Estremi
di Cloe901s

27/10/13, ore 20:03

È molto, molto bella. È molto dolce, nella mia mente ho già immaginato un continuo, non vedo l'ora di leggere come sarà realmente! Complimenti :)

25/10/13, ore 16:19

Ciao, allora devo dire che prima di scrivere questa recensione ci sono passata due volte, a leggere il capitolo.
La prima mi sono fermata alla terza riga, su per giù, dove descrivevi dei polpastrelli di Harry e ho chiuso perchè era tardi e la scena era un tantino inquietante.
Poi l'ho riaperta giusto dieci minuti fa e mi sono fatta 'coraggio' e l'ho letta tutta.
Tolta la cosa dei polpastrelli è davvero bellissima.
Sono arrivata ad un certo punto, quando Louis è appena uscito di casa, e ho esclamato:"Diavolo se è bella, però!"
Ammetto di essermi pentita di non averla letta tutta la prima volta, perchè ne è valsa davvero la pena.
Scrivi molto bene e la trama è davvero particolare, l'ambientazione della casa di Harry ti attacca addosso la tristezza che svanisce solo quando Louis mette piede in casa, forse un pò con la paura che Harry sia morto davvero, questa volta.
Poi quando Louis ha detto ad Harry:"Manca una settimana" ho riletto quattro volte la frase prima per vedere se mancava qualcosa e si mi ero persa quella cosa.
Poi ha fine prologo, o primo capitolo?, hai specificato cos'era e nulla, sono morta un pò di dolcezza.
Perchè è una cosa dolcissima.
Anche il fatto che sia programmato da così tanti anni, lo è.
Fa capire che Louis non è rimasto con Harry solo perchè l'ha promesso ad Anne, forse.
Troppe congetture e siamo solo al primo capitolo.

Ah, per l'Angelo.

Aspetto il prossimo capitolo e ti incito a continuare a scriverla perchè è davvero bellissima!

-Rei

23/10/13, ore 21:57

Bella, davvero molto bella mlmlmlml hahahahah
Aspetto solo il continuo.. E non vedo l'ora di scoprire qualcosa di meglio riguardo a questo bacio e perchè l'hanno fatto e...
Vabbè hai capito non vedo l'ora di tutto(?)!!!!!!! Ahhahahah
*balla la loca all'indietro fino ad arrivare alla porta di camera sua*
Eeee.. Ora vado e spero aggiornerai prestoo yay!!! :)
*e sparisce dietro la porta come nei cartoni animati!*
Bacii x
Meggislarry_