Partita di calcio.
di Dragonheart 95

03/10/14, ore 16:52

Konnichiwa ^_<
Questo capitolo è molto bello, non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
Tra Inuyasha e Ranma credo tiferei per.....FORZA INUYASHAAAAAAAAA
Ok direi che hai capito ^_^.
Sono curiosa di sapere come continua
Alla prossima
Sesshy_chan <3

03/10/14, ore 16:01

Ciao, Inuyasha contro Ranma mm... non so per chi tifare li adoro entrambi, ahaha povero Miroku chissà che figuracce farà se perde contro un bambino, però che sadiche Kagome e Sango insomma non vedo l'ora che inizi la partita, un bacio Kirara99
P.s: FORZA JUVE!!! XD ciao!

29/10/13, ore 18:04

Caro dragonheart nn preoccuparti se nn riesci a recensire spesso tanto l'ispirazione va e viene quindi non preoccuparti; ci mancherebbe solo!! ;)
Allora (io che mi spremo le meningi...) cm titolari metterei Rufy(in porta visto che si allunga -.-') poi metterei Zoro, Koga, Sanji, Sesshomaru, Naruto, Ace, Ranma, Miroku, Sasuke e in fine Inuyasha.
In panchina Usopp, Bankotsu, Goku, Ryoga, Naraku, Mousse e poi Jaken (ahaha x me i giocatori lo calpestano).
È come allenatore mi ci vedo un sacco Kakashi.
Detto questo spero vivamente di vedere i proxima capitoli di questa ff! Baci Bekkuzza_chan

23/10/13, ore 18:28

Secondo il mio parere come allenatore ci andrebbe benissimo Dante (devil may cry), mentre come centro campi ti(Inuyasha, Naruto e Rufy), come portiere direi Marc di Inazuma mentre in difesa ci metterei Goku, Leon (non so se si scrive così) e Ranma, come laterali Sesshomaru, Virgil, Vegeta e Axel, in panchina Miroku, Koga, Ifrit (demone del fuoco final fantasy) e Bahamut (sempre final fantasy), Nami, Franchy e Ada.
Spero che vadano bene.