Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    03/10/2014    1 recensioni
Buon pomeriggio ragazzi, sono io Dragonheart 95. Scusatemi se non sto mandando avanti da un po' le mie storie ma gli impegni scolastici si fanno sentire, quindi a tutti voi del sito chiedo umilmente perdono. Per farmi perdonare eccovi una storiella originale :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nell’aria si poteva sentire il rumore dei cori, dei fischi, del tifo della gente radunatasi solo per assistere all’incontro calcistico più strano e più avvincente della storia; quello tra varie stelle di anime, manga e videogiochi, insomma un vero e proprio All Stars match. Lo Juventus Stadium, stadio che ospita la gara, era pieno di tifosi che non aspettavano altro che vedere le due squadre scendere in campo. L’atmosfera era quella delle grandi occasioni, di una finale di Champions, eppure era una semplice amichevole quella che si sarebbe svolta. Ma si sa che quando dei campioni scendono sul terreno di gioco non è mai una partita come le altre.
 
Dragonheart 95: Buonasera amici sportivi, benvenuti a questa grande serata per il calcio.  Oggi assisteremo all’incontro più atteso del momento; non è una partita dell’Inter se ve lo chiedete, perché ho detto che è atteso e nessuno vuole vedere le figure di merda della squadra di Mazzamurri. Non è nemmeno la una partita della Juventus, nonostante ci troviamo allo J. Stadium. Quello che vedremo oggi è un incontro tra delle grandi stelle di anime, manga e videogiochi, le quali disputeranno una partita di calcio per vedere quale sia la più forte tra le due squadre che giocano oggi. Avrò la fortuna di commentare questo incontro spettacolare, ma non da solo. Ad affiancarmi ci saranno Kagome Higurashi, fidanzata di Inuyasha e Sango, fidanzata di Miroku.
Sango: Buonasera a tutti.
Kagome: Buonasera, questa per noi è una grande emozione.
Dragonheart 95: Ci credo bene, stasera giocano i vostri fidanzati.
Sango: Non è solo per quello Dragonheart.
Kagome: Diciamo che vedere vari protagonisti di anime, manga e videogames è un evento più unico che raro.
Dragonheart 95: Concordo, ma direi che il fatto che giochino i vostri fidanzati renda più eccitante la cosa. Vi aspettate un gol da loro?
Sango: Bhè Davide … possiamo chiamarti Davide?
Davide: Ok, ma solo per stasera potrete usare e userò il mio vero nome.
Sango: Allora come stavo dicendo, un loro gol ci potrebbe far emozionare, ma onestamente Miroku è più famoso per la sua scarsezza che per le sue prodezze in campo.
Kagome: Mentre Inuyasha anche se bravo, non si risparmierà con i falli dato che giocherà contro Sesshomaru.
Davide: Certo che siete crudeli.
Sango: Ma lo hai mai visto giocare a quel monaco, persino nostro figlio gioca meglio, tanto è vero che in giardino tutte lo volte che Miroku tira, nostro figlio para sempre. Aggiungo che Miroku si impegnava pure.
Davide: Dalla regia mi dicono che il Real Madrid ha ritirato l’offerta per Miroku per le tue dichiarazioni.
Kagome: Bella mossa.
Sango: Ops.
Davide: Stavo scherzando, secondo te il Real dovrebbe spendere milioni per quello? Manco nella Virtus Entella giocherebbe.
Sango: Poi saremmo noi le crudeli.
 
Negli spogliatoi intanto.
( Spogliatoio Thunder Storm )
Kakashi: Allora ragazzi miei, mi aspetto un lavoro di squadra come si deve, il primo che sgarra si becca un Mille Falchi nel deretano.
Sasuke: Tsk! Pensi di poterci fare paura?
Kakashi: Due Mille Falchi.
Sasuke: Ok, sto zitto.
Mark: Su ragazzi, il mister ha ragione dobbiamo giocare come una vera squadra. Ci siamo allenati molto e sicuramente ognuno di noi darà il massimo per questa partita.
Kratos: Ma tu da dove diavolo salti fuori? Per caso mi stai dando ordini?
Mark era impaurito dal muscolo Kratos.
Mark: M-ma c-certo che n-no s-s-signor Kratos.
Kratos: Patetico, hai paura. E sei il nostro portiere, stiamo messi bene.
Koga: ragazzi calma, passatemi la palla ogni volta e segneremo, sono così veloce che Usain Bolt con me farebbe sempre secondo posto.
Leon: Così veloce che ad un certo punto non ti sapevi fermare e ti sei sfracellato sul palo della porta, siamo in gambe proprio sicure.
Goku: Ahahahahahah buona questa Leon.
Kratos: Trovi divertente le sue cretinate?
Kratos si alzò in piedi e andò verso Goku.
Goku: ( sguardo determinato) Cosa c’è vuoi fare a botte? Va bene, per me nessun problema.
Kakashi: Su ragazzi calmatevi.
Kratos: Benissimo, serviva un po’ di vero riscaldamento.
Ranma: Ryoga ma dove siamo capitati?
Ryoga: Che ne so Saotome, di regola questo me lo chiedo sempre io.
Entrò nello spogliatoio Sesshomaru.
Sesshomaru: Da fuori si sentivano le vostre voci. Ascoltatemi bene, alcuni di noi non si piacciono, altri si odiano come quel biondino e quello che si porta una katana lunga quanto la muraglia cinese, ma tutti giocate nello stesso team quindi mettete da parte tutte le cazzate che non servono in campo e tirate fuori la determinazione di vincere. Io figure di merda contro mio fratello non ne voglio fare, altrimenti vi ammazzo tutti e sapete che posso farlo, non importa quanto siate forti, divini e dotati di poteri e trasformazioni che vi danno un nuovo colore di capelli, io lo faccio chiaro?
La squadra: Si capitano.
Kakashi: “ Però, era meglio che faceva anche l’allenatore. Meglio così almeno intasco qualcosa. “
Sesshomaru: bene e ora andiamo.
 
