i think it's a girl
di astred

24/10/13, ore 13:49

O cielo,che Klaus sia lodato.
Allora come prima cosa posso dirti che la storia e la sua originalità l'ho apprezzata tantissimo: un ironia fuori dal comune che rende la storia simpaticissima e piacevole da leggere, un altro punto che mi ha spinto a leggere entrambi i capitoli della tua storia è stata anche la curiosità di scoprire come Klaus si sarebbe comportato e cosa avrebbe detto/fatto con la nascita di questa nuova bambina(anch io sono a passo con the originals,un punto a mio favore xD) e sopratutto come avresti caratterizzato questa bambina ibrido; ti confesso che ero anche molto curiosa di leggere "un altro tipo" di Klaus,più dolce e amorevole,ma sopratutto protettivo ferso qualcuno a cui tiene.
La tua storia mi è servita anche per farmi rivalutare quall'ibrido super sexy(anch io sto scrivendo una fan fiction,e al tuo contrario lo faccio proprio odiare..E ammetto che grazie a te e all'effetto che l'affettuoso Klaus della tua storia ha portato in me,mi modererò certamente..Oltretutto perché è sempre stato il mio personaggio preferito)
Le prime frasi del primo capitolo mi hanno fatto stringere il cuore,mi hanno commosso se così possiamo dire,sembravano scritte con il cuore.
Ma ora andiamo alle critiche,sto facendo troppi complimenti che mi fanno sembrare debole e buona: devi migliorarti con la punteggiatura e sopratutto stare attenta alle maiuscole quando servono..Come nei nomi o quando inizi un periodo.
Inoltre sarebbe un bene se aggiungessi anche un minimo di descrizione e non solo frasi dirette,cioè solo parlato.
Bhe,nel suo complesso mi è piaciuto..Alla prossima.

(Recensione modificata il 24/10/2013 - 01:50 pm)