Come fossi niente, come fossi acqua dentro acqua.
di Raya_Cap_Fee

19/09/18, ore 14:17

Ciao! ^^
Il titolo della tua storia mi ha attratta, ho letto la sintesi e mi hai incuriosita, così sono passata alla vicenda vera e propria! :)
Questo capitolo introduttivo mi è piaciuto sia per i personaggi che hai iniziato a mettere in campo sia per l'argomento particolare, trattato in modo sottilmente ironico.
Continuerò a seguire la fic che, vedo, è completa. ^^
Un saluto e a presto! :)

09/07/18, ore 09:04

Eccomi! In ritardo ma ci sono.
Uuuhhhhh ma quanto mi piace questa storia. E ora, a differenza di quando avevo iniziato a leggerla, è pure finita.
Vado a papparmi il secondo capitolo :-)
A dopo :-D

28/11/16, ore 22:07

So che questa storia è stata scritta circa tre anni fa e molto probabilmente non leggerai le mie parole, ma ti scrivo ugualmente! Questo primo capitolo già mi piace e credo proprio che continuerò con la lettura.
Ti saluto

23/10/14, ore 12:30

Segnalo questa storia tra le scelte per due motivi:
In primis lo stile:semplice ma al tempo stesso accattivante, suggestivo, capace di lasciare col fiato sospeso per tutta l'intera durata della storia.
I personaggi hanno in parte una natura complessa, e come esempio potrei portare é Daniel. Inizialmente ė un personaggio introverso e in lotta con se stesso e con il mondo, che alla fine muta ritrovando se stesso.
Spero che queste motivazioni possano valere per premiare la miglior storia che abbia letto qui su EFP.

14/09/14, ore 11:06

Ciao :) complimenti per la storia, la trovo stupenda :) Mi ha preso dal prologo e non riuscivo più a smettere di leggere :) Brava :)

18/06/14, ore 18:56

Heylà!
Ho scovato questa storia, curiosando nel tuo profilo. Devo dire che, anche se ho letto solo il primo capitolo, credo possa risultare un racconto alquanto interessante. Mi ha incuriosito molto la presentazione del personaggio ed è scritta bene, tutto pulito. Andrò avanti nella lettura sicuramente! Ma ci metterò un pò. Sì, insomma, sono trentacinque capitoli!
Un bacio,
Always_7

02/05/14, ore 23:07

Avevo letto già tempo fa questo capitolo e questa storia mi ha incuriosito fin dall'inizio, fidati. Se proprio devo dirla tutta, tutte le tue storie mi incuriosiscono perchè hanno quella trama particolarmente affascinante che ti fa sempre cliccare e leggiucchiare qualcosa.
E prima o poi commenterò tutte le storie, e dico tutte. Ma voglio cominciare con questa.
Scusami per questa premessa, ma penso che un pochino ci stava.

Il resto: Ok, Sara è morta. Ma il compito di Sara fino ad ora è quello di fare la morte? Nel senso vero e proprio? Andare in giro come le parche e ammazzare le persone? Cioè, attendere la loro morte? Come la morte di Harry Potter? E perchè non può farlo più lei questo lavoro?
Scusa per le troppe domande, sete di sapere! xD
Come storia comunque mi piace, è abbastanza intrigante ed abbastanza affascinante davvero e soprattutto questo capitolo, anche se è il 1 di 35, non è per niente pesante a leggerlo, non ti fa calare la noia tipo "Quando finisce sto coso T_T", oh nono. Anzi è scorrevole e ti impone di continuare.
Complimenti. Tra tutte le storie che ho letto in questo sito, le tue sono le migliori.
Al prossimo capitolo <3
_Fede_

30/04/14, ore 15:42

Ho aperto la storia perché dalla trama sembrava molto preso spunto da Bleach xD leggendo il capitolo mi è piaciuto molto. Il nome della protagonista è davvero singolare e il suo carattere mi piace molto. Sono curiosa di vedere come si comporterà ora che deve avere contatti con Daniel e soprattutto di scoprire che tipo è lui.
Ci risentiamo presto :) un bacio, Koaluch.

09/02/14, ore 21:18

Sono venuta a spulciare un po' le tue storie, e leggendo le trame, questa mi ha colpito particolarmente.
è diversa dalle altre, credo che sia stata un vero genio ad idearla, io non ci sarei mai arrivata XD
La continuerò a seguire :) Colton *-* potrei morire. Passo subito al prossimo per scoprire com'è il personaggio a cui presta il corpo.
Baci. <3

15/01/14, ore 20:44

ciao!!
è la prima storia che leggo in questa sezione e..mi piace un sacco!!
xoxo
chiara

01/01/14, ore 17:35

Ciao ho letto solo il primo capitolo la trama mi piace molto :) l'idea che la Morte è la protagonista è troppo intrigante XD il fatto che poi i due personaggi (Sarah Jane e Daniel) sono due attori che adoro è ancora meglio :3 comunque il nome dell'attrice che presta il volto a Sarah è Molly Quinn è recita nella serie Tv "Castle" e nel film "Come ti spaccio la famiglia". Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. :)
Un bacio e a presto :)

27/12/13, ore 12:11

Ciao, ho appena scoperto questa storia, ma devo dire che mi ha subito incuriosita! Ho letto solo un capitolo, per il momento, e l'ho trovato molto interessante e ben scritto! Inserisco la storia tra le seguite e ora corro a leggere gli altri capitoli! Ciao e buone feste :D Nastenka Gray

18/12/13, ore 19:25

Mi piace molto l'inizio, davvero! Scorrevole, simpatico… quindi mi metto a leggere sicuramente il resto, sono curiosa di vedere che ne sarà del ‘povero’ Daniel, ehe.

20/11/13, ore 23:03

Da cosa nasce cosa. Leggendo le recensioni di un altro racconto (non si può dire quale) ho cliccato e sono arrivato qui. Joe Black in versione femmminile, perché occorre una guida per condurre le anime verso la luce. Angeli sotto le spoglie di bei ragazzi fichi. Idea banale, si penserà sulle prime, ma leggendo ho cambiato idea. La scrittura è pulita e scorrevole, salvo poche sviste di battuta, e il personaggio "peperino" è molto simpatico.
Anche se può essere abbastanza prevedibile (mi diverto ad indovinare un paio di sviluppi) la storia promette di essere divertente e godibile.

19/11/13, ore 19:02

Allora, come promesso, eccomi qui a recensire il tuo racconto. E, credimi se te lo dico, non lo avrei mai fatto se non avessi avuto sensazioni positive al riguardo. Mi piace il tuo stile pulito, diretto. Con poche parole sei riuscita a introdurre in maniera esauriente non solo la protagonista (una dei due, almeno), ma l'intera storia, che si prospetta interessante.
Hai dato anche dei volti ai tuoi protagonisti, e l'idea non è affatto sbagliata :-)
Va bene, vado avanti nella lettura, vediamo cosa combina Sarah Jane...