Out of Touch
di sunil

Eilan
19/11/04, ore 14:18

ho letto sia il quarto che il quinto oggi...più la storia continua e più diventa fantastica, sei veramente molto, molto brava! Complimenti anche per le scene lemon, non tutti riescono a descriverle bene come fai te!!!a presto :-*

Luna Malfoy
19/11/04, ore 14:14

O_O carine? Direi che è riduttivo. Sei bravissima! Perché non scadi mai nel volgare, sei sempre molto dolce e sai rendere alla perfezione i caratteri di Harry e Draco, senza farli mai apparire realmente gay. Sai... parlo di quel vizio che molti hanno, di farli sembrare effemminati, troppo smielati... atteggiamenti non da loro, insomma. Perfetta! A mio modesto e personale parere, questa è una delle pochissime storie slash italiane, che merita davvero! ^_^

19/11/04, ore 14:04

*ççççç* nn sò cosa dire a parte questo *°* scrivi divinamente =^^= non vedo l'ora di leggere il prox cap ^^

Darkpoison
17/11/04, ore 15:48

bellissimo capitolo!! Povero Remmy... ma nn è giusto che Harry se la prendesse con Draco, poverino, lui non ha fatto niente... si, sono carini Pansy e Dean insieme! Bella coppia, io non ci avrei mai pensato!

Lori
16/11/04, ore 23:40

Mamma che dolce questo capitolo... sia la pria parte di Pansy e Dean (hai ragione, sono davvero carini!), ma ovviamente sopratutto la parte di Harri e Draco... lacrimuccia di felicità! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto!!! Lori

Luna Malfoy
16/11/04, ore 22:07

Ma quanto sono... cariiiniii *o* [Luna con occhi sognanti] Io amo quei due insieme. Parlo di Draco ed Harry, ovvio! Anche Dean e Pansy, però, niente male. Hai un modo di scrivere che affascina e cattura, complimenti ^_^ Spero che aggiornerai presto.

Salvia Sprout
16/11/04, ore 21:02

Premesso che solitamente la coppia Harry/Draco non mi entusiasma, penso che tu abbia fatto finora un ottimo lavoro, soprattutto nella caratterizzazione dei personaggi (la Parkinson forse lascia perplessi). La storia è avvincente, soprattutto i misteri Ginny/Piton... Ma non sarà così scontato, o sì? A parte questo, complimenti per il lavoro, prende. Attenta a non cadere nel melenso, rovineresti l'opera che hai portato avanti finora! Spero di leggere presto qualcosa di nuovo. Hai un buon ritmo di aggiornamento, complimenti.

16/11/04, ore 20:47

*°* bedddddooooo *°°°°°* sono così tenerosi aggiorna presto o morirò dalla curiosità *°*

16/11/04, ore 20:46

16/11/04, ore 20:43

Questo capitolo è il preferito, sai? Così dolce, così tenero! Senza contare che Pansy qui mi gusta molyto, mi da l'idea della donna fiera e sicura di sè, di quelle che non hanno tempo per pensare all'amore! Dean è stato un tesoro di ragazzo, inoltre hai descritto talmente bene la scena che mentre leggevo era come se stessi assistendo ad un film! Harry, poverino, ha bisogno davvero di affetto (cosa che Draco gli da, eccome). La descrizione del loro bacio è stata di gran lunga la mia parte preferita: e la frase che gli ha detto Draco è stata di una dolcezza spropositata! Insomma, molto bello come capitolo (come al solito, del resto!). Aspetto un tuo aggiornamento, ok?

Lux
16/11/04, ore 19:21

Ma...povero Remus...continua presto...bax

Rowan_MayFair
16/11/04, ore 19:14

non vedo l' oar sia sera... draco si sta innamorando di Harry, che dolce!!!^_^ vai avanti presto e davvero complimenti. 1 bacio

Eilan
15/11/04, ore 14:24

ciao Willow è la prima volta che recensisco...l'ho letta tutto d'un fiato, è veramente bella!Non vedo l'ora di leggere i prossimi chap!a presto :-*

Kalel
13/11/04, ore 15:58

Ti prego non farmi diventare Potty succube di Malfoy !!! Ti pregooooo !!! ^_^

dom
12/11/04, ore 22:05

ciao Willow, sono tornato a recensirti. Molto ben fatto questo capitolo, finalmente si entra un pò più nella psicologia dei personaggi. Vediamo una Pansy diversa dal solito, finalmente molto più simpatica di quanto non sia in molte ff, e ignobilmente denigrata solo perchè mina alla virtù del giovane Malfoy, si trova una spiegazione DECENTE sul perchè Harry non potrebbe mai mettersi nè con Ginny, nè tanto meno con Hermione (alleluja!) e cosa dire sulla scena finale? Molto bella e credibile, Draco non avrebbe proprio potuto reagire diversamente... anche se poi, si riappacificano vero? Continua su questa linea che fino ad ora sei sempre stata all'altezza delle aspettative! kisses