The wrong wish
di Pandacoffee

27/04/14, ore 00:45

Ehi :) sappi che ho divorato questa storia. Me l'hanno consigliata e all'inizio non ero particolarmente convinta, ma più procedevo più non riuscivo a smettere di leggere. L'amore incordizionato dei Larry è stato qualcosa di.. stupendo, anche se doloroso. Il modo in cui hanno affrontato la separazione mi ha spezzato il cuore.
E poi il triangolo (?) Niall-Zayn-Liam. Non sapevo chi shippare giuro. Cioè sì, indubbiamente gli Ziall erano bellissimi e super dolci insieme e Liam uno stron*o ma mi dispiaceva per lui. Nonostante tutto teneva al piccolo Malik: si amavano, in un modo malsano ma si amavano.
Invece non riesco a capire se la fine mi sia piaciuta o no. Il fatto che Liam sia rimasto da solo nella villa circondato dalla nebbia mentre gli altri sono tornati indietro alle loro vite.. boh! Ed è strano anche lo Zayn 40enne con Niall.
Ma sì, in fondo è un bel finale.
La storia è originale, ben scritta e coinvolgente quindi ti faccio i miei complimenti! Grazie per avermi tenuto compagnia questo pomeriggio.
Alla prossima x

(Recensione modificata il 27/04/2014 - 12:49 am)

23/01/14, ore 19:10

Ciao
Questo è stato epico. Ero completamente presa. In ogni momento durante la lettura pensavo: Dio, voglio sapere come continua!
Mi è piaciuta e molto. Penso davvero che Liam sia stato un bastardo, ma lo ho pensato anche all'inizio...
Il finale, bhe quello è stato davvero:whao, e non so cos'altro aggiungere.
La Larry è stata fantastica in ogni suo piccolo aspetto, io ogni riga, in ogni parola.
L'ultimo pezzo, quello mi ha lasciato senza parole, e anche senza aria, tanto che mi sembra strano essere ancora qui per poterla recensire. Sono stupefatta. È splendida.
Ogni fine pezzo sembravo una drogata che trovava la sua dose solo nel pezzo successivo, e ora non posso che dire di essere soddisfatta.
Complimenti. Bye

09/12/13, ore 00:36

OMFG
Premetto che sto leggendo questa ff da un ora e mezza forse più...
E' bellissima cazzo hai avuto un idea troppo originale ma da dove ti vengono?
Io shippo da impazzire gli Ziall e questa entra direttamente nella mia top 10 di ff slash.
Non so neanche da dove iniziare....
Tu scrivi molto bene, davvero, l'unico appunto che vorrei farti è che ogni tanto metti dei verbi al presente, poi al passato etc. ma credo siano errori di distrazione, succede anche a me.
Per quanto riguarda tutto il resto è qualcosa di magico, davvero, mi hai portato in un'altra dimensione in questo lasso di tempo. E' stato meraviglioso come all'inizio non ci si capisca nulla e quasi si odi Zayn e alla fine si pensi che è il miglior personaggio della storia!
L'idea di Liam e Zayn sincronizzati è molto realistica io ce li vedo benissimo. Un Zayn facilmente plasmabile il cui sole fisso è un coetaneo che è l'esatto contrario. Questo amore odiato dallo stesso Zayn ma allo stesso tempo indispensabile... E come poi Zayn riesca a rompere quel patto di sangue è teorizzato benissimo.
Niall che è il pezzo di cielo che serve a far tornare luce mi è piaciuto un casino, anche perché il vero Niall sembra proprio essere questo: allegria, passione, voglia di vivere e sorridere, reazione, dinamicità... è tutto perfetto.
E i Larry sono semplicemente tenerissimi con il loro amore incondizionato e più forte di tutto il resto. E' bello perché a differenza degli Ziam Louis è il sole di Harry ma anche Harry è il sole di Louis, nel senso che non c'è uno che plagia l'altro, condividono tutto e basta, vivono essenzialmente del loro amore. O almeno questo mi è parso!
Non so cosa altro scrivere per via dell'ora, confesso che sto un po' dormendo (e delirando) e forse quello che ho scritto su non ha senso.
Sappi quindi che questa storia è troppo bella, e se fosse un libro lo comprerei di certo, ecco.
Tutto qui. Non ho la forza di rileggere spero non ci siano errori lol
Buonanotte!
xxx

