HiME Sentai
di Shainareth

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/13, ore 14:18

Dopo aver rivisto Mai-Hime dopo tanto tempo ieri sera mi sono messo a spulciare le varie fanfic. Scrivi bene e mi sono tanto divertito a leggere che ho terminato tutti e sette i capitoli senza fare pause. Un punto di merito comunque va anche al fatto che, sebbene si noti un indirizzamento verso quel punto, la tua storia non è una MaiXTate e questo mi aggrada perché sono un sostenitore dell'ex Principe di Ossidiana :)

06/05/08, ore 00:19

Già finita? Peccato, ma posso serenamente dire che tutto è bene quel che finisce bene! Molto bella, dal ritmo veloce e coinvolgente, e ricca di battute spassose e non volgari. Le mie parti preferite sono quelle con la nostra Akira-kun, che si vede essere il tuo personaggio preferito. Anche gli altri però sono ottimamente caratterizzati. Mi accodo quindi agli altri recensori e richiedo a gran voce una nuova fanfiction.

29/04/08, ore 00:40

Ma quanto mi piace l'immagine di Shizuru che si struscia Natsuki O_O ?! XDDD Vabbè terminata alla grande anche se ovviamente avrei voluto continuasse ancora e ancora e ancora e ancora XD Non ho potuto far a meno di notare comunque quanto, nonostante sia una ff che dovrebbe descivere un pò tutti i personaggi, Akira monopolizza spesso, ma non te ne faccio assolutamente una colpa^^ Avviso da subito che mi rifiuterò di leggere qualsivoglia storia Takeda/Natsuki a meno che il kendo-boy non rimanga seriamente ferito o castrato XD

27/04/08, ore 21:23

Scusa se non ho commentato il capitolo precedente ma ero in vacanza e senza pc.Allora,peccato sia finita,questa fic mi piaceva molto(ebbene sì,anche con il predominare di Akira e Takumi mi è piaciuta molto)insomma,povera Haruka,lei le terme le ha solo per trarne profitto,visto che di riposo credo abbia avuto solo quello dovuto all'aggressione di Akira(chissà quanto le costerà bonificare le terme saponate).A Shizuru che fine hai fatto fare alla fine?Non l'avrai affogata nelle terme usando il sapone dei turisti come copertura per occultare il suo cadavere?Tate ha avuto quel che si meritava:ossia un bel niente!hahahahahaTakeda invece a dispetto delle apparenze mi è simpatico,anche se non deve fare più di quanto abbia già fatto con la "bella Kuga"Vorrei proprio vederlo combatt...emh...soccombere mentre sfida Shizuru,alias la Tenera Psyco,o anchemeglio conosciuta come padrona dell'adorabile cucciolo chiamato Kiyohime! Aspetto altre tue fic,alla prossima ciao!

27/04/08, ore 15:12

Non c'è che dire, la coppia Akira-Takumi mi ha fatto morire dal ridere, mi meraviglio come Nao non abbia ancora capito il trucco... Per non parlare della povera Haruka, se fosse stata la versione del manga (dove il personaggio in questione è una HiME), avrebbe tirato fuori la super mazza chiodata (è la stessa arma che usa il personaggio in Mai Otome, e non del tutto a caso). Comunque, ad essere sincero, Miyu ce la vedo male nei panni di Shinji, non è una codarda, mentre a quanto ne so, effettivamente il personaggio di Youko è pesantemente influenzato da quello di Ritsuko. Comunque carina l'idea che hai avanzato, un Xover tra queste due serie non mi era mai venuto in mente. Tornando alla fic, non ti crucciare del fatto che l'hai scritta per te stessa, perchè è scritta molto bene, i personaggi sono molto IC, e si fa fatica a trattenere le risate. Inoltre hai avuto pietà di noi, evitando di far cantare Nagi (è una scena che risveglierebbe l'Emo nel 99,9999999% della popolazione mondiale)

26/04/08, ore 23:17

Povera povera povera povera Akira. Ho la sensazione che si volesse suicidare o perlomeno uccidere qualcuna a caso.
Yukariko che plana a volo d'angelo su Shiho è da disegnare, sappilo. Ti corromperò su ciò. Tu sai bene come ti corromperò XD
Nao e le sue battitine XD Akira e Mai saranno sue splendide cognate *_* XD
Takeda alla fine non ha avuto il suo momento di gloria ma ormai l'oscura triade si è innamorata di lui quindi deve ritenersi fortunato U_U
in effetti credevo andasse peggio, che succedesse letteralmente il finimondo e invece non hanno fatto molti danni
è stata una piacevole e divertentissima, anzi, esilarante, lettura, la rileggerò quando sarò giù di morale probabilmente
E mentre lotto con tutte le parti/programmi ed applicazioni del mio pc perchè oggi deve avere la luna storta se continua a bloccarsi ti saluto, alla prossima fiction ^^

