Seven days

Originalità: 3,5/5
IC: 14/15
Giudizio personale: 9/10
Totale: 40,5/45

Giudizio Scritto: Dal punto di vista grammaticale ho notato pochissimi errori, molti di distrazione, e uno stile davvero bello. Ho apprezzato moltissimo le descrizioni, giostrate con attenzione e senza tediare chi legge^^ Direi che la tua è una delle poche storie, in questo contest, ad aver avuto tanta cura dei particolari. Complimenti! Per quanto riguarda l’originalità, anche qui non è male^^ Mi ha intrigato il racconto, tenendomi col fiato sospeso. Non c’è che dire, a suo modo originale!
Per quanto riguarda l’IC ti ho dovuta penalizzare leggermente per via dei mille pianti di Temari che, per quanto disperata dalla situazione di Gaara, non si sarebbe mai lasciata andare eccessivamente.
Non è una ninja che piange tanto facilmente. Comunque, in ogni caso, in parte te la salvo perché in certi punti della storia è così lei da farmi sorridere; Shikamaru, invece, è proprio lui, non c’è dubbio^^
Anche gli altri, da Kankuro a Sakura, da Tsunade a Naruto, mi sono piaciuti, anche se in un certo senso - eccetto Kankuro e Gaara - hanno avuto un ruolo quasi marginale nella storia^^ Molto bene anche qui, in ogni caso!
Infine, passiamo al mio giudizio personale. Ho apprezzato tantissimo questa storia, soprattutto ho apprezzato la coppia, Shikamaru/Temari, che a quanto pare nel Fandom non compare tanto spesso - o compare meno che in passato, per i miei standard, almeno. Oh, io sono una mosca grigia, eh! X°
In ogni caso ti faccio ancora i miei complimenti, perché i miei occhi sono rimasti incollati allo schermo per tutta la storia, in attesa del finale - che per fortuna è a lieto fine! Che dire? Bravissima!^^

11/04/10, ore 16:43

Una bella storia davvero! Ingredienti mixati nel modo giusto, la psicologia dei personaggi è resa molto bene. Forse Temari è un po' OOC, ma credo che la sua reazione che hai rappresentato sia tra quelle possibili, anche per un personaggio come lei. Shikamaru invece è perfetto. Proprio come piace a me.
Continua a scrivere storie così.

15/04/08, ore 21:21

si l'idea che devono fare tutto entro sette giorni rende tutto più "eccitante" magari anke con un pò più di suspance!! spero comunque che ci sia almeno un accenno vero e proprio di romanticismo e naturalemente ankeun bel lieto fine ^^! kisses

14/04/08, ore 16:19

Penso che seguirò questa fan fic. Amo le storie di guerra perchè alla fine l'amore vince sempre su tutto. Non sono sempre così filosofica, stai tranquilla. XD Comunque la storia preannuncia bene. Temari che si prende cura di Shika è *______* si vede che ci tiene a lui. Povero Gaara però. Spero si salvi. E anche Kankuro. Al prossimo capitolo. Ciaooo!!!

14/04/08, ore 00:10

Complimenti per lo stile, davvero piacevole da leggere e molto fluido e scorrevole. Mi ha colpito l'originalità della trama, complessa e accattivante. I personaggi mantengono i loro caratteri originari e soprattutto mi è piaciuto il rapporto che si comincia a delineare fra Tem e Shika. Ah, prima che mi dimentichi: ottima la descrizione d'animo dei sentimenti dei fratellini di Suna. Soprattutto la disperazione e preoccupazione di Tem erano sentimenti palpabili, ed è bello come Shika li abbia colti in pieno e abbia cercato di confortarla a modo suo. Questa ff si preannuncia davvero interessante e va dritta dritta tra i preferiti! Ciao!

13/04/08, ore 21:35

No, no, Gaara non può morire, se muore lui muio anche io, scherzi a parte bella la fic, e non venirmi a dire che non è un gran che, e non mi hai delusa per niente, anzi, aggiorna presto. Ciao MewSakura.

13/04/08, ore 17:54

Finalmente una storia dedicata ai tre fratelli della sabbia! Ce ne sono troppe poche in giro, e questa, mi intriga parecchio. Gaara è stato arrestato ed entro sette giorni devono salvarlo altrimenti verrà impiccato. Lui deve salvarsi! Sono proprio curiosa di sapere che cos'abbia in mente Shikamaru. Ha in mente un piano e speriamo che non succedano casini. Anche se, lui e Temari insieme potrebbero riuscirci...l'intelligenza di Shikamaru e quela di Temari messe insieme potrebbero rivelarsi utilissime. Ma non si sa mai. E poi...loro due insieme! Che bello! *-* Kankuro invece è partito per Konoha...speriamo che trovi qualcuno che possa aiutarlo davvero. Sono sicura che Naruto appena scopre ce Gaara è rinchiuso nelle prigioni di Suna farà un ran casino pur di salvarlo. E Tsunade manderà gli aiuti appropriati. Questa storia mi piace un sacco, davvero...spero che tu aggiorni presto perchè sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà la storia! Sperando che a Temari e Shikamaru non succeda nulla e non vengano scoperti e che Kankuro arrivi salvo a Konoha. Spero anche di leggere di Gaara...voglio sapere che cosa gli stanno facendo... Beh, al prossimo capitolo allora, non mancherò di recensirti...e intanto salvo la fanfic tra i preferiti! XD Ciao ciao!

13/04/08, ore 15:24

una ff molto bella e scritta benissimo. la trama mi piace e mi intriga, vedremo come tem, shika e kanky riusciranno ad organizzare qualcosa x salvare gaara! povero gaara, l kazekage è un brutto bastardo!! si percepiscono molto bene le emozioni dei personaggi anche perkè descrivi benissimo le situazioni, molto brava complimenti, seguirò la ff con molto piacere! la metto nei pref!^^ baci da stefy^^

13/04/08, ore 14:47

wow bel capitolo ottima la trama e la storia!!!ciao baci!!!

13/04/08, ore 13:32

è è è stupenda *-* nn vedo l' ora di leggere la continuazione... cioè...io la adoro! va subito tra i preferiti! è stupenda! riesci a trasmettere lo stato d' animo k hanno i fratelli! Povero Gaara T_T ti plego dimmi k nn muore T_T! continuala presto me è impaziente! by Nemy

13/04/08, ore 13:03

Davvero interessante. Come sempre stile perfetto, pulito e incalzante...storia originale e davero ben strutturata...Personaggi IC e ho adorato kankuro. Vabbè, questo mi capita spesso, però davvero ben delineato anche lui. Olte Temari, perfetta. Un bacio! al prossimo chappy!
Roberta