Demons [SOSPESA]
di Axelle_

18/06/14, ore 00:54

Mi piace la tua FF . Vorrei vedere in futuro (magari )Harry e Cherry insieme , Godo !
Spero he aggiornerai presto.

12/12/13, ore 15:29

Hai aggiornatooo uii
ma passiamo al capitolo in fretta che devo scrivere
Devo dire che il capitolo è un po' corto, ma compensa il fatto che è scritto davvero bene, Cherry non ci deve andare alla festa, non deve farlo, se no salta tutta la copertura di brava ragazza, già lo so.
Liam è un patatino*w*
Ed io torno a scrivere
Ciao bella, aggiorna in frettra <3

12/12/13, ore 14:17

Secondo me al compleanno di Louis succederà un casino, non ho idea che genere di casino ma qualcosa di disastroso succederà!!
Capitolo bellissimo,

11/12/13, ore 19:09

Ciao :) allora credo che Cherry e Harry si siano sentiti in imbarazzo soprattutto perché non si erano "salutati" nel migliore dei modi e anche perché a mio parere anche harry prova qualcosa per lei.. Louis per fortuna allegerisce l' aria mentre niall lo vedo un po' come un fratellone per Cherry ma non li vedo bene assieme.. Chissá cosa accadrá al compleanno di Louis! Al prossimo aggiornamento:)

11/12/13, ore 19:02

Ciao :) dunque il capitolo è perfetto come sempre,
mi piace come si sta evolvendo la storia e la gif finale è un colpo al cuore
come amo Nina *-* cmq mi piace troppo come si è comportata Cherry con
Harry... ha fatto bene a rimanere riservata, voglio proprio vedere cosa accadrà
ora alla festa di Lou.. spero che Harry riesca a capire quanto è cambiata la su ex migliore amica
e farle rendere conto che lei non è così. Anyway... spero che aggiornerai presto, baci, Mar.
P.S. la os mi sembra splendida

29/11/13, ore 21:41

ch ebellol contu apretso! dia cioa un grande bacione josie!sei bravisisma la tsoria è troppo bella!

29/11/13, ore 21:19

Ti devo fare i miei più grandi complimenti, non ha nulla di particolare forse è vero, ma in ogni caso è particolare perché non ha nulla di particolare, è semplice ma contiene un sacco di informazioni, contiene in sé tante cose sui nostri protagonisti, anzi principalmente sulla nostra protagonista. Complimenti.

29/11/13, ore 21:01

HAI AGGIORNATOOO
Dio solo sa quanto sono felice.
Ti voglio bene e la storia mi piace tantissimo (come se non si fosse capito)
Sei veramente brava, complimenti,
E io ti voglio tanto bene.
Ma questo l'ho già detto.
Non ho ancora cenato, quindi vado a cenare.
Però sono felice:)
Ciao <3

29/11/13, ore 20:46

Hey questo capitolo mi piace un casino!!!
Nessuno sa cosa succede dopo... a no, aspetta, tu lo sai!!!Quindi muoviti a dircelo!!
ok la smetto di sclerare,
aggiorna presto,

25/11/13, ore 19:06

ho letto l'introduzione di questa storia e ho pensato di leggerla quindi eccomi qui.
Beh la trovo molto interessante e non hai fatto errori di grammatica!!!
sei molto brava e quindi spero che aggiornerai presto.

22/11/13, ore 14:17

Wow, bello.
Mi piace il colpo di scena, mette un po' di pepe alla storia.
Avvisami quando aggiorni : )
Grazie
Ciao ciao

#Write Me Soon ;
Deb. x x

21/11/13, ore 18:17

Devo dire che la fan fiction è strana, ma per quanto strana è particolare e per quanto particolare piace veramente al lettore. Ti faccio i miei più grandi complimenti, sei veramente bravissima e davvero sono felice di leggerla, davvero mi ispira e mi incuriosisce particolarmente. Alla prossima.

21/11/13, ore 16:19

capitolo bellissimo e il finale è un colpo di scena assurdo (in senso buono ovviamente). Chissà cosa sceglierà Cherry. Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo ;)

20/11/13, ore 16:48

Ciao Flake,
uno bello il nome ;)
Secondo ' il figlio illegittimo di Gesù' da dove ti è uscito? Stupendo.
Spero aggiornerai presto.
Se ti va passa da me c:

Ciao ciao
Deb. x x

19/11/13, ore 16:00

La storia mi incuriosisce particolarmente, mi ha incuriosita dal primo capitolo e so che continuerò a seguirla, sento davvero che prima o poi succederà qualcosa. Hai davvero una grande capacità di scrivere, ti faccio i miei complimenti, perché non tutti sono realmente capaci di scrivere, davvero, complimenti.