Human Pokemon
di kamy

02/04/14, ore 13:15

uhhh!!! dolcissimi!!! :3 non so perchè ma ho sempre visto bulbasaur come un tipo maschiaccio, molto sbarazzina, proprio come l'hai resa tu!!! bellissima!!!

07/11/13, ore 15:19

Hahha tu inizi a shipparmi Vulpix (poverella) con troppa gente! Con Charizard poi XD
Eh no splendore tornatene da Riolu e basta cambiare continuamente ragazzo XD
Scherzi a parte ti devo fare una domanda, dove li trovi i pokemon umanizzati?

07/11/13, ore 15:10

No ma che pucce!!!!!
Amori della shippatrice di pokemon <3<3
Non mi dispiace che sia Femslash u.u

07/11/13, ore 14:35

*fischia*
Alla faccia, non credevo fossi anche in grado di fare racconti semi-erotici ! Ora devo giudicare un bel po' di cose ma sappi che la bandierina rimane e - credo - rimarrà sempre verde. Prima di tutto qualcosa che fin'ora non avevo mai citato: il lessico. Ne usi uno ben variegato, quasi sublime a mio dire. Riesci a far intendere alla perfezione le situazioni, in ogni capo - anche quello erotico. E' difficile, per me che non lo faccio quasi mai, giudicarne uno, ma vedrò di fare il possibile: prima che me lo dimentichi, credo che la piccola scena meriti rilievo nella Raccolta e che, quindi, dovresti cambiare il rating in uno giallo. Poi, passiamo alla situazione in linea generale: i due personaggi assieme sono molto originali, mitici ed epici allo stesso tempo; sei riuscita a combinare perfettamente romanticismo, erotismo, e complicità nella stessa storia, non potendo evitare al lettore un sorriso ebete per tutta la Flash - o, almeno, a me. Non so perché ma sti due mi ricordano un po' Milord e Bunny, non trovi? Quindi la caratterizzazione dei personaggi è epica, anche una certa umiltà legata ad un sorriso sornione - me lo immagino così, ok? - di Absol sono sicuramente epicità, mentre il carattere piccante, un po' sensuale, e a suo modo dolce di Mightyena era mitico. Come al solito ho notato un solo errore sembra quasi che ci siamo messe d'accordo, sarebbe questo: "e le accarezzò passò" o lasci "le accarezzò" oppure "passò" - ti consiglio la prima, please
Quindi, ottimo lavoro come sempre. Alla prossima!
Ale
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 02:36 pm)

07/11/13, ore 14:13

Beh, qui si cambia tutto!
Sono sempre io, cara, e tra le altre cose ho appena scoperto che io e te già ci conosciamo: sono quella che t'ha recensito le tue precedenti storie sui Pokémon, solo che nel contempo sono diventata molto più seria (seee) e pignola nelle recensioni. Comunque, torniamo a noi: qui iniziamo a ragionare. Il fluff c'è esattamente come piace a me: sottinteso. E' chiaro che i due pucci si vogliano bene, molto bene, che ormai siano affezionati, ma non è che siano tanto dolcini e stomachevoli l'uno con l'altro. Quindi, ok. Parlando dei personaggi, che ora hanno sul serio un loro IC, credo che Pikachu vada bene perché il tutto è collegato al primo episodio - in cui pariavo assieme a Pikachu quando persino il Pokédex prendeva in giro Ash - quindi i due non sono proprio amici. Per Ash pure, dopotutto il roditore - che ora non è tanto roditore, ma ok - voleva scaricare un po' la colpa sul corvino, quindi la sua risposta ci sta tutta; e poi entrambe sappiamo come va a finire, lo porta al Centro Pokémon ed amen - no, vabbé, viene il Team Rocket, però non siamo così puntigliosi. La scena che noi tutti ci immaginiamo è molto bella, non può che non lasciarti un sorriso - sia di scherno verso Ash che per tutta la faccenda (?) in generale - e la frase di Pikachu-chan "Sei uno sfigatello ritardatario, ma mi stai aiutando e poi non meritavi ti facessero fuori" è epica, anche se presenta l'unico "errore" del testo che io abbia trovato: "e poi" io ci avrei messo solamente "e", togliendo il "poi".
Nulla da dire, la situazione {episodio} considerati sono stupendi, la strutturazione anche. Brava.

