Aspettami! Verrò da te!
di Ika19

22/04/14, ore 23:32

Veramente un buon inizio u.u mi è piaciuto come hai scritto, hai ripreso tipici momenti della gilda e alcune ramificazioni di essi e li hai trascritti con uno stile ben delineato, usando una punteggiatura corretta o comunque facilmente comprensibile, hai messo un "finale" che fa crescere la curiosità nel lettore, invogliando a continuare la storia. Veramente un buon inizio u.u i miei complimenti.

Ika *--------* , finalmente un altro capitolo dell tua bellissima storia . Finalmente sono giunti alla fine del tunnel e giusto in tempo direi , un giorno io più e Lucy sarebbe morta , no che sia messa tanto meglio , se solo ripenso a quello che li a fatto quel Grieg , il nervosismo mi sale alle stelle >.< , per non parlare di come è ridotta Levy , però li Gajeel si è vendicato più che bene , ora tocca a Natsu , dagli vedrete chi sei , spaccagli la faccia a tutti perdona l'aggressività , ma la tua storia mi prende sempre tantissimo , e per questo che la amo *-------* . Ah Ika, non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo *-----* e non mi preoccupo dei ritardi , per tanto tu sei sempre più brava . Ora vado, ho rotto a sufficienza le scatole ^.^" , a prestoooo .
Fairy *

Ciao Ika-chwaaaaaaaaaan!!!! *le salta addosso in un mare di lacrime* da quanto tempo é che non recensisco questa bellissima storia???? Troooppo T.T
Comunque *sia asciuga le lacrime usando tre pacchetti di fazzoletti* capitolo come al solito bellissimo devo dire u.u *si soffia il naso* e finalmente inizio a vederci piú caro in questa complicata faccenda e.e
Erza *picchietta la mano amichevolmente sulla spalla della rossa che la guarda male* credi davvero che. Natsu e Gray, che fanno mezzo cervello in due, possano capire tutto? *finge di aver capito che la frana era un illusione*
Con molto piacere noto il bellissimo pezzetto GaLe *-* ovviamente Gajeel sei un cafone fatto e finito ma a parte questo tu è Levy siete tenerosi insieme ^^
Miss-capelli-verdi mi sta antipatica e dovrebbe morire fra atroci sofferenze e il master mette molto mistero O.o voglio proprio vedere chi sarà sto tipo quì! *una vocina dice "é il master imbecille!*
Grieg mi ricorda molto ma molto Inuyasha versione demone *o* comunque é antipatico e non posso credere che abbia fatto qualcosa di cosí orribile a Lucy che senza cedere sopporta tutto... *scoppia di nuovo a piangere e allaga la casa*
Dopo tre giorni di camminata finalmente arrivano in sala e Natsu piú incazzato che mai è si prepara ad uccidere tutto e tutti ><
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento Ika-chwan!!! Bacioni grandissimi la tua Rebe-swaaaaaaaaaaaan <3

18/02/14, ore 17:19

Ciao Ika!!!!
Gomeeen.... TT.TT
Non ho recensito il capitolo scorso....ho avuto un po' di problemi....Mi dispiace TT.TT
Comunque....
GALEEE!!! *occhi a cuore* OMIODDIOCHECARINICHECARINICHECARINI!!!!Sono così tenerosi!!!!! *.*
Brutto s*****o come hai osato fare del male a Levy!!!Mi raccomando Gajeel fagli il c*** a strisce!!!!
Nessuno puó fare qualcosa al gamberetto!!!NESSUNO!!!!
Ok sto esagerando come al solito -.-"
Fra poco inizia la parte Nalu...yeahhh*depression time*mi stanno iniziando a rompere...vabbè...meglio della Nali,Lolu ecc.,ma soprattutto meglio della GrayLu!!!Non ho niente contro i fan di questa coppia,ma a me non piace neanche un po'...
Aspetto il prossimo chappy!!
Maya-chan

P.S. in fondo in fondo la Nali non è così male...ma la LaLi è meglio u.u
P.P.S. prima o poi recensisco anche il capitolo scorso...probabilmente...

