Aspettami! Verrò da te!
di Ika19

23/12/13, ore 17:22

Ciaoooo Ika-nee!!
Ma che bello rivederti!!!!!! *batte le mani allegra*
Sono contenta che hai aggiornato!!!!
Ho notato che durante la storia ci sono moltissimi complimenti verso l'intelligenza dei maschi! In fondo sono dei geni (non propio)
Gray! Hai capito che a Natsu piace Lucy!!! :O
Chissà perchè quelli capiscono chi piace ad un altro ma non chi piace a loro -.-"
Non importa!!Tanto. sono stupidi per cui :)
Comunque il combattimento non è orribile,anzi è molto carino a mio parere!!
Gray è vanitoso ehh...e Ur...che c'entra Ur?Noon importaaa ook!
Ehm...i due acerrimi nemici combattono e Gray si ingelosisce quando Nikoru BACIA Juvia...perchè ho la sensazione che è successo propio questo :D
Juvia ha un ruoletto più importante ora...bene!
Sono contenta!!!! :D
Mi hai fatto tornare il buon umore...qualcuno mi deve spiegare come mi è venuto in mente di leggere angst Gruvia mentre guardavo Haciko o come cavolo si scrive D:
Ho pianto come una fontana!!!!! D:
Aggiorna presto nee-chan!
Ciaoooo!

09/12/13, ore 16:44

Wow, non avevo mai visto una versione di Gray cosí dolce e pucciosa(se esiste sto termine almeno...-.-):3
Comunque, mi presento, sono bekkuzza_chan e ho iniziao a recensire dal quarto capitolo solamente perché non avevo mai letto questa SUUUUPER(posa di Franky) fan fiction!!!
Oltretutto sono innamorata della coppia GaLe!!<3
Ha una trama molto strana ma al contempo interessante e ció mi ha spinta a leggerla!
Non vedo l'ora di leggere il quinto fantastico capitolooooooo
Baci Bekkuzza_chan<3

04/12/13, ore 18:49

Heey!!!*si nasconde*
Onee-chan non:
1)odiarmi
2)uccidermi
Sono una sorella terribile lo soooooo!!! T.T
Potrai mai perdonarmi?
Prima ti modifico la recensione (un centinaio di volte ca.) e poi la cancello T.T
Ma faceva penaaa era una recensione scritta male e cattiva...Motivo:malumore,irritazione e odio profondo verso il cell T.T
Quindi dopo le mie chilometriche ma non abbastanza lunghe scuse,partiamo con la recensione! (senza avere attacchi di schizofrenia!)
Natsuuuuuuu :Q_____ io amo Natsuu...come carattere e tutto!Però Gray è più figo (ma che
c'entra?)
Allora,volevo dire:Natsuu è preoccupato!!!Awwwwwwww *w*

Ovviamente,la nostra amata <3 Fairy Tail lungo la strada distrugge un centinaio di gilde oscure e le distrugge come niente.Andate così!!!E poi ovviamente incontrano Flare e fanno un'alleanza...tutto normale...heeeey un attimo *riavvolge il nastro*Incontrano Flare e fanno un'alleanza *le cade la mascella per lo shock*Comeeeeee????Sono shockata mi hai sorpres,veramente!!!Non me l'aspettavo *annuise convinta*così si fa!!
Poi arriviamo all'acquakabe (amo questa parola <3) di Lluvia...e subito lei esce da lì.Quando fa la richiesta vogliono aiutarla e Gray. si accorge che non è lei perchè non parla in terza persona.Però in effetti se fosse riuscita a scappare avrebbe distrutto l'acquakabe e potevano accorgersena anche per quello.Poi arriva il modello pervertito...lo odio (*mentre nessuno guarda va da Nikoru e urla*Nikoruuuu!!!Fammi l'autografo *dopo esserselo fatto fare lo uccide e ride da malvagia*)Ah...dimenticavooo...Gray che vuole saltare adosso a Lluvia...awwwwwwe <3 (*sviene per troppo fangirlamento)Comunque dopo neanche due secondi che i due combattono si apre una breccia nella barriera...non è stato troppo facile?Bè!
Poi anche Natsu si é accorto che. Lluvia è di Gray...se se ne accorge lui che è un emerito idiota! (Natsuuuu perdonami T.T...ma è verooooo)
Ho finito!!Credo....Dovrei farla più lunga ancoraaaaaa!!!!Ma non so che dire!!!Perdonami (oggi chiedo scusa per tutto xD)
Aggiorna presto!!E non odiarmi!!!
Ciaoooo!!!
Maya-chan!!!!!

