Odio & Amore - Merlino e Morgana.
di fredlove

19/09/19, ore 18:06

20/11/13, ore 13:07

Ciao, ho letto i capitoli tutto d'un fiato e mi sono piaciuti molto. Spero di trovare altre tue ff su mergana in futuro.

19/11/13, ore 22:14

Ciaooo! Sai devo dire ke hai scritto una storia bellissima! Non sono molto una fan della coppia di Merlino e Morgana, ma questa tua storia mi è piaciuta notevolmente! Certo, se c'erano più descrizioni e narrazioni sarebbe stata letteralmente perfetta! Dovresti cercare di scrivere di più xkè sei davvero brava! :D Complimenti! Ti aspetto con un'altra storia! Baciiii

02/11/13, ore 22:01

Hello!
Oh, una mergana ** che bello!
La storia è molto carina, molto ben fatta, spero che la continuerai presto. Morgana e Merlino sono in character e davvero dolcissimi insieme, ne voglio ancora!
Una cosa, però: le virgole molto spesso sono messe un po' a caso, ed è una cosa che dà fastidio alla lunga, e la frase "Vorrei ben vedere, sono io che chiamano Emrys!" è sbagliata, dovrebbe essere "Vorrei ben vedere, sono io QUELLO che chiamano Emrys!". Non è niente di eccessivamente grave, ma possono far passare una recensione da positiva a neutra.
Continua presto!
Gaja.

01/11/13, ore 19:38

Ehy, mi ritrovo a leggere una tua fanfiction, così, per caso, e non potevo non recensirla ovviamente! Ho intenzione di lasciare mie tracce in ogni tuo lavoro, perchè adoro come scrivi cugina, lo sai! U__U Solo un appunto: usa meno virgole! A volte non servono davvero e hanno il brutto difetto di interrompere il filo della lettura! E questo è un aspetto che in testi più lunghi potrebbe giocare a tuo sfavore... Detto questo rinnovo la mia ammirazione nei tuoi confronti! Adoro come presenti le scene, sembra davvero di avere i volti dei protagonisti davanti e di vederli ridere o rattristarsi... E poi tu sei una maga dei discorsi diretti: freschi, chiari e frizzanti! Ho apprezzato soprattutto l'ultima conversazione in cui lei cercava, riuscendoci, di farlo ingelosire *u* La metto tra le seguite e attendo sviluppi! Un bacio enorme :*