07/11/13, ore 14:00

Ciao, piacere.
Sono una delle tante autrici su questo sito, volevo recensire questa tua FlashFic - che, per l'appunto, va dritta nelle seguite - per dirti cosa ne penso: partiamo che l'idea è molto originale, io stessa ho pensato di creare una storia con i gijinka ma non l'ho ancora mai messa per iscritto; ciò che più mi interessava osservare era come avresti trattato il fluff - che nelle storie ad IC or OOC va trattato con le pinze, poiché può cambiare la valutazione del personaggio - in ognuna di questi stralci di vita della coppia. Coppia, tra le altre cose, insolita: capita di vedere delle Ash x Chikorita, Ash x Pikachu, Chikorita x Bulbasaur o Pikachu x Buneary - che io odio ma è popolare - ma è raro vederne qualcuna con questi due amici. Certo, non è male, ma non è tra le più comuni.
Detto questo, inizio col dirti che il mio astio per il fluff, oltre ad essere risaputo, è alto e m'è venuta voglia di uccidere sia Pikachu che Chikorita alla lettura di questa Flash. Ma mi sono trattenuta, perché non ho potuto non comprendere l'amore che si celasse tra questi due giovani - stomachevoli ma dolci - e lasciarli in vita (?). Hai fatto trasparire un momento in cui la ragazza sentisse il bisogno di essere protetta, abbracciata; ammetto che, nonostante tutto, tutti noi nella vita ne abbiamo bisogno, quindi il realismo ed il romanticismo che hai lasciato trasparire m'è piaciuto. Spero, comunque, che la prossima storia sia meno Fluff.
Solo un piccolo scetticismo grammaticale: "La giovane affondò il capo nella larga maglia della tuta gialla di Pikachu e chiuse gli occhi, sentì la stoffa morbida sotto la guancia." secondo me, al posto di "sentì", ci andrebbe un bel gerundio. Perché, come dire, è come fosse la conseguenza del gesto di Chikorita.
Ale

PSAh, un'incertezza: ma questi sono un Uman!Pikachu ed una Uman!Chikorita generici, vero? Mica stiamo parlando dei Pokémon di Ash? Perché altrimenti avrebbero il loro IC

07/11/13, ore 13:40

hihihi!!! più che una coppia sembrano madre e figlia!!! XD vulpix è proprio fissata per cioccolata e pop corn!!! XD

07/11/13, ore 13:38

penso che charizad sia molto orgoglioso ma che in fondo abbia un cuore di panna e cioccolato!! XD ps vulpix impera!!! XD

07/11/13, ore 13:35

uah!!! che dolci!!! però preferivo vulpix con bulbasaur... !!! XD poverina si è sporcata la codina!!! adoro come chiama pikachu topino!!! troppo fluffoloso!!!^////^

07/11/13, ore 13:33

ahahah!!! ce lo vedo proprio bulbasaur a fare esperimenti con le piante!! secondo me ci hai azzeccato tantissimo!!! senza contare che vulpix con la sua dolcezza e pazienza è la pokemon giusta per stargli accanto!!

06/11/13, ore 22:46

Ma che pucci
Però.... VULPIX SARÁ SOLO DI RIOLU u.u
Baci
Magicadark007

25/10/13, ore 12:59

penso che il rapporto tra ash e pikachu sia qualcosa di talmente meraviglioso da rasentare l'amore anche in forma solo pokemon!! XD

25/10/13, ore 12:59

bellissima mightyena!!! non so chi è l'altro ma insieme sono davvero stupendi!!!

24/10/13, ore 20:34

Ciao, devo dire he questa storia è stata moolto  intrigante e sexy (?). Mi piace molto come hai descritto i fatti e le persone, sembrava quasi di rivedere 2 miei compagni di classe che odio, ma va bhe, loro due invece li adoro. Un piccolo errore che ho notato "le scese", semmai solo scese o fece scendere.
Comunque sia è una bellissima raccolta e tu scrivi veramente da dio!!!
Spero di recensire nuovamente una tua fic, alla prossima:).

<i> Mat_98 </i>

24/10/13, ore 18:54

Ma sei gentilissima! E brava, anche. Absol e Mightyena sono i miei pokemon di tipo buio preferiti ,in generale io adoro TUTTO il tipo buio e qualche pokemon decente di tipo spettro (quelli che sono anche di tipo buio XD) ma... Loro sono così carismatici! Detta da una che trova che Absol sia sexy... O.o
Brava, brava, brava
Una commossa magicadark007