Seven days
di rolly too

26/06/08, ore 13:52

è davvero una storia bellisima.spero che finisca bene soprattutto per gaara.comunque è stuoenda continuerò a seguirla con molto interesse.baci

26/06/08, ore 13:18

Non è assolutamente una banalità, a me è piaciuto molto come capitolo. Hai fatto capire benissimo le emozioni dei personaggi, soprattutto di Temari, che è disperata per quello che sta succedendo a Gaara. Si è aperta con Shikamaru finalmente, è riuscita a raccontargli tutto e lui, ha fatto di tutto pur di starle accanto. È bello vedere come hai descrtto che il villaggio di Suna è molto affezionato a lui, che vogliono che venga salvato. Shika e Temari sono troppo perfetti insieme, sono sicura che riusciranno ad aiutare Gaara... vero? Ti prego dimmi che non finirà male... Kankuro dove sarà finito? Spero solo che pure lui stia bene! Comunque sia, davvero bel capitolo e davvero... non credere sia banale, perchè non lo è, anzi, mi appassionata molto! Bravissima come sempre, riesci sempre ad emozionarmi ad ogni capitolo! Grazie!

26/06/08, ore 13:16

IO l'ho trovato davvero bellissimo. Perfetti come sempre i personaggi, la descrizione dell'ambiente, la resa che dai delle scene e dei sentimenti. Complimenti, davvero.
E non mi è sembrano banale come capitolo, anzi.
Un bacio!

05/06/08, ore 11:39

CIAO io ho scoperto da poko questa ff e mi piace tantissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo io sono una fan di GAARA e anke dei suoi fratelli e in + mi piace tanto anke la koppia shika tema ^^ sono molto karini insieme kmq ritornand alla ff è spettakolareeeee meravigliosaaaa *_* sei bravissima a scrivere , riesci a spiegare benissimo le emozioni dei personaggi e fai immedesimare ki legge questa ff nei personaggi komplimenti le mie parti preferite sono dove torturano IL MIO AMATO GAARA XD xkè riesci a dare un'idea precisa del suo stato d'animo mi sono emozionata specialmente kuando lo frustavano XP avevo paura anke io XD KMQ ANKORA KOMPIMENTI AGGIORNA PRESTO TI PREGO SONO CURIOSISSIMA VOGIO SAPERE SE RIUSCIRANNO A SALVARE IL MIO POVERO GAARA ovviamente questa ff già l'ho messa nei preferiti ( questa recensione la troverai anke nel prologo avevo sbagliato XD ) bravaaaaaa kontinuaa kosì ^_^

03/06/08, ore 18:52

Chiedo scusa se non ho più recensito, ma non ho avuto il pc perchè si era rotto. Rimedio subito. Allora, questi capitoli sono bellissimi e ben scritti. Povera Temari, che ha dovuto vedere suo fratello in quelle condizioni. Quei bastardi continuano a torturarlo, speriamo che riescano a salvarlo. Spero che adesso, con i rinforzi vada tutto per il meglio, devono per forza salvarlo! Menomale che Tem ha Shikamaru al suo fianco, se fosse stata sola non ce l'avrebbe fatta. Beh, aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere come continua! Bravissima! Aspetto con ansia!

31/05/08, ore 00:04

Beh, per essere un periodo di ispirazione zero, complimenti!!!!!!! essendo le 23.50 non mi dilungherò troppo nel commento, ma mi limiterò a dirti che questa fanfiction è davvero interessante, straziante e originale... e che aspetto il prossimo capitolo^^ baci baci

29/05/08, ore 20:46

Beh, invece a me la trama piace a ogni capitolo sempre più. Molto interessanti sono i piani d'attacco elaborati da Shikamaru e tutto lo studio della situazione. Rispecchia le strategie che usa nell'anime. Il rapporto che stai costruendo poi fra lui e Temari è davvero avvincente. Lui la ama alla follia per arrivare a compiere azioni così avventate e poi la caratterizzazione di Temari è bellissima. Per esmpio mi sono emozionata quando ha visto le guardie maltrattare Gaara ed è svenuta. E Shika è così dolce nei suoi confronti. La conforta e le infonde forza in ogni momento. Se non ci fosse stato lui, sarebbe morta da un pezzo, ma soprattutto si sarebbe arresa. Ah, una cosa che mi sono dimenticata di dirti è la caratterizzazione di Gaara. Semplicemnte perfetta, soprattutto quando guarda, nonostante le torture, con gratitune il suo popolo. Fortunatamente Kanky p vivo ed è riuscito a ottenere gli aiuti sperati. Ti faccio davvero tanti complimenti e tranquilla che il capitolo è stato avvincente nella trama come i precedenti. E poi scrivi benissimo. Ciao!

