un saluto e un addio
di Liliums

14/02/15, ore 22:19

ciao
mi piace molto la tua storia
Quando ho visto la morte di Lelouch ci sono rimasta veramente male :io, con le mie mani , ho distrutto e ricreato il mondo. questa frase me la ricorderò per sempre
è descritta molto bene, l'unica pecca è che hai scritto tutto attaccato rendendo la lettura più difficile , comunque la storia rimane bellissima soprattutto perché Lelouch per un breve momento ritorna
complimentissimi
un bacio
isa

18/01/15, ore 20:48

non male! ci sta! solo cerca di mettere più rientri a capo quando scrivi, e Lelouch si scrive così( forse è una svista) comunque carina !

04/11/14, ore 05:03

WAOOOO...
Veramente una storia fantastica .. si può dire che tu abbia riscritto il finale del finale e di tirò di più mi piace più questo che la vera fine XD
ciao alla prossima

15/05/14, ore 09:31

Molto carina come fanfiction, devo ammettere che amo questo anime, quindi non potevo non apprezzarla!!!

04/12/13, ore 10:30

Non è un obbrobrio, c'è solo un po' di fatica nella lettura perchè hai fatto stare tutto il testo "Attaccato". Io ti consiglio di utilizzare il giustificato perché facilita sia lo scrittore che poi la successiva lettura dell'opera ^_° e scegliere un modo per staccare visivamente i cambi di ambiente, situazioni o cose simili. La lettura è scorrevole, non posso che consigliere di star dietro all'impaginazione . ciao ciao

30/10/13, ore 14:21

Io: Ohilà, compagna di Lucia. Come prima fic non è niente male *^* anzi
Hai uno stile discorsivo e profondo, molto bello da leggere. Attente alla punteggiatura.
L'"errore" più grosso è il fatto che hai lasciato tutto... appiccicato. Ogni tanto usalo l'invio, serve apposta u.u
Il testo risulta più facile da leggere.
Detto questo, passo e chiudo.

STUDIA e cerca di prendere voti più alti di Lucia.