Il mio grosso, grasso matrimonio Weasley
di Egle e Elivi

05/03/07, ore 15:24

cielo! xd so che è tardi x 1 rec ma questa ff mi è puaciuta troppo! povero draco, ce lo vedo kn i gemelli a tavola :P

Evan88 (loggarsi, eh, a che serve..)
09/08/06, ore 14:23

Fantastica! Davvero!

05/06/06, ore 13:31

Bellissimissima!!!!!!!!!!!!congratulazioni....Draco e Ron sono fantastici!!!!!XD quante risate.....

Ellie
08/07/05, ore 14:24

Waah!!X°°D Bllxm e divertentixima qst fic! Mi è piaciuta da matti, ho riso tantiximo!!XDDD Siete veramnt bravixime!** Corro a leggere il seguito!XD Kisses!^*^

animagus
27/02/05, ore 08:06

Splendida! Ho sghignazzato davanti allo schermo senza ritegno! XD XD

Outgoing
23/02/05, ore 15:53

Bella, veramente! Complimenti mi sono molto divertita a leggere questi tre capitoli e sono felice di vedere che avete fatto anke il matrimonio, quindi corro a scaricarlo! ANcora compliments! p.s. il pezzo del test su Arthur Weasley mi ha fatto letteralmente morire.. ^^

Outgoing
23/02/05, ore 15:52

15/02/05, ore 12:07

BRAVISSIME!!!spassossissima.....ho riso come una pazza davanti al monitor per un quarto d'ora buono...e naturalmente è scritto molto bene!bacio eva.

29/12/04, ore 11:06

BEEEEEELLAAA!!!! avete preso il titolo dal mio grasso grosso matrimonio greco, nevvero (?_?)!!!!!! che bello quel film!!!! e qst ficc fa troppo scompisciareee!! bravixxxxxxx

lollo
23/11/04, ore 17:38

ooooooooooooh, le mie due autrici preferite ke scrivono insieme! ke bella! mi ha fatto davvero ridere! v prego fate il sequel col matrimonio! lollosa

02/11/04, ore 20:52

woooooooooow! ma ogni volta migliorate sempre di più!! è troppo divertente... bè.. sempre meglio vedere in una fk draco, ron ed harry andare (leggermente ma leggermeeeeeeeenteeee) d'accordo.. chissà... cmq.. questa fik sta prendendo na bella piega! continuatela e nn lasciatemi come un deficiente che aspetta che aggiornate!! mi raccomando..

Sky88
29/10/04, ore 21:42

Allor forse fate un sequel? Fantasticooooooo!!! Non vedo l'ora! Un bacione by Sky88

Maryon
29/10/04, ore 21:27

bellissimooooooooooooooooo!!!!!

Serena
29/10/04, ore 19:20

Voi mi farete morire....sto ancora ridendo come una matta...cavoli...naturalmente voglio stare dalla parte dello sposo!! Il caro Drachino (orribile...) DEVE anvere me tra i suoi invitati!!!!!!!

29/10/04, ore 19:08

E' veramente bellissima!Scritta bene,scorrevole,divertente...il finale è proprio azzeccato!Bravissime!