23/11/13, ore 17:08

hola :D
mi hai sorpresa! non mi aspettavo proprio che Flare comparisse così di punto in bianco! xD avevo sospettato dell'unione a Fairy Tail però (forse perché lo pensavo quando aveva lasciato Raven Tail xD), ma comunque non pensavo fosse lei quella che si sarebbero trovata davanti xD poi ho amato tanto Natsu *-* e non vedo l'ora di sapere cosa avverrà quando troverà Lucy *-* in quanto a Gray sono sicura che farà il sedere a strisce a quello lì u.u
beh a presto^^

23/11/13, ore 11:45

MA IO TI ADORO!! :D
Quando ho letto l'accordo fra Flare e la Natsu&Co. sono esplosa di gioia! Io adoro Flare perciò vedi di non far andare niente storto, perchè la voglio nella gilda! u.u
Oddio Gray che resiste ai suoi istinti .. ehm.. virili?! °-° e Natsu non ha ancora distrutto niente?! O.O
Il mondo gira al contrario.. XD
Spicciti ad aggiornare che voglio sapere se Gray-sama riuscirà a salvare Juvia (ma è ovvio che ci riuscirà.. VERO?)
Alla prossima Ika-chan! ^^
Ciauz :3

by kaori <3<3
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 11:55 am)

22/11/13, ore 23:57

oddeo che bello un aggiornamentooooo *W*
questo capitolo è molto interessante e l'entrata in scena di Flare mi ha incuriosito non me lo sarei mai aspettato che andasse ad aiutare il nostro team! ma due braccia in più sono sempre utili ed inoltre ha detto che senza di lei non possono compiere la missione.. bah si vedrà! cmq l'importante è il recupero delle ragazze ç___ç
la parte più bella del capitolo cmq resta l'arrivo allo scudo d'acqua e la comparsa di Juvia.. povera piccola mi si è stretto il cuore quando si è mostrata tutta piena di ferite T^T maledetto Niroku che cavolo le hai fatto!!!??? DX Gray-sama distruggiloooo.. fallo per Juvia ç___ç
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo siiiii tutto sullo scontro di Gray... tutto su Gray e Juvia yeeeeee che felicità *_____* lo aspetterò con ansia
ciaoo!
Kura

06/11/13, ore 11:04

10 e lode! (se efp continua a cambiare la grafica, giuro che non saprò più dove sbattere la testa .-.) Fai bene ad andarne fiera, è proprio bello *^* sta scalando sempre di più le vette! Se il prossimo mi stupirà, andrà nelle preferite, yeee! Bellissima la Nalu ** perché la Gruvia e la Gale no? ♥^♥ Awww complimenti! Non vedo l'ora che aggiorni, sono così curiosaa!! *-* Ancora molteplici complimenti, Un bacione grande
Tua Ali :3 Nee-chan

04/11/13, ore 15:48

Onee-chan!!!
Hai aggiornatoo!!Mi vien da piangere dalla felicità T.T
Ahahaaa!!!Sono l'unica che schiatta dal ridere per questo capitolo? xD
Nooo,le reazioni dei maschi depressi/preoccupati e qualcuno coffgraycoff anche geloso...ma non facciamo nomi eh!Ehm...di che stavo parlandoo?
Ah,giusto.Mi stavo perdendo in sogni gruviosi...comunque le reazioni dei maschi sono...epiche!Fanno morir dal ridere xD
In particolare Gray...che si è infuocato xD e poi
diventa sadico! xDDD. e che comincia a chiamare Lluvia "la mia Lluvia" xDDDDDDDD i miei sogni sono diventati realtà!GRUVIAAAA!!!
Anche Natsu che rinuncia a una rissa...xD
E Gajeel piagnuccola xD
Si scrive così vero?Bho!
Sono un po' rimbeccilita!
Ah,ma vabbè!
Aggiorna prestoooo
per favore onee-chan!

