Il sorriso dei suoi occhi
di Sunnie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/08, ore 00:11

Scusa se nn ho mai lasciato 1 commento, ma nn sapevo ke scrivere... Davvero! La storia è stupenda, m piace tnt! Poi, la svolta ke sta prendendo è davvero bella! Spero d diventare brava come te a descrivere i sentimenti 1 volta o l'altra! Eheh! Faccio 1 recensione veloce e sintetica, xk nn vorrei annoiarti, ma m paice davvero molto! Spero aggiornarai presto! Ciau ciau kiss kiss

26/08/08, ore 19:38

Ciao ^_^ ho letto tutta la fic proprio oggi e... ho l'ansiaaaaaaa >o<" cosa succederà in questi due giorni!? Povero Sasuke, è così fragile che mi procura un'immensa tristezza nel cuore éOOè e naruto, poi, che non si arrende e gli resta accanto, così com'è giusto che sia... io spero tanto ke iruka e sua moglie non se la prendano con naruto. Ma conoscendoli, gli faranno la ramanzina, ma poi cercheranno insieme una soluzione, vero? *OO* cmq, per quanto riguarda la famiglia Uchiha sono un pò sconcertata. Insomma, ho letto svariate fic in cui i genitori di sasuke lo trattano male, ma questa mi ha davvero segnata. Il modo in cui Fugako parla di suo figlio, di come sua madre si comporta con lui, mi ha spiazzata un pò. E' difficile realizzare nella propria mente l'immagine di questa famiglia così severa, ligia al rispetto ecc, ecc... Itachi non molto, lui è perfetto per questo ruolo XD e forse anche fugako, si... ma mikoto. Ke delusione.. una mamma non può proprio trattare un figlio così TT.TT Shikamaru poi è un grande! Insomma, nonostante sia così svogliato, è sempre presente per il suo amico e la cosa mi ha piacevolmente sorpresa ^^ il passato di naruto mi ha fatto venire la pelle d'oca. Immaginare Minato ubriaco che picchiava il figlio di soli 4 anni è stato terribile T^T mi è piaciuta molto anche la determinazione con cui naruto cerca sasuke, pur non conoscendolo, per volerlo aiutare. Adoro questo naruto così altruista, che si fa in 4 per gli altri. E mi piace anche come sasuke, alla fin fine, si fidi di lui. Però io adesso sto in ansiaaaaaaaaaa >0< cosa succederà?!?!?! Io spero vada tutto bene, sinceramente, non voglio che si separino o che sasuke si faccia male TT____________TT aspetterò con ansia il seguito, intanto metto la fic nei preferiti e mi dispiace, veramente, di averla scoperta solo verso la fine. Mi sarebbe piaciuto molto seguirla passo passo T_T vabbeh mi rifarò verso la fine +_______+ volevo complimentarmi con te anche per il modo in cui scrivi, è chiaro e non stanca chi legge, anzi, ti sprona a divorare tutto il capitolo per vedere cosa succede XD o almeno è capitato a me ò.ò agli altri non so... ma kissene... XD beh, mia cara, adesso la smetto con la mia inutile parlantina e ti lascio, un bacioooo! >333< VAI COSI!!! *_________*9

26/08/08, ore 18:45

ciao! che bello il chappy devo dire che sasuke mi aveva preoccupato seriamente, per fortuna che NAruto in un modo o nell'altro è riuscito a farlo reagire! però adesso i suoi genitori stanno per tornare! cosa accadrà?! aspetto presto il seguito sono troppo curiosa kiss

26/08/08, ore 14:39

Ciao sunnie, scusa se non o mai recensito prima, ho appena letto la tua ff tutta d'un fiato e devo dirti che è fantastica^^, aggiorna presto e continua così^_^ Bacioni e saluti ketty91

17/08/08, ore 23:51

Fantasmagorico questo capito! 0__0 Eccezzionale!!! Impressionante, divino...non so se rendo l'idea....^^. Un capitolo, lungo (Li adoro), denso, emozionante, sublime, ricco di dialoghi degni di nota e di un colto linguaggio. Il monologo di Naruto mi ha toccato nell'anima. Sia per come scritto sia per cosa c'è scritto. Sarà che certi pensieri espressi nella tua fiction li ho vissuti anche io sulla mia pelle e che quindi li comprendo ancor meglio e adoro sempre più questa storia. Sasuke perfetto! insolitamente in una versione differente da come spesso viene idealizzato, ma altrettanto accattivante e misteriosa. Un passato oscuro, l'incertezza e i dubbi dell'animo umano e una ferita profonda...WAAAAAAAAA TRoppo bella! ...Un Itachi diabolicamente freddo e spietato...Meraviglioso anche lui nella sua parte! Che altro dire...una storia che ti colpisce fin da subito e che capitolo dopo capitolo non perde la sua capacità di attrarre il lettore. Squisita! ...Comunqe ti dovrei "menare"! Mi lasci questo leggendario capolavoro senza aggiornamento alcuno??? Menomale che ora come ora la fine di agosto si avvicina (anche se non vorrei proprio) tuttavia la positività in tutto questo sarà il tuo futuro aggiornamento! ...Altrimenti se tardiu ancora...chiamo una personcina molto conosciuta...E mi faccio prestare da Lei la sua inseparabile arma di distruzione di massa "la Motosega". (Capitatapercaso, me la presti, vero???) Un kiss al prossimo aggiornamento^^

