Piume di Fuoco
di MissKeroro16

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/07/14, ore 12:19

Ciao, perché non continui? Questa storia è stupenda, me ne sono innamorata. È più volte che la rileggo, sto aspettando ansiosamente il capitolo venti! Tutto di questa fan fiction mi intriga, inoltre il tuo modo di scrivere è splendido. Riesci a comunicare emozioni senza complicare troppo la scrittura e lo apprezzo molto perché è così che dovrebbe essere scritto un racconto. Pieno di significato e di sostanza. E questo è una delle storie più intense di sempre. Quindi ti prego di continuare perché adoro Piume di Fuoco da impazzire, ciao ;)

29/12/13, ore 17:36

Aw. Ti sei ripresa eccome. E' perfetto questo capitolo. Loro sono perfetti. Davvero.
Complimenti.

27/12/13, ore 16:06

Il capitolo è stupendo come sempre, anche se si, è giusto un pochino esagerato, ma non tanto per la scena in se, ma per come è avvenuto, tutto troppo in fretta.. Per come Harry tratta Lu di solito, è stato come violento nel farle qualcosa che non sapeva di volere. La scena in se ci stava, ma, almeno per me, sarebbe stato migliore fargli fare pace, o comunque far sentire a Lu il desiderio di avere Harry, e no solo ad Harry il desiderio di Lu.
Ma è un mio parere. (:
Comunque aggiorna presto. *^*

27/12/13, ore 15:17

WOW...io davvero non ho parole...come diamine fai a scrivere in questo modo,per quanto scrivi bene a volte mi perdo nei tuoi ragionamenti e devo rileggerlo più volte (è un compimento ovviamente)...scrive delle cose così profonde e belle che mi fanno sempre piangere come in questo capitolo...credo che sia stato il mio preferito,tutte le cose che dice harry (sia nei suoi pensieri che a voce) sono così belle e sono scoppiata a piangere,mi ha fatto venir voglia di essere amata da qualcuno come lui fa con lù...davvero sei bravissima,vorrei imparare a scrivere come te...ne è valsa la pena aspettare per leggere questo capolavoro :') complimenti ancora,ti adoro ma questo gia lo sai
-lety

27/12/13, ore 14:51

OH MIO DIO..... sei una pazza cara lu ..... con tutti gli spoiler che mi hai dato sono rimasta completamente sorpresa e stravolta da questo cap.
Harry ci avrei scommesso che in un modo o in un altro avresti avuto quello che volevi da lu.... e lu bhe sono certa che le sia piacuta la sua opera di convincimento (non so se si puo dire hihihih)
P.S. Pure qui i puntini continuano a torturarti sorry....
XOXO

27/12/13, ore 14:19

bello bello bello bello bello bello ansi bellissimo continua presto per favore....sei bravissima

07/12/13, ore 23:27

Questo capitolo è stupendo come sempre...ma come fai a scrivere cosi bene? o.O ti giuro riesco ad immedesimarmi nei personaggi per quanto descrivi bene il loro stato d'animo...aggiorna presto e metti qualche altro momento meraviglioso e magico tra harry e lù <3 baciii
-lety

07/12/13, ore 18:10

AHAHAHAHAHA, cattivo Harry, rido per sempre. Giuro. HAHAHAHA.
Però è così dolceee, quella è stata una stronza, se l'è meritata, stop.v.v
Con questo dico che è un capitolo stupendo, come gli altri.v.v
Aggiorna presto, nient'altro!*^*

02/12/13, ore 15:08

AHAHAHA, mi minaccia anche? heeeelp.<3

okokok, tu come al solito scrivi meravigliosamente, e io voglo uccidere Max....Cazzo, sembra tanto il solito maniaco di cui parlano in tv, il solito che uccide la ragazza che diceva di amare solo perchè magari lei non prova più lo stesso.e.e
Harry è la dolcezza, questo capitolo è dolce, sopratutto perchè si parla molto di ciò che prova Harry, è tenero.

Aggiorna presto.*^*

29/11/13, ore 16:11

*-* okokok. sono dolcissimi, anche se il bacio di Harry con la tizia nello scorso capitolo mi ha fatto venire voglia di ammazzarla. lol
Capitolo stupendo, non ho notato errori, solo qualcuno di distrazione.
Scusa se non sono passata subito, ma la scuola è no stressante.. di più.
Aggiorna presto.<3

25/11/13, ore 17:10

È stupendo ,è perfetto è qualcosa di magnifico .È perfetto ..sei bravissima.Questa fan fiction è la mia preferita..Appena puoi,continua<3

25/11/13, ore 00:49

Cosa dire? COSA?! Mi sono già ridicolizzata abbastanza in chat. Maledetta a te. Già sto di merda/depressissima/emozionata/esaurita di mio, poi ti ci metti anche tu con questi capitoli strazianti ç_ç Non mi importa se ci sono degli errori, sono stata troppo presa dalla lettura e dalle emozioni che trasmetteva Lu da non farci nemmeno caso. Lu, piccola, volevo piangere con lei ç_ç (in teoria l'ho fatto ma sssssh). Il mio odio per Max è aumentato, la mia adorazione per Ed è aumentata e il mio amore per Harry, che all'inizio ha assistito ad uno shock, è aumentato. E' tutto aumentato, krp. LA FINE! You naughty girl! (ogni riferimento al 1Dday è puramente casuale.) E' stupenda e finalmente Lu è passata al lato oscuro HAHAHAHAHA
No, seriamente, sono stati due capitoli stupendi (soprattutto perchè Max si è tolto dalle palle <3) e io ti amo so much*^* (mi sei mancata anche tu piccoletta stronzetta che fa questi capitoli), your Conny xx

19/11/13, ore 15:52

FINALMENTE! *-* oh.
Ho atteso tanto, e finalmente si sono baciati. Scusa se ci ho messo tanto a passare, ma non avevo fatto caso che avevi aggiornato, mi sono collegata poco e niente su efp, e nemmeno su twitter.
Anyway. Stupendo. Non ho altro da dire.

18/11/13, ore 19:53

Questa Fan Fiction (Piume di Fuoco ) è stupenda e qualcosa di magnifico .Mi è piacita un sacco ,l'ho letta e riletta un paio di volte è perfetta sotto ogni punto di vista .Spero che continuerai questa Fan fiction.Non ci lasciare troppo in suspance.

17/11/13, ore 22:38

Bellissimo capitolo è finalmente arivato il bacio che aspettavo ... come puo lu dire di essere ancora fidanzata con max dopo tutto quello che prova per harry ???
Baci vera Lu buonanotte

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]