04/11/13, ore 00:58

ciao Ika ^^

allora, il capitolo è carino, un po' morto ma non è male, considerato che è di passaggio; la descrittività è impeccabile, i luoghi, i pensieri, le rezioni, le espressioni, tutto descritto a meraviglia, sul serio ^^ in quanto alla lunghezza direi che va bene considerando che non c'è azione, ma solo notizie per lo sviluppo della storia; ogni tanto ti sei saltata qualche lettera però xD

a parte questo sono curiosa di sapere che cosa vogliono fare, povere ragazze e poveri quei maschietti depressi!

non vedo l'ora di sapere come si svilupperà il tutto ^^
comunque, a presto ^^ ciao ciao

(Recensione modificata il 04/11/2013 - 12:59 am)

03/11/13, ore 18:17

*lancia cuori* ♥.♥ Perfetto.... un capitolo e una storia perfetti... una trama convolgente. Meraviglioso. E' scritta bene e la per la grammatica non go trovato errori. Spero aggiornerai presto perché sono davvero curiosa. La inserisco tra le seguite anche se penso che più andrai avanti più scalerà le vette! Complimenti davvero, aggiorna presto *-* Un bacione grande
Tua Ali :3 Neechan

P.s. Nalu ♥.♥ ... Gruvia ♥.♥ ... Gale ♥.♥ ... *per troppi fangillamenti sviene*

28/10/13, ore 20:03

Ciaoo :D chiedo scusa per il ritardo -_-
Un bel capitolo pieno di colpi di scena!! Le tre ragazze rapite, il potere magico che Lucy teneva nascosto e... i Black Reason! Sembrano davvero potenti questi! E i ragazzi sono davvero incazzati neri! E Gray com'è geloso! Beh mi sembra giusto, io Niroku me lo immagino proprio un figo ahah XP (ma comunque non deve toccare Juvia ò_ó)!! Anche Natsu e Gajil non scherzano!! Chissà i Black Reason cosa faranno alle ragazze, poverine :(
E adesso come reagirà Fairy Tail?! Immagino che sarà molto difficile per loro poter oltrepassare lo scudo di Juvia senza farle del male, molto furba questa gilda oscura... comunque un altro bel capitolo, davvero :D
Alla prossima :)
Un abbraccio, Magy♥

27/10/13, ore 20:05

Ma ccciao Ika-chan! ;)
Il capitolo è meravigliosamente meraviglioso, però quando i tipi di Black Reason hanno fatto vedere Lucy, Levy e Juvia ho quasi fatto volare la scrivania come il meme u.u
Comunque è scritto molto bene senza errori grammaticali solo con qualche errore di battitura piccino picciò.. Ma chissene! XD
Al prossimo capitolo!
Ciauz :3

by kaori <3

PS: stai tranquilla che non ti abbandono u.u :*
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 08:06 pm)

27/10/13, ore 11:59

bel capitolo devo dire però che questa gilda oscura ha iniziato proprio bene facendo incavolare Fairy Tail D: non la passeranno liscia >.<
povere ragazze chissà a quali torture verranno sottoposte ç__ç ed i ragazzi che teneriiiiiiiii sono arrabbiati da morire *____* bhè ci mancherebbe!! u.u
ma ne vogliamo parlare della povera Juvia D: ma perchè proprio con quel maniacooooooooooooooooo!!?? >.< se le mette le mani addosso lo distruggo DX
Gray è gelosooooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_____* e Gajil è furioso *W*
vabbè aspetto il prossimo capitolo :D
ciaoo!
Kura

27/10/13, ore 09:58

Ciau!!!!
Eccomi a recensire il tuo capitolo!
Allora,Lucy è una maga molto potente,Levy serve per delle ricerche e Lluvia serve per uno scudo....
Figo o.o
E i ragazzi si preoccupano....che carini!
Gray è un po' geloso o sbaglio?
Lasciamo perdere vedo Gruvia dappertutto xD
Bel capitolo!
Ci sentiamo!

26/10/13, ore 23:19

ciao riaeccomi ^^
noo ci sono pure Levy e Juvia.. e lucy ha un grande potere magico o.o levy a quanto pare serve per delle ricerche.. i effettivamete e forte in questo juvia... ehm juvia serve a cosa , per controllare un'elemento? oo comunque è forte u.u e i ragazzi hanno visto tutti e si sono arrabbiati( se non lo facevano sono insensibili °^°) speriamo che Lucy resista sembra quella che ha la sorte peggiore e anche le altrre non se la passano bene D= devono escogitare un piano u.u aspettero il prossimo capitolo con ansia ^^
Baci!!Giuly_san =3