The end where I begin
di wearefrjends

05/12/13, ore 23:18

Avevi perso le speranze, vero? Ammettilo! È da qualche secolo che mi sono segnata di recensire questa storia e puntualmente me ne dimentico. Ti ho già detto cosa ne penso (l'ho fatto, vero?) in chat privata ma per ribadire il concetto voglio solo dire che questa storia mi fa commuovere. La morte di Cory mi ha distrutto e questa storia ha riportato a galla quel sentimento che ho provato quando l'ho saputo. A costo di sembrare monotona Continuo a dirti che sei una scrittrice fantastica, al contrario di me che non so scrivere nemmeno una recensione (ma che ce l'ho a fare una pagina su un sito di scrittura). Lo sai che ti voglio tanto bene *cuore* *cuore*

lot of love

-Em

27/10/13, ore 19:46

Oddio, è una delle one shot più commoventi che io abbia mai letto!
Complimenti!
Ci vuole una certa dose di forza a scrivere qualcosa di così profondo e toccante, e tu ce l'hai fatta!
Grazie mille per avermi invitata a passare!
Spero scriverai ancora: mi piace il modo in cui hai lasciato i tuoi pensieri virtualmente in questo "foglio".
Un bacio

26/10/13, ore 00:48

Oddio. Non sono riuscita a piangere non perchè non sia commuovente, anzi tutt'altra cosa, ma perchè le miei lacrime le ho già sprecate stamattina. Comunque sia, oddio, mi hai davvero commossa, hai un modo di scrivere davvero interessante e nonostante questo piccolo discorso, beh, sei riuscita a farmi ricordare quando ho saputo che Finn non ci sarebbe più stato. Non sono una scrittrice di questa categoria, ma amo Glee e Finn era uno dei motivi principali per cui lo guardavo, ora non sarà più lo stesso e mi spiace, che lui non c'è più. Brava, ti faccio i miei complimenti!

24/10/13, ore 21:39

Ti ringrazio per i complimenti che mi hai fatto, anche io piango ogni volta ripensando a Cory e a Lea, assurdo che sia vero no? Scrivi molto bene anche tu, mi piace perchè sei molto diretta e semplice ma ci metti passione. Complimenti!

24/10/13, ore 18:31

QUESTA ONE-SHOT E' DECISAMENTE LA MIA PREFERITA.
Ho pianto dalla prima riga. E sai perchè? Perchè hai descritto i sentimenti che devono aver provato loro. Loro, che lo conoscevano non solo come attore, ma anche come amico, fratello e fidanzato. E, leggendo queste parole stupende, non posso far altro che piangere.
Che dire? La adoro.

-happayness.

24/10/13, ore 17:28

BU.
ammettilo: mi aspettavi ouo
comunque..
waaaaa piaaangooooo D:
è bellissimaaaaaaa e tu troiona mia perchè hai aspettato così tanto per scrivere ancora? pf.
parlo io shalalalalalalalaa :')

non voglio fare la relazione di fisicaaaaaaaaa. elpami.

pssss..my body is ready. if you know what I mean.
...do you know what I mean?
CIAUU AMU

24/10/13, ore 16:44

giuro che sto piangendo, omg. sei molto brava a scrivere. :')