18/02/14, ore 15:09

Ciao Ika-chwaan! Finalmente sono riuscita a recensire questo bellissimo nuovo capitoloooo! Allora come al solito hai scritto molto e ció é bene! *stile Racer* ma la cosa che amo di piú é che questo capitolo é una SUUUPER bella GaLe!! *saltella per la camera battendo le mani* se non si capisce é la mia coppia in assoluto ^^ eheheh...
Allora, quel tono lí di cui non ricordo neanche il nome mi sta proprio antipatico! Come ha osato toccare Levy e il mio Gajeel?!?! *i due la guardano straniti* sono contenta che Gajeel l'abbia ammazzato! Mahahah!!! *Happy si nasconde impaurito dietro a lucy*
Invece i nostri altri eroi divisi chissá dove finiranno...Io un ipotesi c'è l'ho ma conoscendomi sará dannata di sicuro visto che il mio intuito lascia un poco a desiderare, diciamo molto! ;)
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo di questa storia SUUUPER cara Ika!!! Bacioni grandi Rebe-swann<3<3<3<3
P.S
Questo capitolo é COOL COOL COOOL! *si inginocchia per terra e Jason la guarda male*

17/02/14, ore 23:39

oh cielo *w* che stupenda Gale... vai Gajeel-kun spaccagli il culo a quello lì XD
povera Levy se l'è vista davvero brutta con questo sadico D: estrarre il ferro dal suo corpo! come cavolo gli salta in mente >.<
fortuna che c'è Gajeel-kun *_* teneroooo che si prende cura del suo gamberetto *_______*
aspetto di leggere il prossimo capitolo :D chissà cosa accadrà!
ciaoo!!

17/02/14, ore 22:16

Hey =) con questo capitolo ti sei giudicata il mio più totale rispetto , questo capitolo mi ha così preso che ho smesso di respirare e ho ricominciato solo quando ho letto l'ultima parola , è qualcosa di spettacolare *-----* . Bene non ti rompo ulteriormente le scatole , a presto <3
Fairy *

26/01/14, ore 21:17

okok inizio col dire che... mi dispiaceeeeeee!! scusa per il ritardo ma nonostante abbia letto la fic ieri ho potuto recensire solo ora >.<
bene ora parliamo della storia... che dire... non vedevo l'ora di leggere questo capitoloooooo *W*
lo sapevo che quel maledetto la stava baciando!!! aaaaaah maledetto porco!!!! >.< ma non mi aspettavo che mettesse le mani dove non dovrebbe PROPRIO sotto gli occhi di Gray-sama DX certo che era un vero idiota... ha praticamente firmato la sua condanna a morte così >.> boh peggio per lui e meglio per noi XD
dopo questo pensavo che Gray l'avrebbe come minimo ridotto in polvere e invece è stata Juvia-chan *____* io la amo quando si incazzaaaaaaa è così perfettaaa e inquietanteeee aaaaadorabileeeeee *_______*
povera piccola però non posso vederla piangere T^T fortuna che poi finisce tutto con un bellissimo bacioo *_____* e che teneri si tengono per mano *^* e Natsu-san malizioso che... aspetta un momento... malizioso e Natsu nella stessa frase O_O!!?? com'è possibile O_o!!??
vabbè aspetto il prossimo capitolo :D
ciaoo!

26/01/14, ore 12:05

Caio Ika-cwhaaaaan!!! Chiedo scusa per il mio SUUUUPER (posa di Franky) ritardo nel recensire la tua storia che come ho visto é stata aggggiornata! :)
Allora. Quel pervertito (anche se ispirato a Miro-chan<3) é supermegaiperextra antipatico ed era uno scemo se pensava che Juvia si sarebbe lasciata baciare da lui e non dal mio Gray-sama (pardon, il suo Gray-sama)
La versione di Juvia incazzata é giusto un pochino inquietante...ok, diciamo pure molto inquietante! Sembra come il Satan Soul di Mira e poi ti diró che ci sono rimasta di sasso quando ha ucciso quel Niroku! Pensavo lo uccidesse Gray e invece la nostra Juvia...va beh meglio così!!
Ma la cosa che mi ha lasciato di sasso é Natsu...lui che capisce che é successo qualcosa a Gray e Juvia? Bene, adesso vedremo Gajil leggere un libro e una pioggia di asteroidi :)
Beh ora la pianto di stare quì a romperti le scatole con la mia luuuuuuuuuuuuuuunga recensione Ika!!!! Un bacio SUUUUUUUUUPER da Rebe-Swan<3<3<3<3<3<3<3

25/01/14, ore 17:56

Ciao!!
Noi siamo Ele-chan e Lalla-chan. Siamo nuove è per questo che recensiamo solo ora. Comunque ci piace davvero tanto la tua fanfic. Adoriamo queste coppie!!!!! È bellissimo come i ragazzi si preoccupano !!! Che dolciiii!! Quello di oggi era un capitolo gruvia... Quel maledetto tipo come osa toccare Juvia lei è solo di Gray!!!!!! Comunque... Non vedo l'ora che aggiornerai per sapere che fine hanno fatto gli altri e per altri momenti dolciosi che non fanno mai male. Ovviamente la storia va tra le seguite.Alla prossima
Elelali_chan