27/05/08, ore 20:45

*___* un cap molto intenso. la parte in cui gaara veniva picchiato davanti alla folla è stata orribile..... ci stavo male aiuto, poi io sonouna che non può nè leggere nè vedere certe scene!!! O_____O mi traumatizzo, cmq alla faccia della non ispirazione, ringraziamo la tua amica che ti ha aiutata!!XD io l'ho trovato molto bello e poi è una ff scorrevole e piacevole da leggere, non mi stanco mai!!XD shika si troa in una situazione alquanto complicata, tem non è più in sè e deve tenerla a bada, deve perciò trovare un piano decente se vogliono salvare gaara in tempo! tem mi ha molto colpita, in positivo dico! ok mi duole vederla così ma è una novità, ci mostra la sua parte fragile..... povera tem!!! speriamo ke kanky e i rinforzi raggiungano in fretta suna, il tempo stringe!!!! chissà ki è il ragazzino ke aiuterà kanky..... ^______^ forse credo di saperlo!!XD brava un bacione grandissimo dalla tua stefy^^

27/05/08, ore 20:02

Al contrario di quello che pensi il capitolo è davvero bellissimo. Sia per la parte dedicata a Temari che quella a Shika, in tutta la sua introspezione e la scoperta dei sentimenti, ogni capitolo sempre più chiari, e soprattutto quella dedicata a Kankuro. L'ho adorata, davvero .
Complimenti e aspetto un nuovo chappy! un bacione e che l'ispirazione sia con te!
Baci

27/05/08, ore 19:51

bellissimo capitolo!! ^O^!!!! Complimenti!! ^___^

21/05/08, ore 16:48

semplicemente FANTASTICA!!!!!!!! una delle mie FF preferite! ma ti prego continuala prsto sn trpp curiosa!!!!!!!!!!!!!

20/05/08, ore 15:14

No, macché OOC! Io li trovo tutti molto IC. Poi è normale che fai muovere i personaggi all'interno di situazioni che nell'anime non ci sono, però li stai gestendo alla grande! A quanto ho capito il dubbio maggiore è su Tem: beh preserva quella determinazione che la caratterizza, infatti nonostante lo strazio subito dopo aver visto il fratello ridotto in quelle condizioni, combatte ugualmente, anzi con ancora più rabbia. E questo è assolutamente da Temari. Quando hai descritto Gaara in quella prigione mi sembrava di rivedere scene del manga, così come i combattimenti ben descritti. E un personaggio che mi piace molto è Shika: mantiene sempre la mente fredda per trovare soluzioni. Mi piace il rapporto che stai delinando fra i due, soprattutto in una situazione così particolare per Tem, e lei che cura Shika è semplicemente *__*!! Davvero un ottimo lavoro, e la storia è ricca di tensione. Ciau!

19/05/08, ore 13:13

Temari non mi sembra OOC. MOlto umana, al contrario...Gaara decisamente shippuuden, ma nel complesso un capitolo sempre molto sentito e decisamente IC. Spero di leggere presto il prossimo capitolo...un bacione

18/05/08, ore 20:26

oddio povero gaara, queste scene su di lui mi hanno fatto accaponare la pelle, davvero da rivoltare lo stomaco!! ma poi spiegami ke cosa non ti convince! secondo me è tutto perfetto, shika e tem magnifici, si sono esposti al pericolo in una maniera allucinante, ma tem doveva vedere gaara. la coa ke mi è piaciutadi più forse è il modo in cui hai descritto la fuga di shika e tem, di come lei si sentisse vuota dopo aver visto il fratello in quelle condizioni, una temari diversa ma questo lato del suo carateere credo ke ci sia, perciò x l'OCC mah non credo ke ce ne sia..... cmq un cap davero bello e pieno di tensione. brava a presto, bacioni da stefy^^

18/05/08, ore 19:26

Ciao Bella! anche questo chappy è stato davvero magnifico e il rapporto che si sta creando tra Tem e Shika è favoloso! i miei complimenti, scrivi in una maniera davvero stupenda e rendi ogni attimo davvero emozionante! devo dire che dal primo chappy questa storia mi sta piacendo sempre più e spero proprio che cntinuerai a scriverla fino alla fine, naturalmente ci vuole un degno finale sia per Gaara che per Shika e Tem! Gaara in particolare spero sia salvato al più presto, anche perchè il nuovo Kazekaghe sembra nutrire un profondo odio verso di lui e meriterebbe di essere sfrustato - lui - per come sta trattando quel povero ragazzino! shikamaru sembra aver perso parte della sua logica schiacciante, si vede che stare con Tem lo sta trasformando in un cuor di leone! aspetto con ansia il prossimo chappy.. aggiorna presto.. un bacione grande! Chiara ps: ci terrei tanto a sapere cosa ne pensi della mia nuova storia, mi faresti davvero felice!! tvb ciauuu!!