Out of Touch
di sunil

Lori
12/11/04, ore 21:52

Complimenti, la tua storia è molto interessante... in particolaare i momenti di intimità tra Harry e Draco sono davvero convolgenti, è bello il modo in cui vengono trascinati dall'attrazone che provano l'uno per l'altro. E in questo capitolo Ron era davvero tenero... Lori

12/11/04, ore 16:39

bella, ma aggiorna presto!!!!! voglio continuare a leggerla!!!!

Rowan_MayFair
12/11/04, ore 16:26

ma noooo... :-(°°°°°°° Harruccio e Dracuzzolo qui hanno solo litigato...sigh sigh!!! Pandy e Dean sono un accoppiata vincente e Ginny, sveglia, spero se la faccia con Pitonuzzolo! 1 bacione grande

12/11/04, ore 15:28

Non mi hai delusa nemmeno con questo capitolo, anche se era di transizione. Ron è proprio uno scemo come sempre, Ginny mi sta lievemente più simpatica e Draco è il solito kattivo di sempre (non che mi dispiaccia, anzi!). Certo che Ron poteva anche usare meno fantasia, inventandosi che Harry e Ginny stanno assieme ha commesso una baggianata bella e buona. Ginny chissà perchè è arrossita? Qui il mistero s'infittisce... e Harry perchè ha difeso Draco? Misteri della vita!

Marfisia
08/11/04, ore 19:43

Secondo me la cara Ginny ha una relazione con il buon Sevy nn è così??? Volevo farti i complimenti per la ff e dirti che scrivi veramente bene! Continua presto KISS

08/11/04, ore 11:48

Complimenti. Ho letto la tua oneshot e mi sono ritrovata davanti agli occhi, anche il seguito. Bene... mi piace davvero tanto come scrivi, come rendi i personaggi e il loro 'piccolo problema', se così si può chiamare. Sono curiosa di sapere cosa accade a Ginny e... ma non è che si vede con Piton, vero? O_O *me spera ardentemente di no* Dean e Pansy... beh, originale! Io detesto Pansy, ma se ben resa... diventa un personaggio interessante e qualsiasi coppia, scritta e resa bene, può risultare piacevole e/o accettabile ^^ Complimenti, ancora e non farci attendere molto per il prossimo capitolo! ^^

Bluecat
08/11/04, ore 00:04

WELLALà la storia si fà interessante *°* ho la paresi da quando ho visto nuovo cap *°* mi chiedo cosa succederà me troppo curiosaaaaa é-è aggiorna presto ^_-

Tonks
07/11/04, ore 21:49

Ti prego scrivi l'altro capitolo!! però fai nascere anche un sentimento d'amore sino alla fine sai fa un pò rabbia che poi è solo sesso però la storia è belllissima continua al più presto!

07/11/04, ore 20:51

Non ho notato prima questa meravigliosa fic? Chiedo perdono! Venia! ç.ç Commento subito! Una smut, era da tanto che non ne leggevo una! Meravigliosa in tutte le sue descrizioni, l'introspezione è una carta vincente e la coppia Dean/Pansy non è per niente scontata. In poche parole: bellissima, mi dispiace solo di non averti commentata fin dall'inizio! Cosa posso dirti? Entra subito fra i miri preferiti, perchè è troppo bella! Aggiorna prestissimo!

Rowan_MayFair
07/11/04, ore 20:46

Ma HArry non si fa problemi sul fatto che Draco lo ecciti...? la reputa una cos normale? CHe strano... la fic MOOOLTO bella... COMPLIMENTISSIMI!!! 1 bacione Row

Lux
07/11/04, ore 20:01

Mi piace sempre di più...il segreto di Ginny..non che..la rossa se la Piton?bleach...che visione sconcertante...

Kalel
07/11/04, ore 19:34

wow attrazione fatale ... certo che quei due arrivano sempre nel momento più sbagliato :(

dom
07/11/04, ore 19:33

Aaah, mi chidevo quando ti avrei rivista. Al solito la trama non delude le aspettative, Ginny è sempre più misteriosa e devo dire che il siparietto Pansy/Dean non mi è spiaciuto, un'accoppiata per nulla scontata, come non mi è dispiaciuto quello di Ron ed Hermione. Non vedo l'ora di leggere quello che hai ancora in serbo per noi. Chissà cosa bolle in pentola. kisses

Luthien90
01/11/04, ore 21:21

bellissimaaaaaaaaaaaaa!!! sbav sbav continua a scrivere ti prego!! ginny cosa starà combinando???anche tu detesti pansy come me? kisses

31/10/04, ore 11:49

Molto bello e scritto veramente bene spero che tu vada avanti presto!!! Chu!