If we ever meet again.
di TheSandPrincess

05/07/14, ore 06:12

Non sapevo scrivessi anche sui ragazzi oddio!
Beh, ho letto qualche tua storia (ti stalkero il profilo in realtà ma amen) e vabbè ti ho già messo nelle autrici preferite MA non immaginavo che facessi parte di questo fandom cwc
Comunque, bando alle ciance. Adoro Cezia! Ahaha è una super pazza senza cognizione di causa, è stupenda! Mi è piaciuta questa cosa di Harry prima-che-la-fama-mi-desse-alla-testa, perchè anche secondo me è così. Haroldino mi dava l'idea del cretino più adorabile del pianeta, ora fa troppo l'indie alternativo del *bip*. Beh, questa mini-long mi è proprio piaciuta!
Se posso permettermi (non sono nessuno e tu sei molto più brava di me a scrivere quindi puoi anche non ascoltarmi, ma proprio oggi rispondevo a un topic sul forum di efp riguardo ai consigli che bisognerebbe sempre dare nelle recensioni per far migliorare l'autore, quindi volevo solo fare una puntualizzazione): sei molto divertente nella scrittura, ma secondo me hai leggermente abusato dell'elemento comico in alcuni passaggi. Il commento ironico funziona, e si capisce che la base di tutta la mini long sia proprio la comicità di Cezia che è una folle, ma a volte ho trovato la comicità leggermente pesante. Intendo dire: hai cercato di rendere comico ogni singolo avvenimento che accade a Cezia nella macchina, ad esempio, ma a mio parere anche sottolineando solo due o tre elementi la risata sarebbe scaturita nello stesso modo. Comunque non voglio assolutamente offenderti e ci tengo che tu sappia che ho molta stima nei tuoi confronti e adoro come scrivi. Era solo uno stupido commento perchè non so stare zitta. :)
Beh, bacioni, continua a scrivere :)
Ems

19/01/14, ore 13:40

E' meravigliosa! *o*
Come al solito le parole che usi sono scrite in modo veramente perfetto!
E' una delle storie più belle che abbia letto su Harry!

Un bacio :*

01/11/13, ore 11:55

Oh.. Amo la tua fanfiction! <3
Scrivi benissimo e, pur non essendo la storia in se' molto complessa, mi ha tenuta con il viso attaccato allo schermo! <3<3<3
E' una delle fan fiction su Harry piu' belle che abbia letto fin ora (e ne ho lette tante fidati! ;))
Ora mi dileguo....! <3<3
Little_Peppermit

25/10/13, ore 19:58

Dio che bella che è, anche perché è diversa, fuori dalla norma -ed io adoro tutto al di fuori della norma-. Sei anche molto brava a scrivere, complimenti. :)

24/10/13, ore 20:36

Dire che è bellissima è poco..anche se non sono tanti capitoli è veramente bellissima!
E c'è anche da dire che scrivi benissimo :')

Però non ho capito il finale che dice hai ragione su tutto ahahha no veramente puoi spiegarmelo please? <3

24/10/13, ore 14:57

La prima a recensire! Uh-uh! Ahahahah! Noo! E' già finita! Ne scriverai un'altra? Un'altra storia bella come questa? Magari un po' più lunga? Oppure ne scrivi tante corte? Ahahahah! Mi viene da piangere! Voglio il continuo! :((( Pensare che il continuo non c'è mi rattrista molto! Vorrei rendere questa recensione lunghissimissima, ma mi viene impossibile! Non ho molto da dire sulla storia, in quanto è perfetta! Mi è piaciuta tantissimo e penso tu debba scriverne altre! Vado!
Un bacio :*
La depressa Marta :(!