Don't Blink.
di dreamlikeview

23/10/13, ore 20:55

M-Ma... M-Ma... TU NON PUOI FARMI QUESTO. çç Promettimi che scriverai una storia simile, ti prego, ho bisogno di sclerare con Charlotte sul fandom.
Anyway, la parte che ha fatto impazzire di più i miei poveri ed inutili feels da fangirl è stata:
"Dottore?"
"Sì?"
"Sarai sempre tu il mio Dottore." - confessò, imporporando di rosso le sue guance, sorridendo appena, doveva dirglielo, voleva dirglielo fin dall'inizio.

Cioè. Awwwwwwwww, mi stavo sciogliendo! *W*
Va be', comunque è stata un fanfiction più che stupenda, sul serio. <3 Non vedo l'ora (se riuscirai) di leggere il sequel (se ci sarà).
"Grazie. Di tutto."
(Aw, sì, anche quella era una delle frasi più feeeeeels della ff ed è diventata la mia preferita. <3)
Un abbraccio,
MarriedwithJo.

22/10/13, ore 20:50

YOU MADE MY DAY.

♥ “Ciao Sherlock, ciao John!” – esclamò Charlotte – “mi raccomando fatevi vedere sempre insieme e negate la vostra palese relazione” – urlò ridendo.
“Perché?” – chiese John, perplesso.
“Perché è divertente!”
Muoio. No, cioè... è il loro hobby, dai. "State insieme?" "No." "State insieme?" "No." "State insieme?" "No.". In that damned way.
♥ Ora ho l'immagine di Louis legato al letto, solo che c'è Harry e non Clark.
♥ ROUGH SEX LARRY!
♥ Oddio, no. Basta. Piantala con fluff. Anzi no, prima scrivi la khal/khaleesi VOLEVO DIRE la nerd!louis che leggerò in chiave khal/khaleesi. Dettagli♥♥ Comunque se scrivi troppo fluff io mi sciolgo e allora chi scriverà quelle bellissime os angst e problematiche e piene di ASCE?
♥ Non voglio vedere DW ma voglio vedere DW ma non voglio ma voglio. Donna sembra tenera.
♥ Aww, the end is so fluffy.
♥ Non viene da piangere al pensare all'angst che ci sarà nel futuro ma che loro non sanno ancora che accadrà? I Klaine.. I MERTHUR...
♥ Ho ancora Louis legato al letto in testa, thank you^^

Ciao love.
Ciao storia.