TRE GEMELLI, UN INSIEME FANTASTICO!
di kuccioladisincro_2000

02/02/14, ore 23:06

Il capitolo è stupendo, veramente. Grazi per aver scritto del nostro legame: la penso esattamente come te: la migliore amica non è quella a cui dici tutto, ma quella a cui sai che puoi dire tutto. Ricorda: io per te ci sarò sempre e per sempre.
Un bacione Camy

10/11/13, ore 17:46

Bellissima <3 <3
Eccomi qui, pronta per leggere questo nuovo splendido capitolo! :) Ma lo sai che sei bravissima?? <3 <3 Ahahahaha certo che lo sai! :) E sai anche che A.D.O.R.O. il fatto che io sia presente nella tua storia?? ;) Non sai che gioia leggere questi capitoli... Sempre più belli per giunta! L'ho già detto vero?? :) Ahahahahah
Ci sentiamo al più presto tesoro <3
Smookie97
P.S. Scusami se passo sempre tardi, ma conosci perfettamente la mia situazione :'D ahahahaha scusa ancora gemellina mia <3

08/11/13, ore 12:47

Haha! Che carini! Allora sono veramente gemelli (nel senso tutti e 3)? E come si fa con Carla, o mamma, o mama? Voglio scoprirlo al più presto.
Un bacione principessa, sei veramente bravissima.
Camy

26/10/13, ore 12:41

Molto carina! Soprattutto quando devono interpretare le canzoni! Anche divertente e profonda. Bello, molto bello. non vedo l'ora di continuare a leggere! un bacione dalla tua principessa
camy