26/04/08, ore 23:03

Naaaw! Niente delusioni, è stato invece un finale assolutamente adatto alla spensieratezza generale di questa fanfiction. Rimarrà nella storia la battuta di Nao sul chi, tra Takumi e Akira, è l'uke, e la Tecnica della Sostituzione ^_^ Povera Akira, molestata da un gruppo di Hime depravate e ubriache. XD
Anche Haruka rimane perfettamente IC sino alla fine, con quel "ingrana la quinta" che avrà fatto strabuzzare gli occhi all'autista. Stessa cosa per quel pallone gonfiato di Reito che non perde occasione per fare il cascamorto con Mai. Che sofferenza... ^_^
Bene, che aggiungere se non che è stato un soggiorno alle terme molto interessante, e che rimango in attesa delle tue prossime opere!

26/04/08, ore 22:59

«Le ragazze stanno tentando alla verginità di Okuzaki» XDDDD e con questa perla, posso anche dire: POVERA, POVERA AKIRA!!! Non solo è stata quasi violentata da un branco di assatanate, ma pure legata per i polsi con un reggiseno! Ma lo sai che quando ti ci metti XDDD sai essere molto sadica con i tuoi pg preferiti? Povera anima, ce l'hai traumatizzata! Soprattutto quando quella linguaccia lunga di Nao se n'è uscita con "Allora sei tu l'uke"... ci sono un momento morta, su questo. Beh che dire? Io non sono rimasta affatto delusa, anzi, mi è piaciuta molto questa tua fic a più capitoli. Era da tanto che non scrivevi fic "lunghe", e sono contentissima che ti stai lentamente rialzando: la dimostrazione sono proprio questi sette capitoli, uno più bello dell'altro. Hai caratterizzato perfettamente TUTTI i personaggi, dimostrandoci di saper gestire anche gli altri, oltre Akira e Takumi. Quindi, nelle tue prossime shot, mi aspetto grandi cose anche con il resto dei pg. Perchè hai TUTTE le carte per farci divertire ancora... ok, voglio essere totalmente onesta: diciamo pure che hai TUTTE le carte per scrivere ciò che vuoi, tanto sarò sempre pronta a commentare i tuoi lavori, lo sai. Ah, e grazie... per avermi tirato su il morale. Alla prossima, continua a scrivere SEMPRE così. ^*^

26/04/08, ore 14:21

Per la serie: non mandate in berserk Shizuru, nel manga è machiavellica (per il semplice motivo che non è una HiME, nel manga intendo), nell'anime diventa un mostro (non mi stupirei se nella vita precedente fosse stata un'EVA dipinto di viola). Suggerirei anche un soggiorno a Lourdes per Takeda, chissà che la divina provvidenza non gli dia la possibilità di trovarsi una compagna meno pericolosa di Natsuki...

26/04/08, ore 09:31

Favoloso! Sei stata grandissima nella scena tra Takeda e Natsuki. Lui che arriva sprofondandosi in inchini per ringraziare Kuga-sama della sua benevolenza mi ha fatto morire. Poveretto, gli perdono tutto perché quando l'ormone mannaro chiama non c'è essere umano che possa resistere ^__^ E che dire dell'arrivo di Shizuru? Lieve e implacabile come al solito, che paura! Sarei fuggita anch'io in Tanzania.
Che goduria la sfilata delle Hime con al seguito la preda, è proprio vero che sono tutte riunite eccetto un paio. Non oso immaginare che succederà in quella stanza, e scommetto che i nostri tre poveri fanciulli se ne staranno fuori con le orecchie tese, nevvero? XD
Ohhh... il mio sgorbietto preferito è apparso!!! Grazie grazie! Certo che, quanto è impiccione? :-P Da una parte vorrei che ritornasse sulla sua idea e che le disturbasse, dall'altra che le lasciasse divertire. Però, potrebbe anche partecipare al karaoke (eekkkkk!) ^___^
In attesa del prossimo capitolo, stavolta approfitto io di questo spazio per augurarti buon compleanno!

