Non ci saranno altri malandrini, un altro trio. Soltanto delle nuove storie.
di Megan204

18/07/15, ore 08:57

Ciao, volevo leggere il sequel di questa storia ma visto che per capire meglio c'era anche questa allora perché non leggerla? È davvero bella complimenti ...
Un bacio Malandrina24

27/12/13, ore 23:53

Eii, ciao! volevo dirti che secondo me la storia è bellissima! (l'ho letta tutta in un giorno) è scritta bene (punto a tuo favore) l'unica cosa è che inizialmente parla quasi sempre Ginny e quindi magari mi sarei aspettata che verso la fine della storia, questa riguardasse specialmente James Sirius, Albus Severus, Lily Luna, Rose, Hugo, Dominique e Louis... invece parla di Victorie, Teddy e dei loro amici... tranquilla so che stai scrivendo un'altra ff dove sono più presenti anche i personaggi che ho citato prima...comunque anche se pensavo che parlasse di quei personaggi e tu nei hai messo altri mi è piaciuta la storia e anche molto! l'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio è stata che tutte le nascite sono state messe in 20 capitoli circa (adesso non so bene) che io penso sia poco... le nascite della new generation avvengono in 10 anni (1998 Teddy 2008 Lily e Hugo che dovrebbero essere i più piccoli). tu hai parlato delle nascite e basta (a parte forse qualche eccezione) e a me ha dato l'impressione che ci fosse una nascita ogni 5 minuti... quindi penso che tu sia andata un po' troppo in fretta... probabilmente tu mi dirai che sennó veniva troppo lunga, ma io rimango di questa idea! è una cosa soggettiva, magari ad altri è piaciuta questa cosa! per il resto mi è piaciuta la storia e sto seguendo anche il continuo! a presto, Baci, Silvia xxx

26/10/13, ore 13:01

Oddio bellissimo questo capitolo di addio, che triste! E bella la tua storia, lo sai, mi è davvero piaciuto che hai messo proprio tutti tutti tutti i figli dei nostri protagonisti, inventati e non, Weasley e non. Adesso corro a leggere il seguito, sono curiosissima del clan Potter, e il resto dei Weasley, se non sbaglio manca ancora qualcuno, ad Hogwarts

24/10/13, ore 21:59

È fiiiinitaaaaaaa!!!!!!!! T.T T.T T.T T.T T.T Non ci posso credereeeee!!!!! Dai, be positive and stay happy! <3 Non vedo l'ora di leggere il sequel, ci vediamo là, ora devo andare sennò mia mamma mi maciulla! ;) a prestoooooo ♥♥♥

24/10/13, ore 19:22

questa storia è stata dolcissima e molto carina, ben scritta e commovente! brava :)

24/10/13, ore 11:31

...

è finita davvero? No, non ci posso credere. Non può essere vero! Io in un certo senso ci sono cresciuta con questa fic, mi ha fatto sorridere, piangere, commuovere... quindi grazie, grazie per averla scritta.
Grazie di tutto.