Momenti - Raccolta
di Allyn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/13, ore 14:56

Non devo neanche aspettarne la fine, che la mando subito tra le preferite. Mi hai conquistata con queste poche parole, perché il tuo stile è così, cattura al primo impatto! E, mannaggia a te, voglio Naruto e Sasuke a coccolarsi nello stesso letto, ha capito, Kishimoto-sensei? ;_;
La paura di Naruto... probabilmente il mangaka non ne parlerà, ma io sono sicura che davvero, nel profondo, coverà questo timore, che Sasuke se ne vada di nuovo, che ricomincino gli inseguimenti e i dolori. Perché? Perché quei trasudano più sofferenza che romanticherie da kyaamento (?) sfrenato per noi povere lettrici? Comunque sia, spero che ti venga presto l'ispirazione per le tue long! Nel frattempo, dedicati con tutto il tempo che vuoi a questa raccolta che {dalla mia} non dispiace. ù.u
Quindi, un bacio grande, che il vento porti tante buone idee - magari viene davvero Naruto-kun, tieni la finestra aperta per sicurezza! - , alla prossima! ♥

24/10/13, ore 14:20

Hola=)
Ogni tanto sconfiggo la mia pesaculaggine e riesco a recensire, mi sento tanto fiera di me<3
Io, in generale, adoro le raccolte, in quanto posso leggerle con tranquillità, senza dover tenere a mente una trama o assicurarmi tutte le volte di non essermi persa niente (cosa che capita spesso, a dire il vero!)
Poi che dire, questa è una raccolta romantica/pornosa/smielosa/pornosa/narusasusasunaru/pornosa....
Non potevo proprio perdermela!
Per quel che riguarda la prima drabble (?) ha quel malinconico tipico dei nostri due ragazzuoli e, nella sua brevità, riesce comunque a far trasparire l'ansia e la preoccupazione del povero Nacchan!
Come al solito un bel lavoro, sia mai che questa raccolta possa essere una scusa per recensire con costanza!
Alla prossima<3

24/10/13, ore 10:06

Ciao, capisco perfettamente Naruto e la sua paura che Sasuke fugga di nuovo, al suo posto dopo tutte le fatiche e le lotte che ha fatto per riportarlo a casa, è normale che tema sempre che possa decidere di rifuggire da un momento all’altro.
La drabble è davvero carina e sono contenta che scriverai una nuova raccolta (senza equivoci XD) su di loro, però, solo un consiglio, secondo me dovresti cercare di allungare un pochino le prossime drabble, perchè il conteggio parole mi dice che sono solo 78 e la drabble dovrebbe essere minimo di 90 parole. ^_^
Alla prossima, kiss

24/10/13, ore 09:09

Che bello una raccolta di SasuNaru e una NaruSasu ... Le leggero sicuramente, forse non le commento tutto ma ci proverò... Povero Naruto ha paura che il suo Sasuke lo abbandoni di nuovo, ma come dagli torto.. Anche se sono sicura che Sasuke non lo lascerà più... Alla prossima baci Mikanchan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]