Not Happening ~ Parte III
di Shiverash

23/04/15, ore 07:23

Ciao! Ho adesso trovato la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Speravo che potessi leggere il continuo poi ho visto l'ultimo aggiornamento del 2013 e ci sono rimasta troppo male. Sarebbe fantastico se continuassi, lo vogliono in molti. Però se hai trovato impegni o problemi ti capisco, ma se decidessi di continuare ti prego avvisami! ♡

18/06/14, ore 21:45

Ciaoo!
Volevo complimentarmi per la traduzione, bravissima!
Ma quand'è che aggiorni la quarta serie?
Non vedo davveero l'oraa!
A presto (spero)! :)

29/12/13, ore 13:50

heii,la fan fiction è stupenda e tu la stai traducendo alla perfezione <3
vorrei sapere quando continui perchè la amo e sono curiosissima di sapere cosa succederà alla festa <3 <3
baci <3
roby

28/10/13, ore 18:41

Mi è piaciuta tantissimo questa parte e, come avevi detto tu nell'angolo autrice, ho trovato davvero commovente la parte dove racconta della sua adolescenza. Aspetto con ansia la quarta parte per vedere cosa succederá alla festa, mi immagino di tutto, lol. Comunque sia, Niall è l'amore, punto.

24/10/13, ore 22:36

Mi sto innamorando sempre di più di questa storia, è davvero bella.
Una grazie enorme a tu che l'hai scovata e tradotta davvero davvero bene. Molto spesso si vede lontano un miglio che le storie sono tradotte, mentre in questa non si nota minimamente.
Non vedo l'ora che tu aggiorni, baci.

Alessia

24/10/13, ore 21:01

Assolutamente fantastica, come al solito. Traduzione, ovviamente, come sempre perfetta e io sto morendo dalla curiositá... non vedo l'ora che la settimana passi in fretta per poter leggere la quarta parte ;)
A presto,
Tre...

24/10/13, ore 19:41

HEY CIAOOO! come stai?
oh, mio dio *-* giuro, sto morendo!
Amo come si conmporta Liam con Zayn e Zayn con Liam.
Per quanto 'sti due dicano che non si piacciono, si sa, è una
cazzata u.u ahaha, io spero che tu aggiorni presto.
ciao xx

24/10/13, ore 17:00

Oh mio dio.
E' stata una settimana infernale questa senza poter leggere il seguito di quel capitolo. Era stato interrotto con un finale troppo, da "devo sapere, datemi da leggere, non posso attendere" e così eccoti e io... Wa! E' stato strepitoso! Intendo, insomma, i personaggi mi piacciono troppo, questa tensione che c'è tra Zayn e Liam mi prende troppo e le volte in cui esplode in qualcos'altro che lascia senza fiato entrambe i ragazzi io ci capisco poco e niente. Quella coppia mi piace troppo fine del discorso.
Oltre che a quella scena da infarto che si svolge in biblioteca da infarto, e mi piaci o cioè mi piae questa storia anche perchè (sebbene sia solo la seconda scena a luce rossa questa) non si scende mai nel volgare assoluto e lo apprezzo molto. Comunque, andando avanti, questo capitolo è stato molto utile anche per altre due ragioni, la prima perchè ci mostra il motivo per cui Zayn è tanto dedito allo studio e si impegni così tanto nel suo mestiere da scolaro, la famiglia fa pieno affidamento su di lui e Zayn deve sentire il peso di questa responsabilità gravargli addosso e soffocarlo. Due, ha messo in ulteriore evidenza il personaggio di Niall, o per lo meno con lui e questa sua improvviso attacco alle spese del moro e questo invito alla festa che alla fine viene accettato, ha inserito pepe nella storia. Insomma, credo che quando sarà ne vedremo delle belle.
Dirti che mi piace questa storia è davvero riduttivo.
Non vedo l'ora sia la prossima settimana!
xoxo
Break_Away.

24/10/13, ore 15:33

Ciao! Eccomi qui per un'altra recensione :) Be,che dire..il capitolo è davvero bello. Niall mi fa tenerezza :3 ahsj Liam,per poco,è sembrato quasi indifeso in biblioteca,aw. Sembrava tanto un bimbo che si è perso e si guarda intorno cercando la mamma(?). Naturalmente è sempre tradotto alla perfezione,brava! Non vedo l'ora di sapere cosa succederá alla festa ouo Aggiorna presto,baci. xx:) T_Grace

24/10/13, ore 14:40

Ho messo tutte le 3 parti nelle preferite, perché meritano.
Devo ringraziarti assolutamente per aver trovato questa storia e soprattutto per averla tradotta. Sei stata molto brava, non ho trovato errori e la traduzione è impeccabile.
Brava sul serio*^*
Continua così, perché seguirò fino alla fine :3
un bacione grande
tua Sofii <3

p.s. se sei interessata mi sono cimentata anche io nello scrivere, in una one-shot Larry con accenni Ziam :D

24/10/13, ore 10:59

Bello bello bello.
Continua presto, mi piace molto *-*
Alla prossima.

24/10/13, ore 00:07

Mia cara. Ti adoro. Sei bravissima. Punto.
Allora, dopo averti mandato il messaggio oggi per chiederti quando avresti aggiornato, bè, non ho restito e ho cercato la storia. L'ho letta tutta e ora sto morendo di Ziam's feeling. E' davvero bellissima e tu la traduci davvero in maniera eccellente.
Continua così, bravissima!
Un bacione
Ponfo from PonfoLand

23/10/13, ore 22:10

ma io voglio che continui prima ç_ç
adoro questa storia e per un momento ho pensato che tu l'avessi abbandonata per sempre çç già mi stavo disperando .
ti prego prova ad aggiornare prima ç_ç
comunque la traduzione è perfetta e nulla :3 complimenti a te e all'autrice.
baci.

23/10/13, ore 21:44

owowowwwwww gli ziam sono sempre più carini ( e si sono carini, anche se fin'ora hanno fatto solo sesso e litigato, ma sono carini. punto. )
i larry?? spero nel prossimo ci saranno e mi chiedo anche cosa succederà alla festa? :oo
questa storia mi prende un sacco
al prossimo capitolo xx

23/10/13, ore 21:10

Oddio la amo!
Fa che duri tanto questa storia, ti preeego. Anche se effettivamente tu traduci e se è breve non ci puoi fare nulla :(
spero che aggiornerai presto :)
Xx silviaaa :)