Seven days
di rolly too

18/05/08, ore 17:43

povero Gaara-kun ç_ç cmq complimenti x il cap, mi è piaciuto! ^O^!!

05/05/08, ore 16:13

Gran bel capitolo. Mi disp un pò per temari che è in una condizione davvero critica ed è costretta persino a nascondere i suoi veri sentimenti. Shikamaru invece ha capito alla perfezione come si sente e cerca di metterla a suo agio e inoltre la aiuta a salvare Gaara. Alla porssima. Ciaooo

30/04/08, ore 00:16

Bella questa fanfiction!!! mi piace molto l'idea che hai avuto... ma il mio adorato Gaara!!!!!!!!! ç_ç povero cucciolo!!!!!!!!!!! resisti, verrò io a salvarti!!!!! XDXDXD complimenti, come sempre scrivi davvero bene^^ aspetto il prossimo capitolo!!!!! baci

28/04/08, ore 23:14

bellissima fic *_* adoro le shikatema e i fratelli della sabbia, quindi creo sia perfetta x me XD Complimenti ^^

28/04/08, ore 20:20

questa storia mi tiene sempre con il fiato sospeso, faccio il conto alla rovescia pure io! cmq bravissima, stai affrontando con grande maestria una ff complicata dove riesci a lasciare i personaggi IC e a renderli così vivi! shika lo adoro, x tem mi si spezza il cuore a vederla così, cavolo devono trovare il modo di agire, gaara non resisterà a lungo anche se è molto forte! e a kanky gli mancava solo do essere ferito, come se non avesse altre rogne x la testa! mannaggia, vai kanky!!^^ cmq molto brava, un bel chappy bacioni da stefy^^

28/04/08, ore 19:58

Come sempre un capitolo magistrale...interessante e ben strutturato...complimenti, davvero! aspetto impaziente i prossimi chappy! un bacio!
Roberta

18/04/08, ore 22:42

Molto bello anche questo capitolo, poi scusa se lo ripeto, ma il tuo stile mi piace e la trama è davvero originale. Non credo che Tem sia ooc. Insomma, nel corso del capitolo hai spiegato molto bene le motivazioni della sua debolezza. Io poi penso che i suoi pianti siano dovuti in gran parte al fatto di sentirsi impotente: è costretta a stare nascosta sotto al deserto, con le mani in mano, e i suoi fratelli rischiano il collo. Complimenti per la parte in cui hai descritto la tortura di Gaara. Molto realista la descrizione, si poteva quasi avvertire quell'atmosfera opprimente. Gaara è decisamente IC, soprattutto perché si farebbe ammazzare pur di non rivelare dove sono i fratelli ... e così quei tra hanno finalmente stabilito un solido rapporto. Fantastiche sono state le considerazioni di Shika su Tem. Già, lei è una donna forte che ha cercato di tener unita la famiglia, ma anche a volte ha bisogno di una mano. E Shika l'ha confortata davvero nel modo giusto. Stai facendo un ottimo lavoro, bravissima.

18/04/08, ore 19:48

Poor Gaara. Mi fa un pò pena. Spero solo che venga salvato in tempo. Temari è tristissima per questo, Su Shika, datti da fare e consolala. XD Spero che anche Kankuro stia bene o se no è la fine. Al prossimo capitolo. Ele

