L'uomo uccide sempre ciò che più ama
di R e d_V a m p i r e

28/07/14, ore 14:22

Ma se ti dico che questa storia mi piace proprio tanto mi credi? No perchè è la verità, giuro. Sono solo al secondo capitolo eppure la adoro letteralmente, Scrivi molto bene, hai uno stile semplice ma molto d'effetto che permette di leggere in modo scorrevole. Complimenti! Permettimi però un appunto : secondo me dovresti cambiare l'introduzione, perchè non attira ed è un peccato perchè questa storia è proprio ben scritta. E' solo un consiglio, fai quello che meglio credi.
Passo a leggere il prossimo capitolo, a dopo!
Hope

01/07/14, ore 02:30

Ho deciso di lasciare la recensione sotto questo capitolo perché per ora è quello che ho amato di più.
Semplicemente F A N T A S T I C A.
Sui ricordi di Mello ho pianto come una scema. Questo pezzo: "Un tempo ridevano, fra un pugno e uno ''stronzo'' bofonchiati, stretti in quello stesso divano a profetizzare la propria morte per overdose da zuccheri o diabete, chissà, e poi un sorriso, un punzecchiare il braccio sano e chiaro ed arcuare le sopracciglia rossicce con tanta di quella serietà da non poter prendersela sul serio ed, in fondo, «Cazzo, biondina, secondo me creperai soffocato dentro questi corpetti da puttana»" è pieno di una dolcissima amarezza che mi ha emozionata un sacco. Il personaggio di Mello è reso alla perfezione, è esattamente così che lo immagino anch'io, uno psicolabile con lo sguardo da serial killer (ma tanto tanto dolce e tenero x'D). Per finire, ADORO, AMO, STRA-AMO il tuo stile, mi fa impazzire.
Vedo che non aggiorni da tantissimo e mi piange il cuore, DEVI andare avanti, ne vale la pena, perché la storia è bellissima e tu scrivi da dio. Tornaaa... meglio tardi che mai! :P
Un abbraccio e una caterva di complimenti a caso, ancora <3