25/04/08, ore 19:46

Ma io sono la tua beta TOT! Uhm, però... è più che gradita come sorpresa, grazie ^*^ In ogni caso, è inutile dirti che stavo morendo con la scena di Akira/Ninja attaccata al soffitto nuda, vero!? E Takeda con Natsu?! L'accenno a questo pairing è favoloso. *_____________* lo sai QUANTO sbavo per questa coppia... peccato che arriva sempre la solita rompiscatole di psicopatica a guastare la festa sul più bello, che noia. Spero vivamente che scriverai una fic su loro due, senza Shizuru, che mi sta cordialmente sulle scatole, anzi, nemmeno cordialmente. Ottimo il siparietto finale, con la Sister che si trascina Akira per il codino. E poi... beh, poi Midori che starnazza di aver "catturato una preda", mi ha fatto andare quasi all'altro mondo, sappilo. Povera, povera Akira XD! E Nagi? Sempre in mezzo pure lui, in maniera egregia, tra l'altro: bastardo fino al midollo. Che altro aggiungere? Oramai ti ho scritto tutto nelle altre rece, è inutile che ti dica quanto sei brava, perchè lo sai. Aspetto con ansia l'ultimo capitolo, allora. Continua sempre così! ^*^

25/04/08, ore 19:13

Io... io... io...
...
Basta, Takeda vieni da me che ti consolo io ç___ç Ho deciso, io voglio che lui sia felice, in un modo o nell'altro! Midori e Yukariko sono un accoppiata fantastica.. e pericolosa! Povera Akira io non oso immaginare cosa le faranno! e Takumi pure che se ne va XD Ma salva la tua (futura) donna e dimostra di essere quello che sei: un uomo!!!
Sfonda la porta a calci, prendi a forza Akira, portala via e poi falla tua *__*
Si, è proprio bello delirare U_U
Haruka poverina, non aveva fatto nulla di male questa volta XD
Sono curiosa di leggere il prossimo, il vero cuore della fiction e ad aspettami qualcosa di molto interessante *__*
Spero che Takeda rimanga vivo XD Perchè se in questi capitoli gli è successo questo, non so cosa potrebbe succedere nel gran finale XD
Un po' mi spiace che sia già finita, come ti avevo già detto credevo durasse di più, ma tutto ha una fine e magari allungare troppo renderebbe la fiction forzata.
Mi consolo sapenso che hai altri progetti interessanti *__*
Forza e coraggio, mia ossidata moglie *_*/
Alla prossima

25/04/08, ore 19:05

Wella!!! ^^ Bella l'idea di riunire le HiME quasi al completo XD Mi aspetto però una luuuunga e dettagliatissima oltre che succosa descrizione della nottata passata dalle ragazze!! P.S. Ma sei sicura di essere una fan di Takeda? XD M'ha fatto pena pure a me porello T_T

23/04/08, ore 22:42

Takeda! Takeda! Che dici, fondiamo il Takeda Fan Club? ^__^ Sarà che a me gli sfigati pasticcioni con il cuore d'oro mi sono sempre piaciuti, e lui mi ricorda troppo un personaggio che mi è sempre piaciuto, l'Ataru Moroboshi di Lamù. Oddio, forse Takeda ha più dignità. Comunque, mi piace soprattutto perché dà un elemento di... incertezza nell'ineluttabilità del legame tra Natsuki e Shizuru. Insomma, insieme mi piacciono queste due, ma nulla ci vieta di sperimentare, non ti pare? ;-)
Quanto al resto mi ha fatto morire la scena della sauna, mi è sembrato quasi di vederli, tutti accalcati a cercare di cogliere un lembo di pelle, con Tate più imbarazzato che mai e Reito in disparte calmo e composto come se fosse sul suo amato divano. Secondo me, non sudava neppure ^_^
E che dire di Shizuru? Mi fa paura, e credo sia un sentimento che le sta proprio addosso bene. Avessero fatto lei Principe d'Ossidiana sarebbe stata più credibile di Mr. Primo della Classe ;-)
Per finire ancora un plauso alla forma. Il tuo stile è davvero unico e mi prende molto! Bravissima ancora.

23/04/08, ore 20:25

Io tifo per Takeda ç_ç Lo so che Natsuki non lo ricambia ma spero sempre che prima o poi possa innamorarsi di lui. Lo sto adorando, il povero piccolo animaletto domestico XD Massimo supporto, sisi. Shizuru oltre che a sapere che Akira è una ragazza temo anche l'abbia fatto apposta a farle bere così tanto thè XD E se nel prossimo capitolo ci sarà pochissima logica non oso immaginare cosa>/i> esattamente succederà XD
La parte delle terme è troppo bella, poveri maschietti XD Yukariko che palpeggia, si è ossidata pure lei? XD
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà di notte uhuhuh Mi chiedo se Midori ubriacasse tutti cosa succederebbe XD
poi, leggendo la prima parte della fictin pensavo che Reito e Shiho potrebbero consolarsi tra loro XD
Io son sempre lì che invento coppie idiote XD
Al prossimo capitolo, vediamo un po' quali deliri salteranno fuori da questi pazzi ma adorabili personaggi XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]