It had to end
di DarknessIBecame

23/10/13, ore 22:53

Sei stata davvero brava a non farci attendere troppo il capitolo finale che, devo dire, mi è piaciuto tantissimo. Forse è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più. Dico forse perchè sono tutti bellissimi ed è davvero difficile scegliere quale sia il migliore.
Felicity è finalmente tornata a Starling City peccato che le circostanze non sono idilliache perchè nessuno vuole che Oliver venga ferito gravemente. M è proprio in questa situazione che esce fuori tutto l'amore che Felicity prova per Oliver...
In ospedale erano così dolci che veniva voglia di coccolarli!!!!
Spero che continuerai a scrivere tante belle storie extra per continuare questa storia veramente fantastica.
Non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo scritto.
Un abbraccio Roberta!

23/10/13, ore 12:08

Il più bel capitolo di tutti. Forse l'avevo detto per il terzo o quarto, al momento non ricordo eh; questo però li batte tutti.
E' bellissimo, è commovente, ti fa entrare in una dimensione diversa ma allo stesso tempo uguale, che segue la storia precedente.
In un primo momento mi è sembrato di stare sul set di Grey's però, lo ammetto!
Sono soddisfatta di aver aspettato pazientemente ed essermi goduta il capitolo con tutta calma e tranquillità. E' fenomenale!

Per il capitolo, potresti includerlo facendo una specie di 'tot mesi/anni dopo'. uu

22/10/13, ore 22:16

Ho letteralmente amato questo capitolo *_________*
E si lo ammetto un bacio me lo aspettavo o almeno qualcosa...si lo so, sono la solita flussosa sis XD ma ehi almeno nelle ff li pretendo questi baci ahahahah
Adoro che sia stato tutto dal punto di vista di Oliver, in questo modo si è notato quanto realmente ci tenesse alla vicinanza di Felicity...
Ho gli occhi pieni di lacrime ed il cuoricino in subbuglio ecco in che condizioni mi rendono le tue ff.
Sei incredibilmente geniale ed aspetto anzi VOGLIO e PRETENDO altre cose donna!
Vedi di accontentare la tua signora di grande inverno XD
Ti lovvo immensamente piccolo genio del male pieno di creatività!!!!!!!!!!

un bacione grande grande
la tua sis <3