il segreto di ron
di ron forever

01/11/13, ore 23:38

I capitoli dovrebbero essere più lunghi. Mi spiace non mi sta piacendo... Bho non so spiegarmelo. Scusa, credevo diversamente D:

01/11/13, ore 23:32

Sarò schietta. Non mi è piaciuto molto. Sempre gli stessi problemucci sull estetica e quant'altro però non capisco. Cioè il segreto di Ron è quello che sapeva che sarebbe morto? Bho. Non mi ha convinto ma siccome hai detto che nei prossimi capitoli ci sará una svolta, io leggo però se anche il prossimo mi delude, sarò costretta ad abbandonare la storia :(

23/10/13, ore 19:04

Ciao...
Mi dispiace dirlo, ma la storia non mi ha convinta molto.
E per questo devo mettere la bandierina bianca. Mi scuso.
È principalmente per tre motivi che l'ho fatto:
1. Il tempo
Ginny non può essere incinta cinque anni dopo la sconfitta di Voldermort (nel 2003) perché James, il suo primogenito, nasce nel 2006. Basterebbe cambiare solo i cinque anni in otto o nove.
2. I dialoghi
Alcune volte ci sono i simboli "<>" ma niente nel mezzo. Ancora non lo sai, però quando andrai a pubblicare il nuovo capitolo lo scoprirai: se inserisci il dialogo fra quei segni non sarà visualizzato, è consigliabile almeno lasciare uno spazio o usare i più corretti « e ».
3. La grammatica
Sì, questo è il tasto più dolente. E a me sinceramente dispiace sempre sottolinearlo. Dovresti solo stare più attenta con le lettere maiuscole... a volte sembrano inserite dove non servono e altre mancano.
Spero che tu non ti sia arrabbiata!
Bolide