Momenti - Raccolta
di Allyn

14/11/13, ore 21:41

Oggesù santo, ma è.. è fantastico °-°
Ahh, le tue parole mi danno conforto in questo giorno di amaro stress quotidiano, cara Allyn :'3

...Però *coff coff* non puoi finire così è.è
Suvvia, non è che poi lo spoglia e si gode le cicatrici senza arrostire la salsiccia.
...Ecco.

...Aspetterò.(ಥДಥ)

11/11/13, ore 20:44

Finalmente commento questa seconda drabble... Che dire è perfetta! :) Rispecchia esattamente la mia idea di reverse cioè che Sasuke si lascia prendere da Naruto come forma estrema d'amore e fiducia incondizionata (e meglio che non scriva altro perché se comincio non sia mai che mi esca un papiro come quella volta in cui c'era da rispondere sul SasuNaru o NaruSasu!)
Non ho davvero niente da dire se non che la trovo davvero bellissima e non potevo chiedere di meglio!
Tantissimi complimenti, hai fatto centro! ;)
Spero a presto!
Baci
Kika

05/11/13, ore 23:15

Il teme come al solito ha strane manie ossessive -_- solitamente non mi piacciono cosi corte ma tu mi hai fatto ricredere ^_^

29/10/13, ore 08:59

Questa raccolta è andata subito fra le seguite.
Personalmente non sono una fan delle drabble. Sono irrimediabilmente corte ed io non sarò mai abbastanza brava da racchiudere in così poche parole un qualcosa.
è più facile stuprare un foglio con una valanga di parole, ecco u.u
Però questa raccolta è bella. Esprime una vita insieme di Sasuke e Naruto, dopo tutto quello che è successo, come la immaginerei io.
Si amano, si cercano e, anche se sono l'uno davanti agli occhi dell'altro, devono continuare a dimostrare al compagno, e a sé, che è veramente così.
E poi credo che tu li abbia caratterizzati benissimo, non c'è che dire!
Quindi, complimenti!
Wani

28/10/13, ore 22:59

Ferite inferte da un passato incancellabile, che rende la loro storia piena di umanità, calore e passione, ma anche estremamente fuori da ogni logica, per il loro modo di essere così follemente legati.
Esattamente quello che ci si aspetta dalla coppia Naruto e Sasuke.
Alla prossima.

28/10/13, ore 19:59

Bellissimo, un amore così morboso e dipendente dove solo loro riescono a vivere, nessun altro capisce il loro bisogno di stare insieme...
baci mikanchan

28/10/13, ore 17:19

Ciao, drabble di 109 parole, questa volta sei lanciata eh?! XD
Comunque sia, profonda e riflessiva come drabble.
Naruto vuole amare tutto di Sasuke e Sasuke vuole essere amato completamente, in tutto il suo essere da Naruto.
Le cicatrici che si sono inferte, anche l'un l'altro, sono parte della loro storia e del loro vissuto assieme e così rimarranno sempre.
Alla prossima, kiss

26/10/13, ore 18:05

Hola=)
Inizio con la parte stupida, perchè non posso far finta di essere intelligente troppo a lungo!
Il reverse è cosa buona e giusta, specialmente se NaruSasu<3
Ora posso anche dirti che il tuo Sasuke carino e zuccheroso (per gli standard di un bastardo patologico, ovviamente!) è tipo dolciosissimo!
Adoro come tratti sti due squinzi<3
Ho visto che hai pubblicato anche qualcos'altro, ci passerò, prima o poi!
Alla prossima<3

26/10/13, ore 11:33

Eccomi qui! Presente! :) Cercherò di commentare questa raccolta ogni volta che mi sarà possibile! ;) L'inizio però è davvero promettente, un piccolo capolavoro anche se tanto per cambiare il nostro Naru deve affrontare la sua più grande paura... Ammettilo, ti piace farlo soffrire perché vuoi vedere quanto potrà reggere il mio povero cuoricino ù.ù
Cmq in poche righe hai espresso tutto l'amore di Naruto per Sasuke (anche se come hai detto ormai lo sanno anche i muri!) e tutto il suo bisogno d'amore; quella paura inconscia che sente ma capace di sconvolgerlo così nel profondo può essere curata solo da Sasuke, è l'unico infatti che può lenire una ferita così invisibile ma tanto profonda con la sua presenza ci vorrà tempo ma noi speriamo che Sasu abbia capito e messo la testa a posto! XD Beh buona fortuna per questa nuova avventura!
Complimenti! :)
A presto
Baci
Kika

25/10/13, ore 23:03

Quando il vero amore non ha bisogno di parole.
Sono sempre in rarissimi momenti come questi, quando Sasuke esce brevemente allo scoperto, che fa capire quali sentimenti immensi risiedono nel suo cuore.
Naruto è un dono prezioso.
Vero ed unico.
Quello che non si è mai arreso.
Il ragazzo che lo ama totalmente ed anche disperatamente.
Sono una coppia dove regna l'amore vero.
Una storia d'amore totale.
Completo.
Un Sasuke ben caratterizzato.
Ottimo lavoro!
Ciao, alla prossima.