09/11/13, ore 14:39

e siamo all' ultimo capitolo.. NOOO!! D:
ok, si, ma é bellissimo. Ammetto che stavo aspettando con ansia il momento Larry, e quando Harry ha bussato alla porta.. Boh, stavo scoppiando dalla gioia. Amo i loro momenti, quando sembrano in un mondo tutto loro mentre Liam racconta della maledizione.. Sono troppo carini.
Ora, passiamo al momemto Z I A L L !
Gli.. Adoro adoro adoro adoro adoro A D O R O !
E amo soprattutto la fine. Non immaginavo un finale del genere, sinceramente. Credevo che Zayn avrebbe subito scelto Niall, e avrebbero passato il resto della loro vita insieme, o cose così.. Invece, invece si sono dimenticati di tutti e, diciamocelo, amo l' idea del Deja vù.
Ragazza sei un mito, un genio, sei spettacolare, e io ti amo tanto :3
Detto questo, a presto, ho apprezzato davvero molto la tua storia.

09/11/13, ore 01:26

aww che bello. É arrivato un pezzetto Ziall !! Ok, basta, sclero. Bellissimo capitolo, bellissima stpria, bellissimo tutto (?) . Bene, ora continuo a leggere.
Ancora complimenti, penso che presto passerò a oeggere altre tue possibili storie.

08/11/13, ore 20:25

W O W .
Questa storia mi ispira tantissimo, é fantastica, davvero.
Devo dire di non aver mai letto il ritratto di Dorian Grey, anche se so su per giù di cosa parla, ma ho notato l'affintà con la bella e la bestia: la rosa.
Ora continuo a leggere, questo capitolo mi é piaciuto veramente tantissimo.

