Narcissa e Lucius Hogwarts Time
di Narcissa

ginny93
05/05/07, ore 21:19

ovvero pansy. dopo dici che io non uso la grammatica ma tu?nella rec. hai visto quanti errori hai fatto? esempio: "ma qui posso anche tralasciare anche perchè molte storie con nuovi personaggi sono splendide"quanti anche ci metti? poi esistono le virgole! non esistono solo per bellezza."ridcola" forse volevi dire ridicola!quindi se tu hai la mia stessa età devi essere in 3 media vero?eh già nn scrivevi così neanche alle elementari. infatti scrivevi molto meglio allora che adesso! cmq io conosco solo tre persone, di quelle che mi hanno recensito!le altre non le conosco! ginny93 (ps se nn sei tu scusa me e hichihichi ma c'è una rec a tuo nome nella mia ficcy: la scomparsa.)

PANSY
05/05/07, ore 20:28

Beh.. non so che dire è brutta perchè:
1)non rispetta le linee della rowling ovvero bellatrix e cissy nn sn gemelle, lucius nn prende mai l'iniziativa è freddo e distaccato non gli inressa niente forchè la reputazione e l'oscuro.
2)è scritta in un modo obbriobrioso, per le persone che non lo sanno significa vergognoso per non dire in un altro modo (che però dovrebbe essere detto ) ,ma poi se la prendono e quindi non si puodefinire nel modo in cui va detta.
3)ne ho lette tante di cissy/lucius ma non ho mai visto una così!è... non trovo il termine giusto per definirlo talmente è NAUSEANTE.
Potrei continuare fino al punto 100 ma il tempo è denaro e mi sembra che io ne abbia già perso abbastanza leggendo questa ff e lasciando addirittura una rec! un' ultima domanda ma questa ff l'ha scritto un bambino dell'asilo?
noooooooo è impossibile! perfino i bambini dell'asilo fanno meglio!
Li offenderesti soltanto.

( Hica Hica )
05/05/07, ore 17:13

Sinceramente questa ficcy è,.... come dire.... bah non ci trovo nulla di speciale... sono parole messe insieme, e sinceramente non c'è un senso in alcune parti! Ti ricordo che bella e cissy sono sorelle ma non GEMELLE! Ti consiglio di riscrivere la ficcy... perchè se devo dirla tutta fa proprio,... emh... come dire. vado al bagno altrimenti vomito sul povero pc... ciaoooooo

29/10/04, ore 14:05

Wow! Finalmente una sotira in cui Narcissa si mette con Lucius, non per volere della famiglia, anche se ama alla follia Severus, da cui ha Draco... Insomma, finalmente qualcosa di meno "beautifulliano".
ora passiamo ai dettagli più tecnici.. In un punto fai intiure che Bella e 'Cis uscirono insieme da un'aula. Ma è matematicamente impossibile, a meno che non siano allo stesso anno, e che quindi siano gemelle! Oltretuttto, dici che Narcy vedeva Lucius solo ai pasti.. Ma le lezioni? E in Sala Comune? Non lo incrociava?
Certo che però ci sono alcuni comportamenti strani... Perchè lucius, quando arriva Rod, ridente (chissà poi perchè, saranno affari suoi cosa fa, no? e poi lei non è certo brutta o mezzosangue...) butta la poveretta da parte? E' una purosangue...
Beh, ora vado! PS:fai un salto dalle mie ff? Ciaux!

goten
28/10/04, ore 22:19

bella. *_* che dolce Narcissa...

28/10/04, ore 21:45

Allora, per Hermione è stato un mio errore di battitura e me ne scuso... Provvederò subito a modificarlo... U.U Per quanto riguarda la storia dei Purosangue... E' molto semplice... Loro, nell'originale, sono stati uniti solo da un matrimonio tra purosangue, combinato e quindi forzato... Invece io mi sono immaginata loro come due persone che si amano =)

Francesca Akira89
28/10/04, ore 21:23

E' bella, però... Perchè "lottando contro ciò che li aveva sempre condizionati: la purezza di sangue" ?! Sono purosangue tutti e due! E poi che ci fa Hermione lì?