 
( Spogliatoio Fire Dragons )
Dante: bene ragazzi, il momento della verità è arrivato, fatevi valere e fate a pezzi gli avversari.
Nero: Posso dire una cosa?
Dante: Avanti ragazzino, spara.
Nero estrasse il Blue Rose.
Dante: Non in quel senso.
Nero: Come allenatore non sei male, ma come motivatore fai pena, di un po’ questa frase da dove l’hai copiata?
Vergil: Da una di quelle sit-com in cui ci sono umani che praticano sport e arrivano a gareggiare per degli eventi importanti.
Nero: In poche parole?
Vergil: Ha visto un programma e ha copiato le battute. Poi non è vero che sa allenare; lui è totalmente incapace di organizzarsi da solo, figuriamoci una squadra. Tutti i programmi di allenamento fatti li ha copiati da film e cose varie.
Vegeta: Andiamo bene, quindi in campo che cosa farà, si accende una tv portatile e mette su sky calcio 1 per suggerirci delle tattiche? Contro Kakaroth non voglio perdere, quindi cappuccetto rosso o fai il tuo lavoro per bene o ti disintegro.
Dante: Stai calmo, mi sembri un po’ irascibile, mai provato la camomilla?
Vegeta: E tu hai mai provato un’onda di energia direttamente sulla faccia?!!
Naruto: Su Vegeta, non ti scaldare. Sono sicuro che Mister dante saprà farsi valere e portarci alla vittoria.
Naraku: Anche io ho i miei dubbi ragazzo, mi sembra un po’ incapace.
Dante: Tu zitto che come hai dichiarato di essere un demone per poco non ti facevo saltare in aria.
Usopp: “ ma in che razza di squadra mi hanno messo Povero me! “
Naraku: Ma anche Inuyasha è un demone. Con lui ti sei comportato diversamente.
Dante: Perché è un mezzo-demone come me, ha un fratello che di carattere sembra che ogni giorno gli è morto il gatto e che tenta di ucciderlo.
Vergil: Io non tento di ucciderti, non sempre almeno.
Rufy: Ihihihihihih che siete buffi tutti quanti.
Vegeta: Ci trovi divertente sottospecie di gommone vivente?
Rufy: Si ihihihih, soprattutto tu, sei uno spasso quando ti arrabbi.
Ace: Perdonatelo, fa sempre così.
Ad un tratto entra Inuyasha.
Inuyasha: Tsk! Sembra che la bolgia non sia fuori ma qui dentro. Ascoltatemi tutti; siamo qui per un motivo: vincere. Per farlo dovremo fidarci di tutti, anche se stupido, anche se deviato …
Miroku: Ehi!
Inuyasha: … e anche se ti interrompe. Siamo una squadra e come tale ci dovremo comportare, quindi mettete da parte le divergenze sul mister, su tutti voi e ponetevi l’obbiettivo di stravincere perché la mia ragazza è alla telecronaca e figure di merda non le voglio fare, oltretutto sta mio fratello nella squadra avversaria.
Ace: Quindi evitare doppia figura di merda.
Inuyasha: Esattamente. Quindi ora rimbocchiamoci le maniche e distruggiamo i nostri avversari, chi è con me?
La Squadra: Noi!
Dante: “ Ho fatto bene a nominarlo capitano, già. “ Bene ragazzi, ora andiamo in campo e facciamo vedere chi siamo “ magari la tv portatile me la porto, non si sa mai.”
 
 
Improvvisamente il rumore del tifo si fece più assordante e i tre telecronisti capirono il perché: le due squadre stavano entrando in campo.
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95