Estremi
di Cloe901s

12/01/14, ore 15:37

Hey, there!
Ho letto la tua precedente fan fiction "Io sarò la tua forza" e mi è piaciuta tanto, perciò ho deciso di passare anche qui. Fortunatamente, perché il primo capitolo mi ha davvero incuriosita, per favore continua presto, voglio SAPERE! Sembra che tu sia migliorata rispetto a "Io sarò la tua forza", lo stile mi sembra più preciso e lineare, molto più diretto. Sei anche più ordinata graficamente.
Passando alla trama, mi incuriosisce questa situazione... Louis ha deciso da solo la lista, ciò significa che lui ha deciso che avrebbe dato il primo bacio di Harry, ciò significa che lui ci tiene a dare il primo bacio a Harry! Sembra tenerci molto più lui che Harry, anche se Harry è più bisognoso di Louis. E' un po' bizzarra questa cosa che viva da solo dalla morte della madre, non ha parenti che si occupino di lui? In Italia lo affiderebbero a una casa-famiglia o a un orfanotrofio, in Inghilterra non dovrebbe essere diverso. Non mi sembra di aver letto che lui è già maggiorenne, ma forse me lo sono perso.
Anyway, è un po' presto per dare dei giudizi, perciò rimarrò neutra. Sappi però che sono più tendente al positivo, continua prestissimo.