I won’t give up on us;
di Parabates

24/12/13, ore 16:15

Ciao! :)
Ho trovato la tua pagina autore su Facebook e ho deciso di fare un salto! Ho scelto questa OS sia per il mio amore verso il fandom di Harry Potter supera i limiti concessi dal normale, sia per non essere particolarmente attratta dagli One Direction. Comunque, tornando a quello che hai scritto: l'ambientazione mi piace, descrivere un semplice momento di vita, alle volte, può risultare stupido e pesante, ma tu l'hai reso davvero perfetto, con il punto di vista di Ron ed Hermione. Il sentimento che c'è tra loro si nota, si sente, e questo viene percepito anche dai loro figli, nonostante Hugo faccia un pò lo schifiato quando li vede baciare! Tipico bimbo :P Non mi sono mai piaciuti come coppia, vado più per le Dramioni di solito, ma devo ammettere che qui mi sono sembrati vivi e il tutto è diventato molto apprezzabile! Complimenti a te per questo, nonostante i piccoli errori che ci sono in giro. Non sono un tipo che si mette li a scriverteli o cose varie, scrivo anch'io e so perfettamento che errori di battitura e cose così, scappano senza che una se ne renda conto! :) Ti rinnovo i miei complimenti, sei brava!
Alla prossima, cara! Tanti auguri e buona vigilia di Natale **
Un bacio, Valentina :)

10/12/13, ore 13:23

Ciao :)
Ho sempre amato tanto i Romione e tu li hai descritti bene.
Più o meno come me li sono sempre immaginati *-*
È stata una lettura piacevole e mi piace come hai impostato la flashfic.
Detto questo, alla prossima :)
P.s.: anche io amo quella canzone!

23/10/13, ore 21:36

Inizio col dire che i Romione non mi hanno mai entusiasmato.
Non dico che non mi piacciono.
Dico solo che non li shippo molto.
Però in questa flash sono molto pucciosi, sissì.
Scrivi bene.
Direi molto bene.
Ho sempre amato leggere le flash sul fandom di Harry Potter.
Perchè in questo fandom siamo tutti scrittori di poesie.
Sì, su fatti che zia Jo non vuole scrivere.
Brutta bastarda.
Non è vero.
Comunque... mi sono piaciuti questi piccoli attimi pucciosi tra Rom ed Hermione.
Continuo a dire che sei molto brava a scrivere.
Continua così.

A presto
Wanphy Blackstorm

23/10/13, ore 20:14

Mi piace!
Il modo in cui è stato scritto, la grafica, la trama, il contesto.
Ron insieme ad Hermione sono apparsi nel mio cervellino perfettamente.
E' stata una piccola perla che questa sera mi ha davvero fatto sorridere.
Complimenti, per la semplicità e la leggerezza, due aggettivi apparentemente superficiali ma molto, molto difficili da riprodurre.
Un bacio
-Vella

23/10/13, ore 16:04

Nonostante non succede niente,ha qualcosa di particolare,l'hai scritta talmente bene che mi sono immagina il luogo,la scena,il viso cambiato di Ron ed Hermione,anche grammaticalmente è scritta bene,aggiungo la ff alle seguite :).

A presto Federica.

23/10/13, ore 10:46

Ci credi se ti dico che ho appena finito di recensire una Draco/Hermione talmente farcita di cliché da parere una torta (e senza nemmeno una noticina OOC piccina picciò...)? Questa storia è un modo piacevole per andare avanti. È breve ma intensa nella sua semplicità; e paradossalmente, pur essendo Canon, è molto originale, visto che ormai la tendenza è il Fanon, o come lo chiamo io, 'accoppiare la Granger con ogni cosa si muova'. È uno spaccato di vita tranquillo e plausibile. È inoltre scritta bene e ben curata, com forse solo un pezzo di forma infelice (quell'abbracciati ripetuto due volte verso la metà della storia, per intenderci), e nell'ultima riga, dove sarebbe meglio mettere 'avrebbe' invece di 'avesse'. Ecco, con questi due accorgimenti credo che sarebbe perfetta.
Rinnovo i complimenti e ti auguro una buona giornata. L. Kane