25/01/14, ore 17:09

heyyyyyyy *--------* non vedevo l'ora che tu pubblicassi il capitolo successivo , ora sono cosi felice di leggerlo che ho le lacrime agli occhi =') , grazie per averlo scritto e almeno da parte mia non ce problema se ci impieghi due settimane o un mese per pubblicare il resto e importante avere l'ispirazione giusta =) . Mi sarei aspettata che Gray lo avesse fatto fuori e invece e stata Juvia , questo colpo di scena mi ha fatto rimanere a bocca aperta sono letteralmente saltata dalla sedia e mi sono messa ad urlare per la felicità e che dire della scena del bacio , così dolce T.T , ma sono così felice che quel pervertito ora non sia più un problema , aspetto con ansia il continuo , ora devono salvare Levy e Lucy , sono cosi curiosa <3 <3 <3
a presto =)
fairy <3

08/01/14, ore 21:02

ciao =) ... sono nuova dell'ambiente , mi sono iscritta da poco e subito mi sono imbattuta nella tua storia è ... è ... bellissima T.T ( lacrime d'ammirazione ), scusami se ho recensito direttamente dall'ultimo capitolo che hai pubblicato,ma il fatto e che (tiro su col naso ) ho praticamente divorato la tua storia nel giro di 30 minuti . E scritta bene , ti cattura nella trama , ti ci fa appassionare , è avventurosa , comica da morire e cosa super importante sai tenere una suspense che mette i brividi ... non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo , spero proprio che Gray gli spacchi la faccia a quel modello da strapazzo ( forse sono un tantino aggressiva ... hehehe )
aspetto con ansia <3 <3 <3 =)
fairy ice

28/12/13, ore 23:37

ciao ^_^ finalmente il nuovo capitolo; beh che dire, mi ha preso, è stato molto interessante, le scene di lotta non erano tanto penose come credi, magri sono solo un po' da perfezione, il battibeccho tra Natsu e Gjil è stato esilarante, quellie due sarebbero sul serio capaci di fare una cosa del genere ahahahh poi povero Natsu fatto sempre passare per l'idiota di turno ma a quanto pare è sospettoso e ha fatto venire dubbi anche a me xD Cattiva però, troncare sul più bello! volevo sapere che stava per fare quello lì u.u eh vabbè mi toccherà seguire la storia per scoprirlo allora xD
A presto ^_^

23/12/13, ore 19:55

Cara Ika-chan...PERCHÉ HAI INTERROTTO LA SCENA SUL PIÚ BELLO!!!! (Io versione Mira Satan Soul)
Ritornando normali (x quanto io possa essere normale) questo capitolo è davvero bello! É da 3 giorni che cerco di vedere l'aggiornamento!
Non preoccuparti riguardo alla battaglia perché a me é piaciuta un sacco!!! Quel dannato modello pervertito! O una mezza idea su quello che ha fatto a Juvia-chan...se lo ha fatto davvero mi fai entrare nella storia e picchio Niroku!!
La scena di Natsu me la immagino e sinceramente non l'ho capita nemmeno io molto bene (vorrei che Gajil venisse a casa mia per spiegarmela :Q)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo SUUUUUPER (posa di Franky) capitolo! Tanti baci e tanti auguri di buone feste Rebecca<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
P.S
Ma Niroku é ispirato a Miroku di Inuyasha? Visto che anche lui é un pervertito -.-"

23/12/13, ore 17:59

stava.. cosa!? STAVA COSA!!!!!???? T_T Quel figlio di pu****a stava cosaaaaaaaaaaaaaaaa!!??? ç_____ç così mi uccidiiiii DX voglio sapereeeeeee TwT
vabbè ora mi calmo... ora... aspetta aspetta... OK sono calma! ù_u
che bello un aggiornamentooooooooo *_* e che bel capitolooooo *^* quel modello maledetto sta ancora usando Juvia come uno scudo ma come si permetteee!!? DX
cmq troppo divertente la parte del tunnel ahahah Gajeel che prende per il culo Natsu ahahah ti adoro Gajeel-kuuuuuun XD e poi si ci mette pure Erza.. anche se da lei non me lo aspettavo O_o
mi piace il fatto che Juvia ha un ruolo più importante adesso! bene bene U_U ma non è pericoloso!? O_o cioè... deve contenere tutta quella magia... boh si vedrà.. non vedo l'ora *_* aaaaah voglio leggere il seguito *__* aggiorna presto :D
ciaoo!!