23/06/08, ore 23:56

Vedo violenza, maltrattamenti, passati oscuri, traumi infantili, Naruto e Sasuke come protagonisti per una fic yaoi? *_______* Sisi... questa fic è perfetta per la mia vena sadica...bwahahahahaa... *resha si ricompone* Se non si fosse capito, adoro le storie di questo tipo, penso che Shikamaru sia fantastico, Naruto è dolcissimuuuuu!*__* Sasuke mi gusta mucho! Per una volta anche lui viene maltrattato come si deve... sisi... Cosa dire? Ben scritta e i personaggi sono caratterizzati molto bene, il tuo stile scorre liscio come l'olio e ti lascia quelle emozioni forti che ti fanno arricciare le dita dei piedi di tanto in tanto! Fino a questo cap ho apprezzato molto questa fic, spero di leggerne il seguito complimenti!^^

20/06/08, ore 23:06

COME SAREBBE A DIRE CHE TE NE VAI IN VACANZA???? O_O"" AAAAAARGGGGGGGGGGGGGGGHH!! *ç* (me estrae fedelissima Luisa..mia mitica motosega circolare dal cassettino della scrivania!!!) QUALCUNO LA FERMIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! @_@ LA INCHIODI ALLA SEDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! ç_________ç Non puoi andare in ferie autrice e mollare noi poveri mortali quì che lavoriamo..facciamo i turni e le notti...eppure siamo sempre pronti a commentare,sig!!! ç_________________________ç Col bello e brutto tempo!! Y^Y Col caldo ed il freddo!!! Y^Y NON PUOI!!NON PUOI!! ò_ò BASTA...HO DECISO!! U,U Questa volta faccio proprio sciopero...>> Mi dimetto dalla carica di commentatrice e le fic ve le recensite da sole autrici!!!Bleeeeeeeeeee!!! XPPPPP -ITACHI:Vuoi dire che non dirai nulla sulla mia strepitosa interpretazione??? ç__ç -ME: U_U -NARU:E sul mio monologo??? ç__ç -ME: >> -SASU:E sulla mia disperazione??? ç__ç -ME: >//< -RI-ME:COSI' NON E' LEALEEEEEEEEEEEEE!! I^I Narutino...che posso dire..sei così maturo,così semplicemente convincente in quel monologo. Tutta la tristezza ed il dolore di un'infanzia raccontate con una scioltezza,una leggerezza,una delicatezza che tocca il cuore!! Perfino quello di un Sasuke(quì,diversamente dal solito,pieno di dubbi ed alla disperata ricerca di certezze)che non credeva di poter ancora vedere la luce..che il miracolo che aveva cambiato la vita segnata del biondino potesse davvero ripetersi con lui. Un sorriso. Un sorriso e le ali di un angelo si dispiegano davanti a te,per proteggerti,per amarti incondizionatamente. Ed il gioco degli aggettivi,il susseguirsi degli interrogativi così semplici e naturali. Fanno da cornice alle loro prime tenere coccole,danno luce ai loro pensieri e timori..senza un proprietario preciso..perchè sono i timori che dominano entrambi in questa lieve curiosa schermaglia che sembra coglierli tanto impreparati quanto desiderosi. Itachino..mio tesorino..cosa posso dire?? Lo sai che ti adoro!!! Sei freddamente stupendo come sempre,crudelmente appropriato eppure così profondamente controverso!! Non vuoi riportare indietro Sasuke..eppure era l'ordine...ma tu ti stai preparando a sovvertire il potere non è forse così?? Vuoi vedere ancora l'odio nei suoi occhi..vuoi che ti odi..vuoi che si tenga lontano da te??Lontano da un mondo che lo distruggerebbe?? Perfino Sasuke si rende conto che non riesce a penetrare la mente del fratello... Eppure Naruto vede qualcosa..cosa?? Il dolore,la tristezza sul tuo volto?? Il tuo era un addio al tuo fratellino Itachi?? Il tuo terrificante sguardo..era per Naruto?? Perchè continui a prendersi cura di lui..e non si provi a perdere tempo a salvare anche te??? -ITACHI/SASU/NARU:Ohhhhhhhhhhhhh!!! O_O -ME:Ecco..l'ho fatto!!! V_V Ma solo per far contenti voi perchè sono arrabbiatissima!!! >//< Voglio fondare l' S.D.C.F. >,> -NARU:...l'S.D...cosa??? o_O -ME:Il Sindacato Diritti Commentatrici Fanfic!!! >,> E' sacrosantamente giusto che le autrici non mollino le fanfic senza avvisare noi poveri disperati e che non se ne vadano in ferie senza provvedere...A FINIRE TUTTA LA FICCCCCCCCCCCC!!! *ç* -SASU:Scusa..no dico..e se mancano altri venti capitoli??? ò_O" -ME:Pagano uno che glieli posta!!!! ^^ -ITACHI:E con che soldi??? ù_ù -ME:...mmmm..se non basta la pagetta.. °_°..potremmo fare un fondo comunitario!!! ^O^ Che ne sooooooooooooo!!! > < Uffa!!!Io volevo la fic!! Y^Y E per accontentare voi alla fine ho pure recensito!!! _ _"" Basta!!! ò_ò Non lo faccio più!! >> -SHIKA:Che seccatura!!Ma non potevate stare zitti così la finiva subito di comm... U_U -ITACHI/SASU/NARU:Sssssssssssssssssssssss!!!!! > < -ME:ARRRRRRRRRRGGGGGGGGGG!!Lo sapevo!!! ç___________ç Nemmeno a voi interessano i miei sproloqui!! I^I Basta mi dimettoooooooooooo!! *ç* Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! ç______________ç -ITACHI/SASU/NARU:NOOOOOOOOOOOOO!!QUALCUNO LA FERMIIIIIIIIIIIII!!!SENNO' CHI RESTA A COMMENTARE PER TUTTO IL PERIODO DI FERIE??? PRENDETELAAAAAAAAAAAA!! *ç* -SHIKA:Che enorme seccatura...<_<

