Quel giorno non è oggi - Hashirama&Madara
di Allyn

25/03/15, ore 19:01

è da quando ho iniziato a leggere le tue storie, ma soprattuto è da quando ho iniziato a leggere di Hashirama e Madara che non faccio altro che adorare questi due. Prima adoravo Madara solo come personaggio in se, ora non riesco a non vederlo se non vicino ad Hashirama; non ero ancora arrivata al racconto della loro storia, diciamo che mi sono auto-spoilerata con le tue storie, ma non me ne pento. Perchè mi hai tolto quel velo che nascondeva la natura del loro legame (perchè io ho la mente bacata, e anche sulle cose evidenti ci arrivo in ritardo >.>) e mentre li vedevo parlare nell'anime, ricordavo queste storie, in automatico, ogni parola diventavo di tutt'altro significato.
Non c'è Madara senza Hashirama, non c'è Hashirama senza Madara. Non posso altro che annuire quando dici che loro sono LA coppia perfetta. Madara è di un amore aggrassivo, Hashirama invece è dolce e amorevole, diversissimi eppure insieme. Prima amici e poi amanti. Ma il futuro, l'essere grandi e immersi di responsabilità verso il loro clan, li porta ad allontanarisi, ad uccidersi. Gli ultimi tre righi sono quelli che mi hanno distrutto; dopo un susseguirsi di un amore traballante, alla fine si estingue, come un candela spenta prematuramente, eppure indelebile

16/11/13, ore 18:56

Non sto piangendo.. dico davvero..
Okay.. sto piangendo.
Ho appena inserito la storia nelle preferite, dopo averla riletta più volte.
Amo il modo in cui scrivi, ed amo ancora di più la coppia HashiMada. (':
Okay, sembra che abbia due cascate al posto degli occhi, ma sono commossa!
Oddio.. :'
*lancia bandierine verdi e va via*

24/10/13, ore 15:01

Aaaaahw *gongola maledettamente come una dannata/pazza/peggio(?)*
Che bello quando gironzoli su EFP, tanto per, e trovi un'HashiMada. Ahw, ho bisogno di un secondo per riprendermi. =ççç=
Io, da quando li ho scoperti, li ho amati più del SasuNaru, dell'Uchihacest, del SasuSaku, ShikaIno e di tutte le coppie che shippavo - e shippo ancora, LOL. Perché non si può non adorarli. Non ho motivazioni per spiegare questa mia ossessione per questa coppia, ma... parlano da sé, suvvia, basta coglierli. *Q*
E quindi, grazie per averla scritta e per avermi permesso di leggere e di adorare questi due. *O*
Un contesto così... malinconico, nonostante tutto l'amore di fondo, si adatta tantissimo a personaggi come Madara e Hashirama. =ççç=
Complimenti. <3

23/10/13, ore 15:47

"come tanti rami di un albero troppo perfetto, stagliato contro un cielo bianco e innaturale."
Ammettilo, l'hai fatto apposta B-)

E mentre io cerco di non piangere e di immaginare un nuovo incontro post morte tra Hashi e Mada, io .. Chiudetemi il rubinetto!

Dei dei Cieli, dovrei eliminarmi da EFP e scordarmi le tue dannate fan fiction strappalacrime, così fantastiche ed erotiche e..
ahh, ti odio immensamente, lo sai questo? é:è

Mi sento un pò in flip con tutti 'sti capelli, lisci e castani per Hashi, un nido di rondine per Madara, ahh, trovo perfino i capelli erotici °-°
Salvatemi, cielo.

Dovresti avvisare le lettrici che soffrono di cuore come me, prima di iniziare la lettura, magari qualcosa come... "ATTENZIONE: CAPELLI EROTICI IN VISTA, SI CONSIGLIA LA VISIONE ALLE SOLE MARMELLATE MATURATE, GRAZIE" o qualcosa del genere è.è

Ti aspetterò, alla fine dei giorni sarò là, a leggere la tua prossima fan fiction, possibilmente Sasunarusasunarusasunar- ...insomma, mi hai capito.

Bacinix2.

-in quel piccolo remoto angolo due ragazzi si tenevano stretti in un letto sfatto, troppo piccolo per entrambi, in quell’abbraccio era rimasta la verità del loro amore, quello vero, indelebile.-
*cerca di non piangere, ma queste arrivano, arrivano.. e.. GOOOOAAAAL, SIGNORI! LACRIME A VOLONTÀ'!*

23/10/13, ore 02:14

Capitolo unico, dolce ed intenso, per una coppia che non ha bisogno di presentazioni!
Madara e Hashirama (oppure al contrario) sempre loro sono!
Sono amici, amanti, divisi da qualcosa di più grande di loro, ma contro ogni aspettativa uniti fin nel profondo da un sentimento puro ed inequivocabile.
Una coppia assolutamente da non sottovalutare!
Complimenti, alla prossima.