17/04/08, ore 15:32

prima di tutto bella fic, complmenti sia perl'idea molto originale che per l'ottimo scrittura..quindi bel lavoro...temari e shikamaru sono perfetti insieme e la vena di dolcezza che hai fatto risaltare nella ragazza è bellissima anche perchè si capisce finalmente che è una donna quindi con sentimenti delicati e contrastanti..mi piace questa immagine della ragazza diviva a metà, tra l'orgoglio e la testardagine di un carattere difficile e l'affetto verso il fratelli...shikamaru è sempre lui, pigro, annoiato e semplicemente geniale, con questa temari dolce e forte ci sta davvero bene...la parte di gaara è molto bella (io adoro gaara) e l'ho trovata di un realismo perfetto, le descrizioni della scena della tortura mi piacciono da morire, come anche la semi-perdita del controllo da parte del nostro gaaruccio..ti volevo chiedere una cosa: ci sarà matsuri in questa fic? e se ci sarà, starà con gaara???...sono fan della coppia e mi piacerebbe molto vederli insieme...per il resto aspetto il prossimo capitolo per vedere finalmente l'entrata nella prigione..o almeno un pezzo XD...ciao ciao

17/04/08, ore 01:49

Non mi pare che tu sia andata OOC con Temari. In fondo, per quanto sia forte come personaggio...credo che avrebbe reagito così in ogni caso. Comunque sia...che dire. Povera Tem, ha dovuto vedere suo fratello ridotto in quelle condizioni. Fortuna che Shikamru è con lei, almeno ha la sua presenza accanto. Gaara, ridotto in quelle condizioni mi ha fatto proprio tenerezza. Quella maledetta guardia...che rabbia! In fondo prima era il Kazekage, ha fatto tanto per Suna, e quel bastardo lo ripaga così? Mamma mia che rabbia! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, voglio leggere il 3 capitolo! *-* Sono troppo curiosa! Quindi, spero che tu aggiorni presto!

16/04/08, ore 20:31

Ciao, non sottovalutarti come al solito, è bellissimo. Ciao MewSakura.

16/04/08, ore 20:00

*________* oh my god.... cioè hai fatto un cap strepitoso!! tem non è assolutamente OOC quindi non preoccuparti, anzi diciamo ke secondo me è una caratteristica NASCOSTA del suo personaggio quella di sfogarsi nel pianto senza che nessuno se ne accorga e poi c'è il fatto ke non essendosi mai scoraggiata, in questo momento in cui suo fratello rischia la vita sia diciamo vulnerabile alle emozioni.... diciamo così! perciò secondo me è apposto XD shika poi..... oh mamma... ^///^ quant'è carino, si preoccupa x tem e la consola come può..... non ci sa proprio fare con le ragazze anche se credo ke con tem basti anche solo un abbraccio, insomma non è cosa da tuti i giorni ke lui consoli una ragazza.... quindi EVVIVA!^^ la parte su gaara è stata molto toccante, davvero molto coinvolgente nei sentimenti, molto bella complimenti, inoltre sei davvero brava lo sai?! davvero mi piace il tuo modo di scrivere e di caratterizzare i personaggi, non ho trovato nessuna pecca (non ke io debba giudicare!XD) però stai creando un ff molto coinvolgente!! a presto baci da stefy^^

16/04/08, ore 18:58

Inizio decisamente molto,molto promettente! L'ex abrupto è l'ideale per una storia come questa! Innanzitutto mi complimento per lo stile: raffinato,curato e scorrevole! Mi piace molto il modo in cui descrivi i sentimenti dei personaggi che hanno ben mantenuto la loro personalità e la trama si preannuncia davvero interessante! lo stato d'animo dei personaggi arriva dritto al lettore, veloce, fulmineo come una freccia appena scoccata. Complimenti davvero! continua così perchè questa storia inizia a piacermi sul serio! intanto l'aggiungo ai preferiti! baci lady

16/04/08, ore 18:56

Temari è semplicemente perfetta...l'atmosfera sempre magnifica e la storia interessante. Compimenti...intensissimo come capitolo e davvero commovente. Spratutto la parte sui fratelli. Davvero, bravissima. Un bacio!
Roberta

15/04/08, ore 21:21

si l'idea che devono fare tutto entro sette giorni rende tutto più "eccitante" magari anke con un pò più di suspance!! spero comunque che ci sia almeno un accenno vero e proprio di romanticismo e naturalemente ankeun bel lieto fine ^^! kisses