An unknown part of the story
di evilregal9841

04/07/14, ore 15:37

Ho letto la storia tutto d'un fiato e ci sono rimasta malissimo vedendo che non l'hai più continuata! Perchè???? era cosi bellaaaaa!!
l'idea di dare una figlia a Regina è magnifica, sto vedendo proprio adesso la terza stagione e mifa cosi tenerezza vederla sola e triste su quell'isola, quasi di troppo in quella pseudo famiglia "tutticiamiamoevvivalamore" u.u, e mi piace che in questa storia ci sia anche per lei una persona cara, che le voglia bene.. Tanto più se è una figlia, ci vuole con tutto quello che le ha combinato Henry!
insomma.. C'è speranza di leggere un continuo??
complimentissimi!!

24/10/13, ore 20:05

Brava :) Mi piace il dialogo madree figlia. Sono curiosa di vedere come prosegue...con Emma, con Henry.
Dimmi dimmi...non ci sarà proprio nulla fra Emma e Regina?
Hahaha si lo so sono noiosa.
Alla prooooox :)

24/10/13, ore 18:36

Finalmente! da tanto aspettavo questo capitolo per saperne di più su Lucy!
Regina (vabbè che è uno dei miei personaggi preferiti) qui è dolcissima, sembra quesi che torni ad essere la Regina di molti, forse troppi anni fa, innocente, buona...
La storia di Lucy è leggermente travagliata a quanto ho visto, cioè prima in un orfanatrofio per 15 anni e poi buttata via a Neverland come si butterebbe un sacco di spazzatura, odio profondo verso quella vegera di Cora! E poi vedere la proprio madre che passa nel tuo villagio e non poter correrle incontro!
Per un momento ho temuto che Regina potesse morire quando le si è appannata la vista ma fortunatamente non è stato cosi, anche perchè non può morire la protagonista della storia, sennò che senso avrebbe.
Sono ansioso di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo e come potrà essere d'aiuto Lucy alla banda, inoltre aspetto l'incontro tra lei ed Henry.
Di nuovo complimenti
A presto
California98

24/10/13, ore 18:33

bellissima :) non avevo ancora letto la tua storia, quindi oggi ho approfittato per leggerla tutta dall'inizio all'ultimo capitolo scritto... e ne è decisamente valsa la pena!!! il tuo stile mi piace, senza contare che è anche un mio chiodo che Regina abbia una figlia, come madre di una bambina  sua ce l'ho sempre vista benissimo, mette in luce il suo lato dolce e un po' malinconico, che fra parentesi hai reso perfettamente :)
complimenti, aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!!!