25/10/13, ore 21:51

Mi piace l'idea della raccolta e la prima flash per la quale ho messo la raccoltra tra le seguite, ma è questa ad avermi colpito tanto da farmi muovere il culo a recensire.
Solitamente a me non piacciono le drabble, ma questa l'ho trovata bellissima perché fa qualcosa che le drabble dovrebbero fare ma non  fdanno quasi mai: coglie l'istante di tempo in cui una certa emozione esplode e te lo spedisce direttamente in testa.
L'attesa di Sasuke, lo spannung con gli occhi azzurrissimi di Naruto che si spalancano, il sussulto di Sasuke scosso da un picco d'amore forte per il biondo.
Ben resi i sentimenti sia di Naruto, sia di Sasuke, flash molto dolce e contemporaneamente molto incisiva.
Inoltre mi piace lo stile, sa di una quotidianeità fibrillante d'emozione.
Brava! :D

25/10/13, ore 20:32

Allyn cara, vuoi farmi piangere, ammettilo. ♥
Il che sarebbe perfetto per la giornata ch'è oggi, ma dedichiamoci a questo Sasuke. Suppongo di essere ripetitiva, ma che posso farci se mi vengono davvero i brividi, ogni volta che leggo qualcosa del genere? C'è sempre disperazione, come si vede, evidenziato, in Naruto, e l'amore celato di Sasuke, che viene fuori quando è l'Uchiha stesso a volerlo, e si lascia prendere da Naruto. A proposito, quella frase a inizio lettura è stata un'ottima 'giocata', perché il reverse, per come l'hai sfruttato tu, accentua ciò che Sasuke ha voluto far capire in questa drabble, e rende ancor più meraviglioso il loro rapporto. Perciò anche questo atteggiamento vedo IC, perché Sasuke dimostra di voler bene a Naruto in un modo tutto suo anche nel manga, agli inizi della storia, quindi ce lo vedo benissimo. Non lo dice apertamente, ma concedendoglisi, dimostra quanto grande ed intenso sia il sentimento che prova per il suo compagno. La amo, stop. y__y E amo il fatto che tu abbia aggiornato così velocemente. *_*
Sono cose che rendono felici, che credi. uwù
Quiiiindi! La nota Hibeiana alle recensioni l'ho lasciata, il mio sproloquiare è ridotto per l'umore storto, ma non temere! Avrai di che godere dei miei futuri scleri e papiri in un futuro (spero!) non troppo prossimo! è.é
Dakara, un bacione, alla prossima! ^^

25/10/13, ore 19:43

Dolcissima ci voleva proprio...
Un Sasuke così innamorato è strabiliate, anche se per colpa del suo orgoglio non dirà mai niente, ma Naruto so la lo stesso perchè i loro sentimenti sono collegati...
Aspetterò la prossima con impazienza...
mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere...
baci mikanchan

25/10/13, ore 18:41

Ciao, ehehe questa volta al pelo con le parole, ma ce l'hai fatta eh, 91! XD
Si Sasuke ovviamente non ammetterà mai quello che pensa però alla fine è vero che solo Naruto è stato in grado di capirlo completamente.
Sono contenta che ci sarà un pò di reverse, anche perchè io li vedo così che lottano sempre per il dominio.
A presto, kiss

24/10/13, ore 18:49

Breve ma incisiva!
Sono le paure più profonde quelle che non vengono mai dimenticate, ed è una cosa con cui Naruto dovrà imparare a convivere. Essere abbandonati dalla persona che si ama, non è affatto qualcosa di bello da vivere, perché distrugge totalmente chi subisce tutto questo. Quando il partner ritorna, dopo un lungo cercare, dopo aver fatto di tutto pur di riaverlo accanto, si vive con fragilità il tutto, vivendo costantemente nel terrore che tutto si possa ripetere, cosa che meno male con Sasuke non avviene.
Ma è un qualcosa di radicato dentro che si prova costantemente, non si vive solo di tanto amore, ma anche di tanti timori, rendendo questa fase di Naruto molto realistico.
Brava! In poche righe se riuscita ad esprimere pienamente il terrore dell'abbondono, ed è bello leggere qualcosa di attinente al mondo del manga.
Alla prossima.