Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: kamy    01/04/2014    1 recensioni
Scenette di Human Pokemon.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Fandom: Pokémon
Pairing: Pikachu/Chikorita
Obblighi: tanto ma proprio tanto fluff *_*
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.9 Gran finale

Ombreon socchiuse gli occhi, le iridi vermiglie brillarono e piegò in avanti il capo. Sorrise, si leccò le labbra e si mise una ciocca nera dietro l’orecchio; sulla capigliatura scura c’erano dei cerchi di colore giallo. Tolse lo zaino a forma di bulbo verde dalle spalle della fidanzata e lo appoggiò a terra, si sentì il tonfo. Le baciò la testa sopra il caschetto verde e Bulbasaur avvampò, chinando il capo. Strofinò il piede per terra e la minigonna verde a pieghe di colore azzurro con delle macchie verde scuro si sollevò. Il vento fece frusciare le foglie dell'albero e oscillare l'erba.

“Staremo insieme per sempre?” domandò. Il giovane incrociò le braccia coperte dai guanti che gli arrivavano sopra il gomito e le fece l’occhiolino.

“Ogni volta che mi chiamerai” rispose. Abbassò le orecchie lunghe quanto l'avambraccio e dimenò la coda scura. I piedi gli affondavano nel terreno umido. Bulbasaur unì le ginocchia nude, lo abbracciò e gli appoggiò la testa contro la maglia nera aderente al petto muscoloso di lui.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: kamy