08/11/13, ore 18:52

Ti permetto di odiarmi, no davvero dovevo recensire subito, e invece sono arrivata tardi :C ti permetto di prendermi a testate.
Ma bando alle ciance (?) e torniamo a cose serie (?)
Oddio ma seriamente, seriamente? Perché l'hai fatta finire così? Cioè mi aspettavo di tutto, ma non una fine del genere, cioè ma davvero? Davvero?
Non puoi averla fatta finire con un finale aperto del genere, cioè mi hai lasciato tipo sconvolta, non ci posso credere! Ti odio per questo ç_ç io volevo che vivessero tutti per sempre felici e contenti, e poi porca palettina, quindi Zayn si ricorda di Niall? Cioè, abbiamo capito che il mio piccolo tenero bambolottino dagli occhi azzurri non si ricorda nulla di quella storia, perché in realtà non è mai accaduta, cioè è accaduta, ma... Mi hai capito insomma, vero? Ma quello che mi lascia perplessa è il fatto che Zayn ora abbia 40 anni, cioè ma davvero? 40? ç_ç insomma è un po' vecchio per stare con Niall, e una domanda mi frulla in testa, ma Liam? Cioè lui è rimasto incastrato in quel posto? Cioè si è liberato anche lui? Darcy? Lei che fine ha fatto? Cioè è morta e il suo spirito ha perseguitato quei due poveri sfigati di Liam e Zayn? Oppure semplicemente, è tornata anche lei in vita dal momento della sua scomparsa?
Ti dico solo che ho un enorme punto interrogativo sulla fronte, perché davvero questa storia è stata una figata pazzesca è l'ho davvero amata in questi tre capitolo, infatti ora andrà immediatamente tra le ricordate perché è davvero stupenda e quando sarò un po' depressa me la rileggerò per rallegrarmi un po', o forse per deprimermi non ho ancora ben chiaro il tutto.
Okay, spero vivamente che risponderei alle mie domande ç_ç altrimenti non ci dormo alla notte, ma lasciando da parte le mie stupide (?) congetture, torniamo alla storia c:
Dio ma quanto posso avere amato quest'ultimo capitolo, la parte poi in cui Liam trattiene Zayn, oddio. Credo di essere seriamente morta, mi sentivo così in pena per Niall che mentre il tutto succedeva dicevo: "Zayn, porca paletta, svegliata! Corri da Niall! Amalo!" e intanto scleravo del tipo incitavo il tutto.
Poi mi reputo una persona normale... Ma lasciamo perdere xD
Sinceramente come ho detto nella mia scorsa recensione (forse non te lo ricordi) ma Liam così mi lascia davvero perplessa, non me lo sarei mai potuta immaginare sotto questa luce, e sinceramente mi piace. Cioè per una volta, hai stravolto un po' i personaggi, di solito le storie sono sempre tutte uguali, Niall che mangia, Liam che piange, Zayn che fa il cascamorto con tutte le fighe poi improvvisamente si ricorda di essere innamorato di un uomo (?), Louis che ama Harry, ma Harry non accetta i suoi sentimenti. Dio che noia, tutte uguali sono!
Ma qua invece hai dato una nuova luce ** zioè seriamente mi ha fatto davvero piacere vedere come stravolgevi completamente le solite cose, e inutile dire che -anche se il finale mi ha lasciato un po' di amaro in bocca- mi è piaciuto, nel senso che non era assolutamente una cosa che si potesse anche solo lontamente capire, hai dato una svolta è stato al quanto figo.
Anche se, se devo essere sincera, avrei preferito un finale tutto rosa e fiori (sono una tipa romantica io, dopotutto) ma comunque davvero questa storia mi è essenzialmente piaciuta perché mi ha rapito, solitamente non lascio recensioni perché sono una persona pigra, molto pigra ma qui non ne ho potuto fare a meno perché è davvero bella e volevo farti sentire il mio parere, oltre che chiederti se scriverai altre Ziall (?) Perché mi piace il modo in cui scrivi e hai un inventiva invidiabile.
Ma tornando a noi e non perdendoci in discorsi inutili (?)
Anche il momento Larry mi ha lasciata estasiata ero così contenta per quei due! Se lo sono meritati di stare insieme dopo così tanto tempo, anche se ho un pochino odiato il personaggio di Louis quando voleva "privare" della loro momentanea felicità Zayn e Niall, ma poi poverino ho provato tanta pena per lui in fondo non aveva proprio tutti i torti.
Ma, ma tu sei un genio! Ma l'appuntamento in biblioteca e NIall che vuole leggere la cartina, cioè ma davvero la cartina? Credo di essere morta dalle risate, oltre che dalla tenerezza del momento li avrei spupazzati completamente di coccole talmente erano teneri e coccolosi!
Niall poi è semplicemente un genio, cioè un'appuntamento in uno spazio senza tempo, e quando si appoggia alla porta? O quando scende le scale? Oddio mentre leggevo quel pezzo lanciavo strani urletti davvero poco virili, ma era una scena cosìì coccolosa e tenera che sarei potuta morire in quel momento per l'infinita dolcezza **
Beh, okay volevo dire due cento milioni di cose ma alla fine ne ho dette nemmeno la metà ç_ç perdonami!
Hai i miei migliori complimenti c: e se mai dovessi scrivere qualcos'altro sugli Ziall sappi che recensirò sicuramente (anche se col ritardo sono pigra, inutile) ma ci sarò perché mi piace davvero il modo in cui scrivi c:
Spero di non averti rotto le balle con questa mia recensione xD Un bacione alla prossima
Euly_Chan xx

31/10/13, ore 14:08

Hi! Ti ricordi di me? Umh forse no, beh ho recensito anche lo scorso capitolo xD inutile dire che sono assolutamente estasiata da questo capitolo ** e non ti preoccupare per i 3 capitolo c: anzi a mio parere meglio così! Almeno ci sarà di più da leggere ** inutile dire che Yay, questo capitolo mi ha lasciato col fiato sospeso, anche se alla fine speravo davvero che Zayn e Niall si baciassero :c
Il momento finale è stata una cosa davvero tenera ** anche se un po' boh, senza paole :c speravo davvero nel momento finale romantico xD
Poi la cosa che mi è piaciuta di più, è stata l'idea geniale (?) forse, anche se di geniale aveva poco xD cioè chi è quel genio che si perde apposta nei boschi? D: questo è masochismo all'enesima potenza, poi mi ha fatto davvero tanta pena Harry, dio povero cucciolo lui vuole tornare con Louis ma non sa come D:
La cosa di Liam invece mi ha lasciata leggermente perplessa, cioè insomma, non ce lo vedo molto che sghignazza xD ci vado più Zayn, sinceramente ma questi sono dettagli futili, presumo.
Poi, awww inutile dire che sono follemente innamorata di questo Niall cioè che dolce che è stato con Zayn, lo ha perdonato (?) poi Zayn awww sembra già provare qualcosa per il nostro dolcissimo irlandese dalle guanciotte rosse.
Però la storia dei Larry è davvero triste :c sinceramente nel finale spero davvero che non ricomincio tutto da dove è partito, nel senso che non voglio che Zayn si dimentichi di Niall e sopratutto che Niall nasca dopo 20 anni D: cioè sarebbe pedofilia se stessero insieme c.c e io NON voglio questo, voglio che si coccolino teneri teneri insieme per l'eternità anche se un pochino mi dispiace per Liam D: che cosa triste che è diventato nebbia, non me lo aspettavo sinceramente è stato davvero un colpo di scena! XD
Okay adesso me ne vado c: ho sclerare abbastanza nella recensione che ti ho appena fatto, non vedo l'ora che aggiorni aspetto con ansia un tuo aggiornamento *^*
Un bacione alla prossima Euly_Chan :*

