Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: astred    24/10/2013    1 recensioni
spoiler per chi non ha ancora visto la terza puntata di The Original.
Klaus papà ve lo immaginate?
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Klaus, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora un paio di informazioni:

  1. Questa storia durerà 4 capitoli, fino hai 20 anno di Elisabeth

  2. In questa storia Klaus e Hayley sono una coppia

  3. Vi avviso, in questo capitolo Klaus è più dolce rispetto a quello che siamo abituati, se non vi piace scusatemi .

Ringrazio tutti quelli che hanno letto questa storia e recensito. Spero che vi piaccia.

 

 

 

6 Anni (bicicletta)

Elisabeth ed hayley rientrarono a casa sorridendo e Klaus le andò a salutare “com'è andata la passeggiata con la mamma?”

“Benissimo! Sai che la mamma mi ha comprato una bicicletta?”

Klaus guardò Hayley e le chiese preoccupato: “ E se si fa male? ” “Guarirà Nick, come tutti i bambini normali ”

Klaus aveva uno sguardo preoccupato. Elisabeth gli chiese: “Papà, mi insegni ad andare in bicicletta? ” “E- ecco tesoro, io....”

in un lampo un dubbio venne a sua figlia : “Ma sai andare in bicicletta? ”

La faccia di Klaus fece scoppiare a ridere Hayley che disse ad Elisabeth: “Vieni, ti kinsegno io ad andare in bicicletta..” e insieme se ne andarono in cortile lasciando Klaus pietrificato sul posto.

 

 

 

7 Anni (storia della buona notte)

Erano le 22.00 ed Elisabeth non era ancora a letto così Klaus decise di intervenire “Tesoro, a letto che è tardi” .

La bambina andò a salutare i sui zii e sua mamma poi sia avviò in camera sua con Klaus.

Dopo essersi messa il pigiama e dopo essersi messa sotto le coperte chiese a Klaus : “Mi racconti la storia della buona notte, la mamma me la racconta sempre ”, “e cosa vuoi che ti racconti?” “Parlami dei tuoi viaggi, dei castelli che hai visitato e delle principesse che hai visto”. Klaus cominciò a raccontare e continuò fino a che la bambina non si addormentò.

Dopo averle dato il bacio della buona notte si accorse che Hayley era appoggiata alla porta e li stava guardando sorridendo “cosa ci fai qui?” “Ero venuta a raccontare la favola a Elisabeth, ma dopo che vi ho visti ho voluto stare ferma ad ascoltarti, sai sei molto bravo a raccontare”, lui le sorrise e le disse: “modestamente love, ho incontrato molti scrittori nella mia vita e ho imparato anche io qualcosa. Ora andiamo a letto altrimenti rischiamo di svegliarla”.

 

 

 

8 Anni (paura)

Elisabeth era nascosta sotto le coperte, il temporale le faceva paura e non riusciva ad addormentarsi; improvvisamente la porta della sua camera si aprì e sulla soglia apparve suo padre.

Con uno scatto velocissimo, per una bambina di 8 anni, Elisabeth andò in contro al padre “Cosa c'è tesoro? Non riesci a dormire?”, lei negò con la testa e disse: “Ho paura dei temporali”, in quel momento un tuono rimbombò nel cielo di New Orleans e la piccola si tappò le orecchie con le mani.

Klaus sorrise per quella scena e le chiese: “Vuoi venire nel lettone della mamma e del papà?”

lei lo guardò e fece un cenno con la testa e insieme andarono in camera di Klaus e Hayley.

Il mattino seguente Hayley li trovò abbracciati che dormivamo.

 

 

 

9Anni (litigi tra amiche)

Elisabeth era tornata a casa da scuola insieme a suo zio Elijah, Klaus la andò a salutare, ma non appena la bambina lo vide gli corse incontro con le lacrime agli occhi.

Klaus stringendola a sé guardò suo fratello per chiedere spiegazioni, ma Elijah alzò le spalle facendo capire che non ne sapeva niente.

Elisabeth e Klaus andarono in salotto e Klaus le chiese: “Cosa c'è che non va love?”

“Oggi le mie amiche hanno detto che sono brutta e che nessuno mi vuole” “e perché ti hanno detto una cosa del genere?” “perchè per sbaglio ho fatto cadere un gioco a Rose e si è rotto., io le ho chiesto scusa, ma lei non mi ha ascoltato”

Le lacrime scendevano dal viso della giovane Mikaelson e Klaus disse: “Tesoro, io e la mamma ti vorremmo sempre, e comunque tu non sei brutta, se la più bella bambina che conosco. Ora mi fai un sorriso?”

la bambina si asciugò gli occhi e sorrise a suo padre, poi gli scoccò un bacio in segno di ringraziamento.

 

 

 

10Anni (come si fanno i bambini?)

Nella casa erano presenti solo Klaus, Rebekah ed Elisabeth.

Klaus era nel suo studio mentre Rebekah stava aiutando Elisabeth a fare i compiti. La casa era stranamente silenziosa e Klaus decise di andare a vedere cosa stavano combinando le due Mikaelson. Le trovò in biblioteca, Rebekah stava cercando un libro mentre Elisabeth stava finendo i suoi compiti di matematica.

“Cosa stai cercando Bekah?” “un libro sulla anatomia umana” alzando un sopracciglio Klaus le chiese: “Perchè?”, “Perchè Elisabeth mi ha chiesto come si fanno i bambini e io volevo farglielo capire”, Klaus impallidì e disse minacciando sua sorella “Se osi cercarlo ancora ti impaletto e non vedrai la luce del sole per i prossimi 100 anni e tu.. ” disse rivolgendosi ad Elisabeth “Non fare più domande del genere! Ora vai in camera tua e restaci fino a che non te lo dico io!”.

La ragazza fece come le era stato detto e una volta rimasti soli Rebekah disse: “Lo sai che lo chiederà a qualsiasi persona che incontrerà” “Dici che non la posso rinchiudere a vita nella sua camera?”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: astred