22/10/13, ore 17:27

Quando nel messaggio di risposta ho letto “HASHIRAMA X MADARA” la mia mente è partita per terre sconosciute alla sanità mentale. E adesso, che l'ho effettivamente letta, posso dichiararmi consapevole di non avere più una psiche integra. :'D
Renditi conto di quanto tutto ciò faccia soffrire. Io, personalmente, non sapevo se gioire e fare versetti stupidi, perché una loro lemon che non sia AU fa sempre bene all'animo yaoi ♥_♥ o disperarmi, per il loro finale inevitabile. Perché la fine è sempre il prologo dell'inizio? Stupidi clan e rivalità per il potere! Vedere che poi Madara pensa al momento fatidico, o quando rivela ad Hashirama che, mentre lo stringeva, si affacciava la consapevolezza di poterlo uccidere in qualsiasi momento; quello è stato straziante. Per non parlare di quel “Quel giorno non è oggi, Madara...oggi io ti amo” accostato ingiustamente a “'Quel giorno' è oggi” qualche riga dopo... ho sentito proprio il cuore fare *crach*, per la miseria. ;_; MAAAAAAAA, amo l'angst. Amo la coppia. Amo il tuo modo di scrivere. Quindi penso sia scontato dire quanto io abbia amato questa fanfiction, e quanto mi abbia miracolosamente ispirata. Altro angst, ma è inevitabile! Perciò ti ringrazio per una così bella lettura e per aver trattato di loro, che fanno male e bene insieme. ç_ç
Eeee... niente! Un bacione, alla prossima! ^^

22/10/13, ore 17:00

Oh, finalmente non sono più l'unica scrittrice di lemon HashiMada! XD
E sono contenta che tu mi abbia "rubato" questo privilegio perchè, beh, è davvero molto bella!
Triste, com'è giusto che sia la fine del loro rapporto. Dolce, sentimentale, romantica come Hashirama ma anche realistica e un po' ironica come Madara!
Hai fatto un mix davvero stupendo!
E poi, ovvio, tutto nasce da lì! E se ami Sasuke e Naruto devi per forza amare anche loro, non c'è storia! Sono troppo simili sia caratterialmente sia per il rapporto che intercorre tra le coppie.
Grazie, Kishimoto, per averci dato una nuova coppia da shippare, insomma XD XD
Beh, complimenti ancora e alla prossima ^^

22/10/13, ore 16:42

Finalmente trovo qualche altra fic su di loro *^* li amo peccato che non ci siano molte fic ke ne parlano scrivine qualcun'altra per favore sono dolcissimi e anche la storia è bellissima. L'ultimo pezzo mi ha commosso T^T è fantastico anche il punto in cui madara dice ad hashirama " se morire per mano tua è così allora uccidimi hashirama " .
Saluti alla prossima
Jeta

22/10/13, ore 13:39

Concordo assolutamente con te: checche' gli haters dello yaoi ne dicano, Hashirama e Madara, dopo Naruto e Sasuke, sono la coppia faro del manga. Period. Si rassegnigno gli ultra' dell'Het. Infatti, oggettivamente parlando, Mito manco la si vede interagire col marito. In tutto il manga c'e' solo una vignetta con loro due assieme e per di piu' di spalle e con la testa di Kushina in primo piano. Meno romantica di cosi' ... Sappiamo che Kishimoto e' il re del trolling, pero' non potra' mai e poi mai sostenere che il loro fosse un matrimonio d'amore ...
Ma ritornando alla one-shot (chiedo venia per il mio sproloquio). Hai fatto benissimo a pubblicarla, anche se non e' una NaruSasu o SasuNaru: questo fandom ha bisogno di MadaHashi o HashiMada (a me sinceramente non fa ne' caldo ne' freddo la posizione, li vedo molto versatili a dire il vero)! Anzi, direi che hai aperto le danze per domani, per tutte quelle benefattrici/ori che pubblicheranno qualcosa su loro due. :-)
Cio' che mi e' particolarmente piaciuto, e' quel sottile senso di ineluttabilita', un disperato tentativo di ambedue di procrastinare quanto possibile lo scontro che sanno accadere prima o poi. "Quel non oggi" mi ricorda il mantra di un bambino terrorizzato dal temporale, che cerca di infondersi coraggio. Hanno la consapevolezza che succedera', eppure non vogliono, non possono, accertarla, non subito almeno. E' triste, perche' tra i due sussiste un'enorme intesa, eppure le circostanze, irrisolte divergenze e magari insicurezze hanno ingigantito le piccole crepe esistenti tra di loro.
"Oggi io ti amo" e mi sa che Hashirama l'ha sempre amato, anche quando ha "ucciso" Madara. Interessante come tu sottolinei che quest'ultimo da altra mano non voleva essere ammazzato, che da quella del Senju e di fatti quando dopo grida: "Prova ad uccidermi!", dimostra la disperazione, secondo me, di non poter piu' avere altro contatto fisico con l'amato se non attraverso lo scontro e la morte.
L'ho azzeccata? Spero di non beccarmi uno sputo nell'occhio per la mia interpretazione! >,>
Complimenti ancora per la one-shot e nella speranza di vederne ancora,
Bisous,

H.