30/10/13, ore 22:12

Non ho mai mai mai mai mai letto una ff come questa prima d'ora, e diamine, la sto amando. So che in questo momento dovrei essere al capitolo successivo, ma davvero, sentivo il bisogno di scriverti ciò che ne penso. Cavoli. E' incredibile, e particolarissima. All'inizio devo dirti la verità, leggendo le tue note ho storto il naso pensando a quanto deve essere assurda una storia ispirata alla Bella e la Bestia e Dorian Gray - pur amando quel libro. Ma qualcosa, sesto senso forse, mi ha convinto ad andare oltre l'apparenza e leggerla comunque. E non me ne sono affatto pentita. L'introduzione mi ha colpito, hai un modo semplice ma allo stesso particolare di scrivere, mi piace molto. Un punto in più perché è Ziall. Fin'ora ho trovato davvero pochissime Ziall belle e degne di essere lette, e questa è una di quelle. Amo come nel corso del capitolo le cose piano piano iniziano a prendere una loro forma, e a capirsi. Anche se è ancora tutto poco chiaro, ed è sicuramente una cosa che amo. Davvero... sei bravissima. Ti faccio i miei più sinceri complimenti che ti meriti tutti, e adesso posso finalmente andare a leggere la seconda parte!

24/10/13, ore 14:20

NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERLA,
Cioè boh ** a mio parere non c'entra quasi nulla con la storia della bella e la bestia (prendila come un complimento perché davvero lo è) nel senso che boh, cioè è una figata pazzesca hai avuto un idea pressoché geniale e anche se hai preso un lieve spunto dalla bella e la beata a mio parere c'entra poco se non niente ** (o almeno per ora) è tutta una tua idea ed è una cosa assolutamente strafiga**
Anche se sinceramente xD per ora non ci ho capito molto c: ma è giusto così, sono stracuriosa di sapere il seguito xD anche se mi chiedo perché quei tipi del bar abbiano mandato Niall di là D: forse Niall è la reincarnazione di Liam? Mmmm potrebbe anche darsi e.e
Boh, sinceramente sono davvero curiosa di sapere il continuo quindi non vedo l'ora che aggiorni xD
Certo che però Niall è ritardato -.- cioè non gli passa neanche per l'anticamera del cervello che tutto quello sia leggermente, e dico LEGGERMENTE sospetto? No, no figuriamoci! XD giustamente :') seguiamo un pazzo maggiordomo inquietante nella nebbia, chi non lo farebbe? Ahahha xD non vedo l'ora che aggiorni c: un bacio Euly_chan

22/10/13, ore 22:46

Apro EFP tanto per distrarmi un po' da una stressante giornata di università/studio e  trovo una tua nuova storia appena pubblicata, che bella sorpresa! Proprio quello che i voleva per ravvivarmi un po' la serata prima di andare a nanna!
Quanto ti capisco Niall! Anche io ho sempre avuto un rapporto molto conflittuale con i treni :P Sarà perché conosco benissimo la spiacevole sensazione del dover ciondolare in attesa dei treni ma mi è piaciuta particolarmente la tua descrizione della stazione, in cui riuscivo a immedesimarmi benissimo.
La scena al bar su "Zayn... coso" è proprio divertente "sarà lui a trovare te..." Ahahah!!
Certo che... scioperi, treni cancellati, cellulari rubati... il povero Niall è proprio sfortunato!
La storia è intrigante e ben scritta, scorre che è un piacere. Come ho detto prima riesco perfettamente a immedesimarmi in ogni personaggio e a immaginare tutti gli scenari. Mi stavo praticamente disperando insieme a Louis! E la storia è davvero avvincente, soprattutto la parte finale con il POV di Liam è sconvolgente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti prego aggiorna presto!