You are my happy ending
di misslegolas86

23/10/13, ore 18:08

Bellissima e tristissima :( questa puntata mi ha davvero spezzato il cuore, come solo once sa fare! In ogni caso hai descritto benissimo i pensieri di Rumpel, la sua determinazione nel voler fare la cosa giusta e il suo dolore nel sentirsi rifiutato da suo figlio...perfetta. Complimenti, come sempre scritta benissimo, speriamo che le prossime puntate ci regalino spunti più felici! Alla prossima :)

22/10/13, ore 20:20

Concordo...
Ne sono uscita distrutta... È stato un episodio insopportabile per noi fans di rumpelstilskin...
Prima ero dalla parte di Neal... Credevo in lui... In lui ed Emma... Ora non ho nessun problema a dare il via libera a Hook...
VENDETTA!
Neal... Anzi Bealfire, visto che ti piace tanto... Ti pentirai amaramente di aver fatto soffrire Rumpel... Preparati
Tra noi è Guerra!!!!

22/10/13, ore 18:30

Questa meraviglia va direttamente tra le preferite! *-*
Anche per me la 3x04 è stata davvero una puntata tragica quanto drammatica, per il povero Rumpel è davvero un momentaccio. :(
Bae si è definitivamente guadagnato tutta la mia avversione e la mia antipatia per ciò che ha fatto a suo padre e per come l'ha trattato, e per cosa? Per essere "riacciuffato" da Peter e dai Lost Boys subito dopo, così Henry è di nuovo in mano a Pan. Bravo Bae! Davvero un gran bel salvataggio!
Comunque, parlando del tuo sfogo letterario (meraviglioso aggiungerei): sei riuscita a dar vita in poche righe a tutto lo strazio e alla disperazione di Rumpel, che ha sacrificato tutto per suo figlio ed era pronto anche a morire pur di salvare Henry.
L'accenno a Belle è stato struggente, per non parlare del momento in cui scorge il disprezzo e l'odio negli occhi di Baelfire. :'(
Bravissima, dearie! Questo breve componimento è intensissimo e percorre alla perfezione quelli che sicuramente sono stati le emozioni e i pensieri di Rumpelstiltskin durante quella scena. Lui è perfettamente IC.
Complimentissimi davvero!

P.S. A questo punto Bae si meriterebbe davvero di assistere alla scena del bacio tra Hook ed Emma nella prossima puntata! >.<