That's me, Ashley Purdy
di StormyPhoenix

10/05/14, ore 14:54

Mumble mumble mumble...
Devo dire che sei riuscita ad immedesimarti alla perfezione nella testa di un uomo! Lui parla...come se fosse una cosa "vera"! Cioè, LUI è vero...XD però questa storia no! Ma sei così brava che la fai sembrare reale!
Complimentissimi!

30/04/14, ore 19:50

aww ** ripeto, insieme sarebbero perfetti..
il capitolo è bellissimo! l' ho recensito solo ora perché avevo scordato di mettere la storia nelle seguite >.<
comunque, spero che metterai presto il prossimo.. perché sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ad Ashley e Amber..
ti prego, non farmi aspettare troppo xD <3
alla prossima! baci xx

28/04/14, ore 21:07

S T U P E N D O. come i capitoli precedenti,,aww ash è così innamoratooo aka.,mdsd bnsn ti prego continuaa <3 xx

28/04/14, ore 15:10

Ahhhwww!!
Scusa...è che tutta questa dolcezza mette i brividi!
Che galantuomo Ash! Amber invece sembra così timida e carina...
aspetterò con ansia il prossimo capitolo ^^ ciao!!

28/04/14, ore 00:12

hei ! sei davvero brava a scrivere !!!!!
la continui presto vero ???
complimenti!!!!! <3 bellissima storia!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/04/14, ore 15:13

ohw, Ash è proprio innamorato **
spero che riesca a far innamorare anche lei.. starebbero benissimo insieme, a parer mio :')
e spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere che succederà u.u
alla prossima!

18/04/14, ore 15:03

aww che carini Ash e Amber :')
peccato che è già fidanzata.. ma io confido in lui, so che sarà un ottimo amico! o almeno lo spero xD
sono davvero curiosa di sapere se succederà qualcosa tra loro due..
hai avuto delle grandi idee per i costumi, e vederli in foto è stato anche meglio :')
corro a leggere il prossimo, baci xx

18/04/14, ore 14:41

uuh *---* la telefonata mi è piaciuta un sacco xD meno male che Ash non ha ceduto.. bravo Ash! :3
fantastica l' idea della festa in maschera, già sono curiosa di sapere come sarà e cosa succederà :')
corro a leggere il prossimo! u.u

18/04/14, ore 14:33

bellissimo capitolo! **
che bella l' idea di mandarli a fare un po' di shopping per tirare su il morale ad Ash xD
me li immagino che corrono avanti e indietro per il negozio haha :')
non resisto, mi precipito a leggere il prossimo capitolo!

18/04/14, ore 12:41

oh ma che bella idea :') la storia mi è piaciuta sin dalle prime righe, l' hai fatta iniziare alla grande xD
lo so, sono in ritardo per recensire.. ma non ho molto tempo.. comunque appena posso leggo il resto, perché adesso che ho iniziato a leggerla la tua fan fiction mi interessa davvero tanto **

17/04/14, ore 18:38

Bel capitolo. La storia è ancora all'inizio, ma è interessante! Non vedo l'ora di sapere come continuerà :)

08/03/14, ore 00:25

E tu mi fai fremere così tanto per avere questo bellissimo capitolo?! Ma sono modi?! Tsk! Grazie per averlo pubblicato, la storia di Amber e del ragazzo...con questo Ashley che si intromette furtivo nella loro relazione, m'intriga parecchio...eheheh, spero di leggere presto il seguito, brava!

14/12/13, ore 21:44

eccomi C:
bello questo capitolo , e anche il precedente che non ho recensito per leggere questo ^^
sono curiosa di sapere il seguito v.v
alla prossima

06/11/13, ore 13:39

Mi piace davvero moltissimo questo Ashley, stanco di avere la fama del donnaiolo, e di dare una bella svolta alla sua vita, davvero complimenti; una bellissima idea!
Sono curiosa di sapere come proseguirà la storia, spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Alla prossima.

M.

05/11/13, ore 01:27

Veramente una bellissima storia,spero che continuerai al più presto
sono veramente curiosa di scoprire se Ash veramente riuscirà
ad innamorarsi della persona giusta e ha cambiare le vecchie abitudini
sei bravissima... =D