore 09:32

Ed eccomi qui a recensire, come promesso ;)
Che dire il nostro Ashley non perde tempo! Conosce Amber da nemmeno 24 ore e già le chiede di uscire, senza nemmeno pensare che lei è già impegnata.
Ora sono curiosa di scoprire cosa succederà alla loro uscita, vado subito a leggere ;)

05/06/15, ore 14:49

Mi ero scordata di recensire questo capitolo xD
L'idea della festa in maschera è fantastica (tra l'altro io amo le feste in maschera) e il travestimento da indiano lo trovo azzeccatissimo per Ashley! ;)
Continua così!

04/06/15, ore 11:18

E sono di nuovo qui a recensire, e sempre nella stessa mattinata. Che record! ;)
Devo ammettere che è stato divertente immaginarmi i BvB e gli altri personaggi descritti con indosso quei buffi costumi. Tra tutti CC e Jake sono i migliori, un hot dog gigante e un hawaiano, fantastici!!!
Che dire invece di Ash, povero, conosce una che gli interessa e si ritrova già in friend zone...
Immagino però che ci saranno degli sviluppi e non vedo l'ora di leggere il resto, anzi mi fiondo subito a leggere il prossimo capitolo! ;)

04/06/15, ore 10:38

Sono solo al secondo capitolo e già trovo questa storia fantastica!
Ho trovato davvero divertente l'idea di un Ashley che parla da solo con in suo riflesso e si fa anche degli auto-apprezzamenti. XD
Mi è piaciuta molto anche le osservazioni di Andy sul concetto "amore".
Ancora complimenti per il modo in cui scrivi.
Ora vado subito a leggere il prossimo capitolo!!

04/06/15, ore 10:00

Ciao carissima! :)
Già solo l'inizio è fantastico!
Come ti ho già detto in altre recensioni adoro come scrivi.
So già che questa storia, avendo come protagonista Ashley Purdy (che adoro) e i generi che preferisco, mi piacerà un sacco!
Non vedo l'ora di leggere il resto!! :)

25/01/15, ore 00:03

E tu parti così... Il mio cuoricino delicato potrebbe anche cedere ;)
Ottimo inizio, fluido e scorrevole.
Il bello e dannato che si porta a letto decine di donne diverse ma sotto sotto ha un cuore d'oro, sarà pure un cliché, ma dio quanto mi intriga!
Passo al prossimo capito!
xoxo
LuxLuxis
p.s. Ho assolutamente amato la frase "è come se mi fossi liquefatto e ricomposto"

05/01/15, ore 19:26

Allora mi piace molto come si sta evolvendo la storia è sono sempre più curiosa **
Mi è piaciuto molto come hai iniziato la storia è soprattutto questo capitolo, il momento in cui Ash è Amber si dichiarano *^*
Molto semplice ma sempre di effetto, e anche divertente :)
Continua così ragazza mia u.u

26/08/14, ore 23:42

mi chiedevo proprio come fosse il ragazzo di Amber.. è proprio una brutta persona..
beh, bellissimo capitolo! mi è piaciuto molto.
che carino Ash che si commuove :')
spero che pubblicherai presto il prossimo, baci xx

17/05/14, ore 15:03

aw, sono proprio carini.. non smetterò di pensare che stanno davvero insieme :')
mi dispiace tantissimo per lei, il suo ragazzo è proprio uno s*****o, non può trattarla in quel modo e aspettarsi che lei non lo lasci.. la sta praticamente usando.. spero che le cose si sistemino, che riesca a lasciarlo.. :/
e che poi non voglia veramente vendicarli.. ma meno male che per questo c'è Ash a proteggerla :')
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono curiosa di leggerlo xD
baci xx

14/05/14, ore 22:12

Oh mio Dio!
Questo capitolo è così benedettamente mieloso (e lo dico in senso buono eh!).
Adorabili.
Bravissima. Non so che dire. E' valsa la pena di attendere :)