20/06/08, ore 21:08

ciao! scusa se non ho comemntato il capitolo precednete sono entrambi stupendi, mamma mia povero Sasuke che famiglia inquietante e b******, il legame tra Narutoe sasuke si sta intensificando sempre di più adesso Itachi ha scoperto dove abita e l'ha pure picchiato, meno male che con lui c'è Naruto, chissà come prenderanno la notiza a i suoi tutori e cosa faranno, sono contenta x te che vai in vacanza però io dovrò resistre fino a settembre x sapere il seuito e sto già morendo di curiosità! va beh buone vacanze e ricordati che io aspetto il continuo! kiss

06/06/08, ore 21:40

Brrrrrrrrr!!! Molto bello..ma c'ho i brividoniiiiiiii!!! Inquietevoli presenze familiari,brrrrrrrrrrrrrrr!! Brava! Brava!^O^ Scusa se è corta la recensione...ma è pronta la pappaaaaaaaaaaa!!! ^^

29/05/08, ore 14:23

ciauuu^____^!!!!nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mi ero persa l'aggiornamentooooooooooooooooooo... come'è stato possibile *_______*... tutta colpa del fatto che non avevo internet in quel periodo grrrrrrrrrrr!!!Comq bellissimooooooooo questo capitolo, mi è piaciuto molto... sopratutto la parte dove dormono e naru si avvinghia a sasu nel sonno ahaha sbavvv e anche la scena del baciooooooooooo che carini mi sono liquefatta in quella scena ^_____^ amoriiiiii. Sasu va bene distaccato come l'hai descritto, già di suo è così e poi se ci aggiungi cosa deve subire... e io spero vivamente che i colpevoli la paghino mooooolto cara!!!Naru è ok anche lui, anzi trovo che sia quello + azzeccato per ora... è perfetto direi, però vorrei sapere qualcosa + nei particolari sul suo pasato (dovrò attendere molto? me molto curiosa ahaha)!!! Spero che aggiornerai presto è tanto che non lo fai....... x cui aggiorna ti plegooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ^_^!!!ciauuuuuuuuuuu^_^

05/05/08, ore 12:20

*0* sisi bellissimissimo capitolo! me sempre più curiosaaa ò.ò!!! XD ma sasuchan se non è un po' strozo e non sfotte la gente non si sente completo 0.o! che ragionamento contorto! XD come sempre complimentissimi e mi raccomando aggiorna presto è.é!!! XD ciao, Dark_angel! ^0^/

03/05/08, ore 23:46

waaaaaaaaaaaa ma che bello questo capitolo, quei due stanno diventando sempre più uniti e si sono pure baciati! sono troppo pucciosi non vedo l'ora di sapere come continua aggiorna presto kiss

02/05/08, ore 18:11

Caspitina, hai già aggiornato!! (Che felice che sono^^)Non mi sono sbaglliata, questa storia mi piace molto! Uh, Sasuke si è addolcito, che tenero! ...Bhè, io adoro il caratttere di Sasuke! Freddo e distaccato per natura, ma anche per il suo spiacevole passato però secondo me sotto tutto quel cuoio sadomaso si nasconde un dolce ragazzo^^ ...Ed ora come continueraà la storia? E sopratutto come Naruto aiuterà Sasuke a risolvere i suoi problemi?? ...Però c'è ancora qualcosa che sfugge...Voglio proprio sapere chi è stato a conciare così Susu, io una mezza idea ce l'avrei...Bhè, aspetto con ansia il seguito!

02/05/08, ore 10:23

che misteriosa questa fic.... voglio sapere tutti i segreti si sacchan e nacchan quindi la seguiro ** mi raccomando aggiorna!

01/05/08, ore 23:18

Bel chappy, Sasu si é finalmente radolcito! Pe rfortuno, tutto cosÍ freddo e scontroso mi andava un pò sui nervi! Sono curiosa come Naru vorrà aiutare Sasuke! BACI e aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]